Situazione insostenibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Situazione insostenibile

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Situazione insostenibile

    E' ora di farla finita . E che caxxo . Nell'ultimo periodo mezza utenza di sports radar getta me*da sulla juve e sui suoi tifosi , definendoli ladri , gobbi e via di questo passo . Non c'è thread dove non ci vengono rotti i maroni :

    Milan Club :

    Messia
    La Juve è per antonomasia la più ladrona di tutte, questo non puoi negarlo

    Mi piace quel "2 episodi dubbi"

    2 rigori negati, una punizione inesistente al limite da cui è nato il goal, cartellini dimenticati negli spogliatoi (specialmente per i già diffidati)...giusto un paio di cosette...niente di che...
    Roma club :

    paler
    dai raga basta offendere i gobbi...si sa ke rubare è la loro seconda professione...e con questo kiudo...
    Diddy
    Cmq che palle sti juventini..manco hanno una tifoseria..
    irriducibile87 (in riferimento al post sopra)
    3000 fedelissimi ( o sfigatissimi ) ci sono sempre
    davide_86_it
    be' kualsiasi laziale o juventino e' un buffone...a prescindere
    davide_86_it
    hai anche il coraggio di dire basta con questa storia dell'epo??i vostri giocatori si sono dopati per anni (tra l'altro, neanche cosi sono riusciti a vincere trofei internazionali, se nn 1 coppa campioni... ) e tu mi vieni a dire ke nn ne dobbiamo parlare??buffone...
    Tra l'altro in questo modo ha dato del buffone ( MOD : buffone a casa mia è un insulto , specialmente con il tono del post ! ) a exchpoptrue .

    davide_86_it
    be' se nn vuoi credere a me xke non ti informi bene??scoprirai cose che ti faranno venire il vomito riguardo moggi e la juve...xke' mi sembra chiaro che fate solo vomitare...
    Questo davide_86_it continua a usare toni pesanti ...

    [quot]davide_86_it
    giusto!!stiamo parlando di una "squadra" che ha vinto grazie a mazzette,doping e ricatti....hai proprio ragione nn stiamo parlando di una squadra che ha semplicemente vinto immeritatamente...c'e' molto,mooolto di piu'.... [/quote]

    -___-

    Basta con il Roma Club , mi sono veramente stufato . Andiamo avanti coi thread . Cosa vedo ? Lo Juve Club . Almeno lì si parlerà fra juventini , senza invasioni mongoliche . Proviamo a vedere ...

    super-auron
    complimenti per la ladrata, ennesima, di ieri sera.
    Dynamic
    Voi avete rubato 3 punti fondamentali...noi non abbiamo proprio rubato..rigori netti e un rigore dubbissimo per il Siena...
    Calcio89
    Ciao Ladri!!!
    ma nn ve fate schifo da soli x la partita de ieri?
    Dopo questo messaggio ho chiesto inutilmente il ban , i termini usati sono gli stessi , anzi , peggiori , di quelli che hanno portato al mio (ingiusto) ban . Ma siamo in italia e la legge non è uguale per tutti , a quanto pare .

    Poi vediamo Dynamic e adrianoimperatore che si esibiscono in una ridicola stesura di tutti gli episodi a favore della juventus dal 1897 ad ora ...

    Ovviamente poi troviamo altri thread di personaggi non bannati quali "Juve ti prego non rubare" del fake KingOfTheHill , o " Non ne posso (e possiamo) piu'" , addirittura un thread di un bolognese , Mauriz , contro la juve .


    Ebbene , io chiedo a nome di tutti gli juventini una MAGGIORE SEVERITà dei moderatori nei confronti di questi personaggi che stanno diventando veramente insopportabili .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    skippy
    Ospite
    quello dei ladri ha ragione

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione skippy
    quello dei ladri ha ragione
    non alimentare

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    è pura verità non capisco perchè protesti
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Segnalato skippy .

    Segnalato "irriducibile87" . Non so perchè octagon sia bannato , spero solo che lui torni e che tu prenda il suo posto .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Tsuby2002
    Segnalato skippy .

    Segnalato "irriducibile87" . Non so perchè octagon sia bannato , spero solo che lui torni e che tu prenda il suo posto .
    non capisco cosa segnaliù

    c'è una sentenza del tribunale di Torino che mi dà ragione
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Qualcuno cantava "La verità ti fa male lo so".

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Qui non si tratta solo degli Juventini, ma di tutti. Quante volte noi abbiamo detto di smetterla di provocare? Tante, tantissime. Ci ascoltate? No. La gente provoca, e voi reagite. E scatta ogni volta il flame. E' un loop continuo.
    Ma anche voi non fate nulla per fermarlo. E al posto di aiutarci continuate a rispondere provocando.

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Bisogna solo smetterla di provocare, punto.
    E' incredibile come certa gente riesca ad offendere e a scatenare flame.

    Lo sfottò ci potrebbe pure stare, ma questo non è sfottò.
    bah

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Slayer
    Qualcuno cantava "La verità ti fa male lo so".
    Slaya , pensavo che con te si potesse parlare seriamente . Evidentemente mi sbagliavo , anche tu rientri nella categoria citata dalla firma di un mio contifoso .

    PS : il mio contifoso qui sopra , sì
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Slayer
    Qualcuno cantava "La verità ti fa male lo so".
    Eddai Slay, non ti ci mettere pure te.
    bah

  12. #12
    skippy
    Ospite
    Citazione Slayer
    Qualcuno cantava "La verità ti fa male lo so".

  13. #13
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione skippy
    Ti consiglio di smetterla

  14. #14
    clod
    Ospite
    io penso che in uno specifico fan club,si possa parlare(tra solo i tifosi della squadra di quel fan club)liberamente di qualsiasi squadra.se scatta il flame è solo perché qualche tifoso della squadra di cui si parlava ''male'' si è intromesso in un fan club che evidentemente non era il suo...quindi che volete?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Tsuby2002
    Slaya , pensavo che con te si potesse parlare seriamente . Evidentemente mi sbagliavo , anche tu rientri nella categoria citata dalla firma di un mio contifoso .

    PS : il mio contifoso qui sopra , sì
    ti invece dovresti essere segnalato per offese, non io che parlo con sentenza di tribunale a mio favore
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •