• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: la fontana dei desideri

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcovincin
    Registrato il
    10-04

la fontana dei desideri

Io sto piantando un sacco di frutta abbattendo gli alberi e ripiantando i frutti al loro posto.Alla fontana dei desideri da un po' di tempo mi dicono che tutto a posto.L'altro giorno per torno l e la fontana dice che con qualche sforzo in pi le cose andrebbero meglio.Non che abbattendo gli alberi,anche se li ripianto rendo la citt meno attraente? devo lasciar stare tutto fin quando non mi viene data l'ascia d'oro?e per quanto tempo deve rimanere bella la citt prima che ci avvenga? scusate la cascata di domande,ma:sono disperato!!!!!!!!!!

Hypercat
    Ospite
    No! Credo che il problema siano le erbacce! Controlla spesso anche dietro gli alberi e pianta molti fiori. Io aquisto tutti i semi ogni giorno da Tom Nook e li pianto tutti. Purtroppo, ogni tanto, passando di corsa sui fiori, o peggio ancora frenando sui medesimi, mi capita di distruggerne qualcuno. Ma ora sto pi attento.

Registrato il
    10-04
    e sai per caso quanto tempo ci vuole per ottenere l'ascia d'oro?
    mark portnoy

unprogged.com

Hypercat
    Ospite
    Due settimane di villaggio perfetto, mi hanno detto nell'altro topic.

Registrato il
    10-04
    grazie mille!
    mark portnoy

unprogged.com

Utente L'avatar di sun+shine
    Registrato il
    06-04
    Citazione Hypercat
    No! Credo che il problema siano le erbacce! Controlla spesso anche dietro gli alberi e pianta molti fiori. Io aquisto tutti i semi ogni giorno da Tom Nook e li pianto tutti. Purtroppo, ogni tanto, passando di corsa sui fiori, o peggio ancora frenando sui medesimi, mi capita di distruggerne qualcuno. Ma ora sto pi attento.
    ma li metti a casaccio o segui un criterio?
    anche io li pianto spesso ma la fontana continua a dirmi che le zone senza verde fanno tristezza!

Hypercat
    Ospite
    In quel caso devi piantare molti alberi. Seppellisci i frutti che cavi dagli alberi e i germogli che trovi da Tom Nook, badando bene che gli alberi non siano troppo attaccati e non troppi sulla stessa zolla. Io pianto i fiori attorno agli edifici comunali e alle case dei miei concittadini, cercando di armonizzarli con il colore del tetto. E mi pare che i miei concittadini gradiscano.