Problema con i dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con i dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ferrarista85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Villafranca P.te (Torino)
    Messaggi
    167

    Problema con i dvd

    Ne ho gia parlato un po di tempo fa......ho un lettore pioneer 106-s e quando guardo i dvd si blocca dopo 5 min di visione......ho provato a cambiare programma (ora ho power dvd 4.0) ma niente....mi e venuta in mente una cosa: potrebbe essere l'impstazione delle periferiche? ho l'hd sul primario in master, il dvd sul primario in slave e il masterizzatore sul secondario in master (configurazione consigliata sul libretto di istruzioni del masterizzatore) puo essere quello???? tra l'altro ho sentito che mettendo un lettore assieme all' hd quest'ultimo viene rallentato....e vero? che configurazione mi consigliate? se non e quello penso proprio che sia colpa di win me........oppure un conflitto (ne ho sentito parlare) della mia a7v333 con c-media integrato che pero non uso (l'ho disattivata dal pannello di controllo) perchèin una porta pci ho una fantastica sb audigy player.....magari e un conflitto delle schede audio ...... la c-media si puo disattivare dla bios?come faccio? grazie a tutti
    FERRARI IS THE BEST

    ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
    ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
    MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
    SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a disattivare la scheda audio integrata, dovrebbe esserci un jumper sulla scheda madre, che troverai descritto nel manuale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Hai installato una scheda audio PCI senza disattivare quella integrata??? E come fa a funzionarti??? ......questi pc....

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    a me quella integrata si è bruciata

  5. #5
    Utente L'avatar di Ferrarista85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Villafranca P.te (Torino)
    Messaggi
    167
    prima di installare l'audigy sono andato in pannello di controllo->sistema->gestione periferiche->altre periferiche->pci multimedia audio device->proprieta->disattiva in questo profilo hardware......penso sia disattivata.....ora guardo sul manuale il jumper....grazie lex
    FERRARI IS THE BEST

    ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
    ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
    MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
    SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Io ho lo stesso lettore e la stessa configurazione E-IDE, scheda madre ASUS anche io, però CUV4X (PentiumIII 800), un HD in più sullo Slave primario, audio integrato nella scheda disabilitato dal BIOS, e la visione dei DVD, almeno su Linux, è perfetta, quindi non dovrebbe essere un problema del lettore

  7. #7
    Utente L'avatar di Ferrarista85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Villafranca P.te (Torino)
    Messaggi
    167
    miiiiiiii sto sclerando.........cmq adesso ho disattivato la scheda integrata con un jumper della scheda mamma, ora provo un dvd e vediamo......se no mega formattone e win xp al posto di win me (abbastanza schifido) basta guardarlo per farlo crashare
    FERRARI IS THE BEST

    ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
    ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
    MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
    SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •