Indecisione.. Per 1 gioco Japponese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indecisione.. Per 1 gioco Japponese

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Indecisione.. Per 1 gioco Japponese

    Quale di questi secondo voi e migliore?

    Freeloader 1

    Freeloader 2

    o L'action Replay ??

    Domani possibilmente devo fare 1 scelta e devo decidere quale scegliere... Insomma tra questi 3 (tra le quali il 1 e il 2 freeloader non capisco che differenze ci sono anche se costa d+ il 2) quale e + copatibile e quale andrebbe di sicuro Super Robot Taisen GC?

    Ah in caso l'action replay fosse la scelta giusta mi dite dove posso comprarlo oltre ebay? insomma 1 negozio

    Vi prego aiutatemi anche perke ci tengo a questo gioco e non vorrei prenderlo e poi non riuscirci a giocare anche perke ho da poco scaricato il video e lo trovato stupendo! non so non credo che tutti voi avete la gamecube japponese quindi di sicuro farete qualche scelta o l'avete gia fatta

    e davvero importante vi prego aiutatemi

  2. #2
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Ti consiglierei l'Action Replay,in alternativa il Freeloader 1.6,dato che la versione 1.4 incontrava parecchi problemi con i giochi Ntsc,
    L'Action Replay lo trovi in quasi tutti i negozi specializzati in VG.
    Se poi hai dei soldi in piu',ti consiglierei direttamente in bel Cubo Jap
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Quelli che hai postato sono identici. A questo punto compra quello che costa meno. L'Action Replay semplicemente contiene ANCHE la funzione Freeloader, in pių ti da la possibilitā di mettere codici per avere vita o armi infinite e gabole varie. Se ti serve solo per far partire gli import compra il Freeloader e vai sereno.

    Da quel che ho capito funzioneranno entrambi e credo quindi di prendere freeloader nn per i soldi ma poi se lo prendo mi viene l'osessione di mettere dei trucchi e cosi lo spreco...

  4. #4
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Seph|ŽotH
    Quelli che hai postato sono identici. A questo punto compra quello che costa meno. L'Action Replay semplicemente contiene ANCHE la funzione Freeloader, in pių ti da la possibilitā di mettere codici per avere vita o armi infinite e gabole varie. Se ti serve solo per far partire gli import compra il Freeloader e vai sereno.

    Da quel che ho capito funzioneranno entrambi e credo quindi di prendere freeloader nn per i soldi ma poi se lo prendo mi viene l'osessione di mettere dei trucchi e cosi lo spreco...
    No,il freeloader 1.4 fa girare davvero pochi giochi.Addirittura doveva essere ritirato dal mercato a favore dell'1.6,che rappresenta la sua versione aggiornata,ma che a sua volta non fa girare tutti i giochi Ntsc su console Pal.Ad esempio mi risulta che F-Zero versione jap abbia grossi problemi a girare su Cubo Pal con l'1.6
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    sisi ma io intendevo la 1,6b

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ok ordinato 1,6b a 10 euro totale 21,90 cosi m arriva domani :P

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Hai fatto bene dai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •