Patrician 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Patrician 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr. White
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    24

    Patrician 3

    Salve a tutti ragazzi, sto giocando il mitico Patrician 3 solo ke ho qualke problemuccio finanziario... nn é ke qualcuno conosce dei trucchi per avere + denaro????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brissago, Svizzera
    Messaggi
    458
    Non ci sono trucchi, o almeno così mi pare. Però girava la voce di quacuno che aveva un salvataggio con una mappa con 10'000'000'000 di monete (tante) ma con tutte le città che si chiamavano A....
    Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!

  3. #3
    Utente L'avatar di k!.Riccio
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    104
    heheh si si possono avere tutti i soldi che vuoi ...ovviamente barando se propio non riesci fammi un fischio che ti dico come fare oki?

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Guardate ho fatto una ricerca per internet e ho trovato una cosa che probabilmente vi gusterà...è qui :
    E' un savegame della parte iniziale del gioco in cui sono disponibili 999.999.999 denari . Buon divertimento e spero di esservi stato utile...

  5. #5
    Utente L'avatar di k!.Riccio
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    104
    ma cosi non vale con il savegame parti solo da quella citta....io stavo dicendo che si puo partire da qualsiasi citta con le lire che si vuole...sia con il gioco in italiano che in inglese lol

  6. #6
    fab31_wrc
    Ospite
    k!riccio postali così li mettiamo nel megaindice....

  7. #7
    Utente L'avatar di k!.Riccio
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    104
    allora come prima cosa vi serve un programma che trovate tranquillamente online e poi si va ad editare la locazione di memoria e si inserisce il valore (soldi) desiderati tutto qua...facilissimo.

    Allora il programma che dovete cercare e scaricare si chiama RamCheat v1.21 lo trovate facilmente (al limite ve lo passo io in privato).
    Lo installate dove vi pare senza nessun problema.
    Lanciate Patrician e partite pure dalla citta che preferite fate un paio di turni e poi mettete in pausa con il tasto menu dopo avere segnato su un foglietto il gruzzoletto di dobloni che avete, per esempio mettiamo che avete 14150 dobloni.
    Poi Premete alt+tab e tornate al desktop(senza mai uscire dal gioco) lanciate ramcheat e fate click su "new project".
    Vi si apre una finestra dove in alto date un nome al vostro project (uno qualsiasi).
    Sotto a target program selezionate dalla lista che vi appare Patrician.
    e sotto alla voce " i know the variable's" mettete la cifra esatta dei vostri dobloni..come da esempio sopra erano 14150 poi fate ok.
    Dopo pochi secondi vi appare una finestra con tutte le locazioni di memoria dove è caricato il valore 14150 ora non resta che trovare la locazione giusta e semplicemente sostituendo il valore 14150 con 999.999.999 avrete tutti quei bei soldoni quando tornerete al gioco.
    lo so ad alcuni sembra complicato ma vi assicuro che è facilissimo è l'unico metodo sicuro per la versione italiana e funziona benissimo senza controindicaziomi.
    Se volete sapere altro chiedetemi pure vi aiuto volentieri.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •