• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pacific Fighters

Cambio titolo
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02

Pacific Fighters

Oggi ho comprato gmc di natale e guardando le recensioni ho trovato quella di pacific fighters (che aspettavo anche da qualche mese). Sono rimasto un po' deluso dal voto, 7, che gli avete dato visto che mi aspettavo di più. Comunque secondo me uno dei difetti dati al gioco, quello delle mappe troppo grandi, è in realtà un pregio visto che si possono mettere molteplici oggetti in più. Io comunque non avendolo provato (ancora per poco però, visto che lo comprerò sabato) non posso dire nulla. Una delle grosse pecche invece che è stata segnalata è quella della carenza dei siluranti, di cui se ne parla da mesi nella comunità di ubi, che forse verrà rimediata con una delle prossime patch.

Ciao

Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Pacific Fighters ha lasciato anche noi un po' con l'amaro in bocca. Come è stato scritto nella recensione, con un paio di patch, probabilmente, arriverà a brillare tanto quanto i precedenti capitoli. Pur considerando il fatto che i simulatori di Maddox sono dei "work in progress", alcune leggerezze erano poco giustificabili per una presentazione come gioco completo a prezzo pieno.

DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Citazione GMCHomer
    Pacific Fighters ha lasciato anche noi un po' con l'amaro in bocca. Come è stato scritto nella recensione, con un paio di patch, probabilmente, arriverà a brillare tanto quanto i precedenti capitoli. Pur considerando il fatto che i simulatori di Maddox sono dei "work in progress", alcune leggerezze erano poco giustificabili per una presentazione come gioco completo a prezzo pieno.

Peccato, io che pensavo fosse il sim di volo dell'anno !
    Pazienza, aspettero le prossime patch e BoB