Europa Universalis 2 e Judge Dredd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Europa Universalis 2 e Judge Dredd

Cambio titolo
  1. #1
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564

    Europa Universalis 2 e Judge Dredd

    Sto constatando che i successivi giochi allegati di GMC hanno suscitato clamore, diatribe, brusii, mugugni .

    Le critiche sono democraticamente legittime e degne di considerazione, tuttavia ritengo che finchè ci abbandoneremo a frivoli capricci e accuse frettolose, temo che la nostra casta di ludoesploratori e videogiocatori continuerà inesorabilmente e perennemente ad essere ridotta, dal giudizio altrui, ad un un coacervo puerile di ragazzini, o come nel mio caso, di dementi senili, che schiamazzano e scalciano perchè non possono avere tutto e subito e che si alienano, egoisti, disadattati ed avidi, nei loro paradisi virtuali emessi dal monitor.

    Nel frattempo, tralasciando questa mia bizzarra teoria metaforica, acclamo l'imminente proposta di GMC "Europa Universalis 2" , un gioco che ronzava da tempo nelle mie meningi e di cui ne avevo evocato e predetto l'uscita su un altro thread.

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e io stò aspettando questo strategico/manageriale!

    dalle recensioni sembra bello e da come ho potuto capire è come(in certi aspetti)age wonders!
    judge dredd non mi ispira molto!
    ho letto molte recensioni da vari siti e ho visto che il voto è basso!
    e poi non sembra oro tutto quesllo che brilla( ),quindi prenderò europa che mi sebra + bello!

  3. #3
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Nemo Nihil
    Le critiche sono democraticamente legittime e degne di considerazione, tuttavia ritengo che finchè ci abbandoneremo a frivoli capricci e accuse frettolose....
    Non direi che le critiche su Judge Dreed siano stati delle accuse frettolose, penso che difficilmente si possa contestare il fatto che è il gioco meno valido allegato da settembre in poi, lo testimonia l'accoglienza che il titolo ha avuto sui siti specializzati.

    Fortunatamente da quando abbiamo 2 edizioni di GMC con 2 giochi differenti il pericolo di restare delusi è diminuito di molto, infatti avremo l'ottimo EU2.

    Tempo fa avevo sollevato la questione che in effetti il gioco allegato stava prendendo sempre più importanza a scapito della rivista, non per la redazione che continua bene il suo lavoro, ma nella sensazione dei lettori, ma in effetti, dal momento che il gioco allegato è uno standard per tutte le riviste del settore, è una componente che si deve valutare ed ha il suo peso.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    a prop quando esce gmc di Gennaio che devo prendere Eu 2?

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    uscirà il 3 gennaio!

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    2 gennaio se non ricordo male (e prevedo ritardi dato la vicinanza col capodanno, ovviamente non dipendenti dallo Staff di GMC ma dai distributori.)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione costanet
    Non direi che le critiche su Judge Dreed siano stati delle accuse frettolose, penso che difficilmente si possa contestare il fatto che è il gioco meno valido allegato da settembre in poi, lo testimonia l'accoglienza che il titolo ha avuto sui siti specializzati.

    Fortunatamente da quando abbiamo 2 edizioni di GMC con 2 giochi differenti il pericolo di restare delusi è diminuito di molto, infatti avremo l'ottimo EU2.

    Tempo fa avevo sollevato la questione che in effetti il gioco allegato stava prendendo sempre più importanza a scapito della rivista, non per la redazione che continua bene il suo lavoro, ma nella sensazione dei lettori, ma in effetti, dal momento che il gioco allegato è uno standard per tutte le riviste del settore, è una componente che si deve valutare ed ha il suo peso.
    quoto!

  8. #8
    Beato Angelico
    Ospite
    grande GMC...Europa Universalis II è uno dei + bei giochi di strategia in circolazione...complimentoni a Gorman!!

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione costanet
    .
    Tempo fa avevo sollevato la questione che in effetti il gioco allegato stava prendendo sempre più importanza a scapito della rivista, non per la redazione che continua bene il suo lavoro, ma nella sensazione dei lettori, ma in effetti, dal momento che il gioco allegato è uno standard per tutte le riviste del settore, è una componente che si deve valutare ed ha il suo peso.
    Ottima osservazione. Io mi vergogno a dirlo ma credo che per me il valore del gioco allegato a gmc sia di un bel 90 %.Daltronde non mi posso permettere di spendere tutti i mesi (oltre alle altre cose che mi compro) 6,70 o 7,70 euro per una rivista con un gioco allegato che non installerò nemmeno...e questo non è per dire che il lavoro dello staff di GMC ( che resta la mia rivista preferita) ne sia da meno ma solo per farvi capire che se un mese compro gmc a 7,70 o 6,70 euro e poi il gioco allegato non lo tocco nemmeno è come spendere il doppio per una normale rivista di videogiochi.
    Cmq per fortuna hano messo l'edizione budget che mi fa risparmiare qualche euro quando non ho intenzione di prendere la versione cd o dvd !!!

    Ciao

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quoto!

    io ad esempio stò comprando la budget così risparmio soldini e ho dei capolavori!
    questo sempre però finchè nella normale ci sono giochi che non mi piacciono!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    EU2 meritava di stare al posto di Judge Dredd, anche se quest'ultimo è meno vecchio. Io dei giochi Paradox sono un appassionato sfegatato, e consiglio di usare la patch 1.08 + 1.08c + mod x le flag + AGGEEP 1.35 + text tradotto

  12. #12
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Giggino
    e io stò aspettando questo strategico/manageriale!
    ...Ah Giggì, sei 'n simpaticone : sfido chiunque a trovare un manager tra il 15° e 18° secolo!!

  13. #13
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione david90
    Cmq per fortuna hano messo l'edizione budget che mi fa risparmiare qualche euro quando non ho intenzione di prendere la versione cd o dvd !!!
    Guardate, acquisto GMC soprattutto e quasi esclusivamente per vedere di volta in volta il nuovo travestimento di Paolo Paglianti nella rubrica delle recensioni ( con la zazzera incolta, la camicia sgualcita, e lo spadone impugnato è semplicemente spettacolare...)

    Scherzo : Lo acquisto per delle personalissime manipolazioni con la foto di Nemesis.

    Scherzavo ancora.Ehm...Meglio finirla qui,eh? .

  14. #14
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Sono abbonato a GMC ma penso proprio che a gennaio comprerò anche la budget, poi sono d'accordo nel dire che EU2 andava con la grande e non con la budget, ma penso che sia stato fatto sopratutto perchè è un gioco di nicchia.
    Però il fatto che a Gennaio ci siano due bei giochi, di cui il budget non è un riallegato fa ben sperare per il futuro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Nemo Nihil
    ...Ah Giggì, sei 'n simpaticone : sfido chiunque a trovare un manager tra il 15° e 18° secolo!!
    grazie!


    manager?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •