Hellacopter$
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hellacopter$

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846

    Esclamazione Hellacopter$

    Ragazzi se volete discutere di rock,o anche solo sparar cazzate,passate prima da loro!!! Sono un fan, un divoratore e adoratore dei mitici HellacopterS e in generale di tutto quello che gira attorno a loro e di tutto ciò che esce dalle dita di ognuno dei loro membri!!! Sono IL gruppo rock dopo gli Stones!!! E come non ricordare: Diamond Dogs,Sewergrooves,Nick Royale Gang,Hydromatics,Super$hit666,Backyard Babies,tutti gruppi nei quali suona o ha suonato un membro degli Hellacopters. E' appena uscito un minialbum di 6 pezzi, "Strikes like lightning", contenente 6 delle più belle composizioni di high energy rock'n'roll che abbia mai sentito!!! sono un pazzo, lo so, il mio è fanatismo assoluto ma ascoltateli e mi darete ragione.
    LONG LIVE R'n'R !!!!

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Io ho ascoltato solamente By the Grace of God e mi è piaciuta moltissimo. Comunque ho intenzione di acquistare a breve tutto il cd.

  3. #3
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Gli Hellacopters sono ottimi, ma dire che sono IL gruppo rock è esagerato.

  4. #4
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    gli hellacopters sono uno dei pochi gruppi che fanno ancora rock!!!!
    assolutamente fantastico è payn' the dues uno dei migliori album degli ultimi anni, ma anche supershitty to the max è molto bello!!!!

  5. #5
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    bello che qualcuno si è fatto sentire!!!! so che la mia è fede ceca in un gruppo che comunque ha rilasciato solo ottima musica fin dal 94... che dire, Payin' è senz'altro senza tempo,un colosso di rock che se ascoltato al giusto volume può spazzare via l'incauto ascoltatore!!! io li ho visti a milano dal vivo e sono spettacolari e trasudano rock da ogni poro. A dire il vero li preferivo grezzi e selvaggi come quando c'era DREGEN dei BB, adesso comunque sono una stella scintillante nel firmamento del rock... ascoltate anche, se vi capita, i GEMINI 5, li ho visti dal vivo 2 volte e spaccano, in + l'album BABYLON ROCKETS è davvero ben fatto. MA ANCHE. Gluecifer, Babylon Whores,Sons Of Cyrus, Backyard Babies, Hardcore Superstar,Maryslim,Hanoi Rocks... Ce n'è una valanga....

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Io ho solo Payin' The Dues ed è veramente un ottimo album!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •