Gunslinger Girl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Gunslinger Girl

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Gunslinger Girl

    Cosa ne pensate di questo nuovo manga dell shinvision? io l'ho trovato molto bello, ho notato alcuni punti in comune con Lei, L'arma finale (altro magnifico manga di cui la shinvision distribuisce l'anime).
    L'ultimo capitolo è davvero molto triste, cmq l'atmosfera malinconica si respira un po' in tutto il manga, credo proprio che lo continuerò, costa 4.90€ però è fatto bene con sovracoperta, credo che ne valga la pena, a giorni dovrebbe uscire il numero 2

  2. #2
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    io ho già il n°2...bello, forse più del primo...a me piace un sacco...lo consiglio vivamente ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    io ho già il n°2...bello, forse più del primo...a me piace un sacco...lo consiglio vivamente ...
    Il mio fumettaro lo devo menare, ieri sono andato e non l'aveva
    Ti consiglio di prendere anche Lei, L'arma finale, sono sicuro che ti piacerà, sono solo 7 volumi, non dovresti avere problemi a trovarli, sono della panini a 4€ cad.

  4. #4
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    ok....lo farò...cmq gunslinger girl a me piace moltissimo ...io il 2 ce'ho già da due giorni...anzi, tre...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  5. #5
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Da qualche parte a Olbia
    Messaggi
    360
    Poi faccio un salto in edicola a comprarlo, spero solo di trovarlo visto che in questo maledetto buco di "città" non escono quasi mai puntuali.....
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Mah, ho visto i primi 2 episodi dell'anime, visto che erano 13 puntate in tutto e che non mi ha detto niente, ho lasciato perdere
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    ok....lo farò...cmq gunslinger girl a me piace moltissimo ...io il 2 ce'ho già da due giorni...anzi, tre...
    Lo devo prendere assolutamente, se domani ho tempo vado dal fumettaro e se non ce l'ha gli smonto il negozio
    E' veramente bellissimo, anche il sottotitolo mi piace "The girl has a mechanical body. However she is still an adolescent child"
    bellissimo come quello di Lei, L'arma finale "The last love song on this little planet"

  8. #8
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Lo devo prendere assolutamente, se domani ho tempo vado dal fumettaro e se non ce l'ha gli smonto il negozio
    E' veramente bellissimo, anche il sottotitolo mi piace "The girl has a mechanical body. However she is still an adolescent child"
    bellissimo come quello di Lei, L'arma finale "The last love song on this little planet"
    già...poi devi vedere il 2°...è veramente bello...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #9
    Nyx
    Ospite
    Mi piace moltissimo....ero incerto al momento dell'acquisto ma leggendolo mi son reso conto che probabilmente è uno dei prodotti più validi attualmente in vendita.

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Nyx
    Mi piace moltissimo....ero incerto al momento dell'acquisto ma leggendolo mi son reso conto che probabilmente è uno dei prodotti più validi attualmente in vendita.
    Anche io ero indeciso, poi ho letto qualche tavola su internet e non ho potuto resistere a comprarlo

  11. #11
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    oggi ho preso Lei, L'Arma finale come mi avevi consigliato...beh, è il miglio manga ke abbia preso quest'anno!!!! ma è diverso da Gunslinger Girl....
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    oggi ho preso Lei, L'Arma finale come mi avevi consigliato...beh, è il miglio manga ke abbia preso quest'anno!!!! ma è diverso da Gunslinger Girl....
    In comune c'è il fatto che
    Spoiler:
    la ragazza è diventata un'arma e oltre ad ovvi problemi fisici per la sua trasformazione ha anche dei problemi con l'amore

    Cmq è veramente stupendo, gli ultimi numeri sono ancora meglio e il finale è qualcosa di sublime, uno dei migliori che abbia mai letto,ma l'hai preso tutto?

  13. #13
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    In comune c'è il fatto che
    Spoiler:
    la ragazza è diventata un'arma e oltre ad ovvi problemi fisici per la sua trasformazione ha anche dei problemi con l'amore

    Cmq è veramente stupendo, gli ultimi numeri sono ancora meglio e il finale è qualcosa di sublime, uno dei migliori che abbia mai letto,ma l'hai preso tutto?
    no, nn tutto...solo i primi due numeri...gli altri me li regala un mio amico per Natale...devo leggerli!!!!!!!

    cmq ti quoto...ma il problema in Gunslinger Girl è diverso, in quanto
    Spoiler:
    loro amano il loro tutore xkè sono smpre e solo con lui...non conoscono altre persone al di fuori di loro...poverette...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  14. #14
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    no, nn tutto...solo i primi due numeri...gli altri me li regala un mio amico per Natale...devo leggerli!!!!!!!

    cmq ti quoto...ma il problema in Gunslinger Girl è diverso, in quanto
    Spoiler:
    loro amano il loro tutore xkè sono smpre e solo con lui...non conoscono altre persone al di fuori di loro...poverette...
    Vero, per Chise è diverso, lei si innamora di shuji prima della trasformazione, verso il 3°/4° volume sembra che la storia stia per finire, invece è proprio lì che diventa ancora più bella

  15. #15
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    ecco...io ho finito di leggere il 2° per la nonsoquantesima volta adesso...è proprio bello ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •