Per chi non ha GameCube e vuole comprare Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Per chi non ha GameCube e vuole comprare Nintendo DS

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Per chi non ha GameCube e vuole comprare Nintendo DS

    Perché siete interessati al Nintendo DS? Cosa vi sta spingendo all'acquisto o vi spingerà all'acquisto in occasione del lancio europeo?

    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Non o un Cubetto, ho un GBA SP e desidero un DS...per il seplice fatto che è Nintendo, e Nintendo nei portatili ci sa fare di brutto. Basta:
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    Utente L'avatar di Dokugakuji
    Registrato il
    12-04
    Località
    A casa mia!
    Messaggi
    36
    Nintendo è il leader nel campo delle console portatili e continuerà ad esserlo, io ho anche il cubetto, però lo avrei preso lo stesso, anche se non lo avessi...
    - Firma in manuntenzione -
    (e ci resterà a lungo probabilmente)

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Guglio2k4
    Non o un Cubetto, ho un GBA SP e desidero un DS...per il seplice fatto che è Nintendo, e Nintendo nei portatili ci sa fare di brutto. Basta:
    Quali giochi ti ispirano del DS? O anche su GBA. Insomma, che giochi hai e apprezzi per GBA e quali pensi di comprare per DS?
    Scusa per l'interrogatorio.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Perchè da sempre sono un grande fan delle consol portatili nintendo!!!E sopraturro perchè c'è metroid prime hunters!!!

  6. #6
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione true Gek
    Perchè da sempre sono un grande fan delle consol portatili nintendo!!!E sopraturro perchè c'è metroid prime hunters!!!
    Hai un GC tu?
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione zave
    Hai un GC tu?
    No purtroppo no 8(
    I miei non vogliono che lo prenda...dicono "hai gia PS2 (regalata), cosa te ne fai del GC???Tanto i giochi sono gli stessi..."

    Non capiscono la differenza aimè!!!

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ricordo ancora il mio primo gioco GBpoket...MArio e yoshi...Il puzle game...Poi è arrivato tamagotchi, bomberman poket, street fighter 2, donkey kong land, e tanti tanti altri...Ah...bei ricordi...

  9. #9
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione zave
    Quali giochi ti ispirano del DS? O anche su GBA. Insomma, che giochi hai e apprezzi per GBA e quali pensi di comprare per DS?
    Scusa per l'interrogatorio.
    Ci sono miriadi di giochi per GBA che meriterebbero l'acquisto, come gli episodi di Castlevania e Metroid, Advance Wars 1 e 2, Golden Sun 1 e 2, Megaman Battle Network (solo un episodio, poi diventano ripetitivi), i Mario Advance, Zelda Minish Cap... Ma la lista sarebbe davvero molto lunga.
    Per quanto riguarda il DS, siamo ancora all'inizio e quindi sono convinto che al lancio europeo avremo molti giochi di qualità in più.

    Per quanto riguarda le motivazioni in sè, non vedo come il possedere o meno un GC possa influenzare l'acquisto del DS: sono due cose completamente differenti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #10
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione neosamus
    Ci sono miriadi di giochi per GBA che meriterebbero l'acquisto, come gli episodi di Castlevania e Metroid, Advance Wars 1 e 2, Golden Sun 1 e 2, Megaman Battle Network (solo un episodio, poi diventano ripetitivi), i Mario Advance, Zelda Minish Cap... Ma la lista sarebbe davvero molto lunga.
    Per quanto riguarda il DS, siamo ancora all'inizio e quindi sono convinto che al lancio europeo avremo molti giochi di qualità in più.

    Per quanto riguarda le motivazioni in sè, non vedo come il possedere o meno un GC possa influenzare l'acquisto del DS: sono due cose completamente differenti.
    No, in effetti la mia domanda doveva essere letta in questo senso "chi di voi non è attirato dal software per GC ma invece lo è da quello DS e perché?". E' una mia curiosità personale.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione zave
    No, in effetti la mia domanda doveva essere letta in questo senso "chi di voi non è attirato dal software per GC ma invece lo è da quello DS e perché?". E' una mia curiosità personale.
    Beh, ho un gc, ma posso dire che, tralasciando lo stile, in una console portatile cerco qualcosa di diverso delle console casalinghe...

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione zave
    No, in effetti la mia domanda doveva essere letta in questo senso "chi di voi non è attirato dal software per GC ma invece lo è da quello DS e perché?". E' una mia curiosità personale.
    Ah, adesso capisco .

    Secondo me una delle ragioni è il massiccio supporto delle terze parti alla Nintendo in ambito portatile. Almeno questo mi è parso di capire da quanto letto in altre discussioni.

    Però secondo me questa discussione andrebbe spostata in un altra sezione: qui quasi tutti hanno il GC.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Io no...8(

  14. #14
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    io non ho il GC (anche se mi piacerebbe possederlo per giocare a MGSTTS e Resident evil) ma sono più attirato dal DS perchè è portatile (in ambito casalingo ho 2 console che cmq mi bastano a avanzano) inoltre è più innovativo, ad es. il touchscreen è qualcosa di fantastico secondo me, e l'idea di poter giocare a Wario ware in questo modo mi esalta;

  15. #15
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    io ho il GameCube e sono interessato al DS perchè sarà una console che rivoluzionerà il modo di giocare, poi non avendo avuto l' N64 potrò finalmente giocare a giochi come mario 64.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •