• RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale monitor LCD prendere???

Cambio titolo
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03

Domanda Quale monitor LCD prendere???

Salve a tutti...

Per Natale i miei cari genitori mi stanno regalando un monitor LCD, ma essendo inesperti nella materia hanno chiesto la mia consulenza... Purtroppo potete chiedermi tutto ma nn LCD poichè non sò come comportarmi nella scelta!!!
    Così vi scrivo per chiedere la vostra esperta risposta!!!!

PS: Il monitor deve essere Samsung( perchè lo dico io ) intorno ai 400€ non di +!!! Dimeticavo: cosa è meglio per giocare un 17, 15 o 16:9 ???( domanda nn di vitale importanza)
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Premessa: io ho LCD LG1715S che è stupendo pagato (in offerta) 300 euro.

Comunque i valori che hanno imprtanza negli LCD sono soprattutto: contrasto e response time (se ci vuoi giocare onde evitare fastidiosi effetti scia). Per quanto riguarda il response time diciamo che un valore di 16 ms è già buono, ottimo è 12 o meno. NOTA: gli LCD lavorano al meglio alle risoluzioni native cioè 1024x768 > 15'' e 1280x1024 > 17'' ergo con un 17'' se vuoi giocare agli ultimi giochi con una ottimale qualità d'immagine devi avere un pc potente che permetta di utilizzare la ris. 1208x1024.

Visto che vuoi un Samsung: http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ions#detailTab questo sulla carta sembra buono.

Per esperienza personale ovviamente consiglio LG però
    Ultima modifica di Homer Simpson; 15-12-2004 alle 18:37:37
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Grazie mille... sai quanto viene???
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen