FFCC o TOS???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: FFCC o TOS???

Cambio titolo
  1. #1
    Ser_Brendon
    Ospite

    FFCC o TOS???

    Che cosa compro?Sembra che parlino bene di questi 2 giochi e sono indeciso quale comprare

  2. #2
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Tos


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    naturalmente tos

  4. #4
    Ser_Brendon
    Ospite
    Grazie, allora prenderò TOS

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    cos'è TOS?

    Sto cercando di informarmi dato che forse prenderò il cubo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    ToS senza manco pensarci...

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione sabin87
    ToS senza manco pensarci...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione The Matrix
    cos'è TOS?

    Sto cercando di informarmi dato che forse prenderò il cubo
    Il nome completo è Tales of Phantasia. E' un RPG in esclusiva per il GC. Dalle recensioni promette molto bene, ma non lo possiedo ancora.

    Tornando in topic, non so cosa consigliarti, ma penso che FFCC sia così bistrattato solo perchè ha "Final Fantasy" nel nome. Se così non fosse stato, forse le lamentele sarebbero minori.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione neosamus
    Il nome completo è Tales of Phantasia. E' un RPG in esclusiva per il GC. Dalle recensioni promette molto bene, ma non lo possiedo ancora.

    Tornando in topic, non so cosa consigliarti, ma penso che FFCC sia così bistrattato solo perchè ha "Final Fantasy" nel nome. Se così non fosse stato, forse le lamentele sarebbero minori.
    Tales of Phantasia era l'episodio precedente... questo è Tale of Symphonia... FFCC è un bel titolo, ma non da giocare da soli... ci vorrebbero tre amici stabili e quattro gameboy, altrimenti non te lo godi come gioco. Tos invece è un gran bel gioco e se vuoi puoi anche giocare in quattro (esperienza limitata al solo combattimento, ma sempre meglio di niente, no?)

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Non è neanche una domanda da fare. Prendi Tale Of Symponia ad occhi chiusi.

  11. #11
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    ToS

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione giobbe
    Tales of Phantasia era l'episodio precedente... questo è Tale of Symphonia... FFCC è un bel titolo, ma non da giocare da soli... ci vorrebbero tre amici stabili e quattro gameboy, altrimenti non te lo godi come gioco. Tos invece è un gran bel gioco e se vuoi puoi anche giocare in quattro (esperienza limitata al solo combattimento, ma sempre meglio di niente, no?)
    Ah ah ah, in realtà volevo scrivere Tales of Simphonia, ma mi è scappato Phantasia. Forse perchè stavo pensando appunto agli episodi precedenti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    ToS

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione neosamus
    Ah ah ah, in realtà volevo scrivere Tales of Simphonia, ma mi è scappato Phantasia. Forse perchè stavo pensando appunto agli episodi precedenti.
    Io non li ho mai giocati... come sono? Hanno legami con il titolo su cubo?

  15. #15
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione giobbe
    Io non li ho mai giocati... come sono? Hanno legami con il titolo su cubo?
    Ho giocato solamente al primo: Tales of Phantasia, uscito originariamente per SNES. Adesso che ci penso, penso che sia stato ripubblicato di recente per GBA con qualche aggiunta.

    Il gioco in sè non era niente male: i combattimenti erano in tempo reale ma, date le capacità dell'hardware, erano in 2D. I personaggi erano 4 o 5, ognuno con le proprie caratteristiche e con un modo proprio per imparare tecniche (chi le acquisisce con i livelli, chi le deve acquistare, chi deve farsele insegnare da PNG...). A me ha divertito molto.
    Inoltre questo gioco ha il primato della cartuccia più capiente per lo SNES.

    Poco so dirti riguardo agli altri episodi, usciti per PSX: Tales of Destiny 1 e 2. Purtroppo non ho avuto modo di giocarci.
    Non ho ancora giocato all'ultimo episodio, ma da quello che so non dovrebbero esserci legami tra i vari capitoli.
    Ultima modifica di neosamus; 17-12-2004 alle 17:49:14
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •