• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [aiuto] posta elettronica : non mi legge alcune emial

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

[aiuto] posta elettronica : non mi legge alcune emial

Ciao ragazzi, ho bisogno urgente del vostro aiuto! Poco tempo fa c'è stato un disguido tra me e un sito da cui avevo acquistato un prodotto per il mio PC ed è tutta colpa della mia casella postale, ovvero quella di alice. Gia da un po mi arrivavano le email in modo strano (non tutte). Per esempio un utente di questo forum mi aveva mandato un savegame di Hl2 però il testo non era nero su bianco come di solito nella mia mail ma era come se il testo fosse vuoto quindi compariva una striscia bianca e poi la solita interfaccia e sopra questa era come "stampato" il messaggio! cioè non era inseritò dentro l'apposito spazio ma era sballato. Sto avendo problemi anche con il sito in questione che continua a mandarmi importanti email di convalida e di informazioni che dovrei leggere ma il problema è che la mail risulta vuota, ossia lo spazio è bianco. Dal titolo si capisce subito che la mail è piena ma il testo non compare. Vi chiedo aiuto, come posso fare a risolvere il problema e leggere le email? qualche aggiornamento o qualche altra casella postale che legga le aemail in modo corretto arrivate su aliceposta. Grazie

Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    leggile dal web dal sito del provider

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    gia
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.