D&D in Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: D&D in Italia

Cambio titolo
  1. #1
    Gecko
    Ospite

    D&D in Italia

    Alora, apro questo topic perchè mi ritrovo nella seguente situazione: voglio provare D&D solo che nn conosco una compagnia che sia perlomeno vicina al mio paese.Abito ad Arzignano, un paese vicino Vicenza, vedete voi. Inoltre, siccome penso che ci sia almeno qualcun altro nella mia stessa situazione, volveo usare il thread per poter organizzare le varie compagnie... 'Spetto notizie. Propongo di dare informazioni, della serie, gli orari, chi ne fa parte, l'età di chi ne fa parte e in generale l'organizzazione.

  2. #2
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    io ogni volta che annuncio "sono disponibile per il DMmaggio i futuri PG scorrono a fiumi e le adesioni sono parecchie; senza contare che mi fà imbestialire dover fare selezioni tra gli amici (è brutto dire: tu giochi e tu no), ma è necessario. In D&D non si gioca in 15 :P".

    La situazione qui è ottima; chi vuole giocare si ritrova in una fumetteria (di solito i guru bazzicano lì; non io) e pian piano viene a formarsi la compagnia.

    Abiti in un paesino "sperduto"? Se conoscessi una fumetteria potresti chiedere lì se ci sono gruppi con qualche buco o felici di incontrare un nuovo pg
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Caro Geko, se vai nel post toppato, c'è il link al sito di GdRItalia. C'è una sezione apposta del loro forum che cerca di unire giocatori e DM. Credo che sia più appropiato che tu posti in siti "specializzati" nel GdR

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Utente L'avatar di Raving
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    113
    io sono di padova, se hai voglia di farti qualche kilometro...
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    L'immagine supera l'altezza minima di 150.
    L'immagine supera la larghezza massima di 500.
    L'immagine supera la larghezza minima di 600.
    L'immagine supera il perimetro massimo di 1200.
    L'immagine supera le nostre capacità mentali.
    L'immagine supera le nostre aspettative.
    L'immagine supera shumaker in curva.
    Rassegnati.
    Non avrai mai un immagine in firma.

  5. #5
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    bella battuta

  6. #6
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    OT Scusa Gecko, ma che cosa rappresenta il tuo avatar? No, perchè BR ha molti significati, uno dei quali in particolare molto brutto /OT

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Lord Magnithus
    OT Scusa Gecko, ma che cosa rappresenta il tuo avatar? No, perchè BR ha molti significati, uno dei quali in particolare molto brutto /OT
    [OT] dovrebbe essere il logo del manga "battle royale survival project" [/OT]

  8. #8
    Gecko
    Ospite
    Citazione devilheart
    [OT] dovrebbe essere il logo del manga "battle royale survival project" [/OT]
    OT Si esatto, infatti per evitare fraintendimenti ho messo battle royale sotto il nick. Cmq a sto punto è meglio se lo cambio OT

    Ma in media, nel forum, coloro (voi) che giocate a D&D quanti anni avete? il vostro gruppo in media è formato da persone di che età?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Gecko
    [...]
    Ma in media, nel forum, coloro (voi) che giocate a D&D quanti anni avete? il vostro gruppo in media è formato da persone di che età?
    Io ho 28 anni e in mediam siamo in 4 con un età che oscilla dai 25 ai 29.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #10
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Noi siamo in 10: età media sui 19... C'è uno di 13, un paio di 22 e altri di 18/19

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Gecko
    Ma in media, nel forum, coloro (voi) che giocate a D&D quanti anni avete? il vostro gruppo in media è formato da persone di che età?
    in tutti i miei gruppi abbiamo la stessa età (19) a pare in uno dove ci sono un trentenne e un quarantenne

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •