Gli insegnanti non ci capiscono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Gli insegnanti non ci capiscono

Cambio titolo
  1. #1
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793

    Arrabbiato Gli insegnanti non ci capiscono

    Oggi è successo che finito il compito di biologia mi sono alzato e in piedi stavo controllando se avevo fatto tutto giusto; io vedo nel mio compito che ho sbagliato una risposta e allora mi stavo sedendo per corregerla la prof mi dice:"questa non me l'aspettavo da te" forse credeva che io stessi copiando e nn mi ha fatto corregere la risposta 8( ma se si fida di me perchè mi ha subito accusato?
    postate anche a voi qualche ingiustizia da partedell'insegnante

  2. #2
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    No i prof si fidano tutti di me e mi reputano "affidabile e assenato". Infatti nei compiti mi siedo sempre all'ultimo banco e coi bigliettini copio alla grande
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  3. #3
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Burner
    No i prof si fidano tutti di me e mi reputano "affidabile e assenato". Infatti nei compiti mi siedo sempre all'ultimo banco e coi bigliettini copio alla grande
    cmq io sono veramente affidabile

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ultratoldo
    Oggi è successo che finito il compito di biologia mi sono alzato e in piedi stavo controllando se avevo fatto tutto giusto; io vedo nel mio compito che ho sbagliato una risposta e allora mi stavo sedendo per corregerla la prof mi dice:"questa non me l'aspettavo da te" forse credeva che io stessi copiando e nn mi ha fatto corregere la risposta 8( ma se si fida di me perchè mi ha subito accusato?
    postate anche a voi qualche ingiustizia da partedell'insegnante
    Agli insegnanti servirebbe un bel corso di relazioni umane..prima di essere alunni siamo persone e loro anche educatori..



  5. #5
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Beatrice
    Agli insegnanti servirebbe un bel corso di relazioni umane..prima di essere alunni siamo persone e loro anche educatori..
    hai ragione ad alcuni insegnanti servirebbe un bel corso di relazioni ma nn ha tutti ma quelli che si comportano in un certo modo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ultratoldo
    hai ragione ad alcuni insegnanti servirebbe un bel corso di relazioni ma nn ha tutti ma quelli che si comportano in un certo modo
    Cmq, scherzi a parte, credo proprio che nella formazione di un'insegnante siano previsti corsi di psicologia o simili..



  7. #7
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Beatrice
    Cmq, scherzi a parte, credo proprio che nella formazione di un'insegnante siano previsti corsi di psicologia o simili..
    Purtroppo non è così.

  8. #8
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Beatrice
    Cmq, scherzi a parte, credo proprio che nella formazione di un'insegnante siano previsti corsi di psicologia o simili..
    si magari fosse vero, se facessero anche dei corsi per non avere la parlantina soporifera sarebebbe veramente il massimo
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Beatrice
    Cmq, scherzi a parte, credo proprio che nella formazione di un'insegnante siano previsti corsi di psicologia o simili..
    il mio prof id matematica e fisica era nevrotico forte (dico sul serio)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione RoBoEt
    si magari fosse vero, se facessero anche dei corsi per non avere la parlantina soporifera sarebebbe veramente il massimo
    dai su non floddare

  11. #11
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Ultratoldo
    dai su non floddare
    nn è flood parlo per esperienza personale e dato che è una mia personale opinione non lo ritengo flood se pensi che lo sia ti porgo le mie scusa e scusa anche questo OT
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  12. #12
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione RoBoEt
    nn è flood parlo per esperienza personale e dato che è una mia personale opinione non lo ritengo flood se pensi che lo sia ti porgo le mie scusa e scusa anche questo OT
    ok perdonato OT

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    i prof dicono ke penso solo alle ragazze e al calcio....hanno ragione!!




  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Ultratoldo
    Oggi è successo che finito il compito di biologia mi sono alzato e in piedi stavo controllando se avevo fatto tutto giusto; io vedo nel mio compito che ho sbagliato una risposta e allora mi stavo sedendo per corregerla la prof mi dice:"questa non me l'aspettavo da te" forse credeva che io stessi copiando e nn mi ha fatto corregere la risposta 8( ma se si fida di me perchè mi ha subito accusato?
    postate anche a voi qualche ingiustizia da partedell'insegnante
    se magari gli avessi spiegato la situazione, parlando tranquillamente, ma convinto, forse ti avrebbe dato ragione ...

  15. #15
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Dark Avalanche
    se magari gli avessi spiegato la situazione, parlando tranquillamente, ma convinto, forse ti avrebbe dato ragione ...
    il problema che era l'ultima ora e poi nn avevo voglia di discutere cmq quando la vedrò gli diro quello che è successo veramente cmq io glielo avevo detto che stavo controllando e avevo trovato un errore ma secondo me gli insegnanti non si fidano di nessun allievo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •