Kingdom Under Fire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kingdom Under Fire

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Kingdom Under Fire

    Regà, alla sesta (o settima, bho) missione di gerald, quella dove devo attraversare il fiume...
    Me so bloccato lì
    Cioè, trecento mila arcieri lungo la costa del fiume, dall'altra parte...appena tento di attraversarlo eccolo là che me fanno secco :\
    Come faccio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Wardevil
    Regà, alla sesta (o settima, bho) missione di gerald, quella dove devo attraversare il fiume...
    Me so bloccato lì
    Cioè, trecento mila arcieri lungo la costa del fiume, dall'altra parte...appena tento di attraversarlo eccolo là che me fanno secco :\
    Come faccio?
    Devi posizionare gli arcieri nella parte più sporgente della costa,proprio al limite,in modo che le loro frecce infuocate possano raggiungere l'alra estremità.Dopodichè puoi far attraversare il fiume ai tuoi,senza il pericolo di essere trafitto.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Devi posizionare gli arcieri nella parte più sporgente della costa,proprio al limite,in modo che le loro frecce infuocate possano raggiungere l'alra estremità.Dopodichè puoi far attraversare il fiume ai tuoi,senza il pericolo di essere trafitto.

    I miei arcieri non le lanciavano le freccie

    Ti ringrazio...

  4. #4
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Wardevil
    I miei arcieri non le lanciavano le freccie

    Ti ringrazio...
    Devi posizionarli proprio al limite,il punto esatto non me lo ricordo,comunque sta nella parte inferirore della mappa(ad ogni modo lo noti perchè è la parte più sporgente).
    Ricorda che le frecce devono essereinfuocate
    Buon proseguo!!

  5. #5
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Devi posizionarli proprio al limite,il punto esatto non me lo ricordo,comunque sta nella parte inferirore della mappa(ad ogni modo lo noti perchè è la parte più sporgente).
    Ricorda che le frecce devono essereinfuocate
    Buon proseguo!!
    Sì.sì...è inutile ke faccia il figo con le freccie infuocate,tanto lo sanno tutti ke usi i dardi d plastica!

  6. #6
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Sì.sì...è inutile ke faccia il figo con le freccie infuocate,tanto lo sanno tutti ke usi i dardi d plastica!
    Bastar.........certe cose non si devono dire...........

  7. #7
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Bastar.........certe cose non si devono dire...........
    OK, hai ragione,t kiedo perdono!Ero solo geloso xkè io quand'ero piccolo ho sempre desiderato lanciare freccie infuocate alla vekkine con e senza bastone...SCUSATEMI TUTTI,ank'io ho i miei problemi...8( ...Mentali!

  8. #8
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione PREDATOR SAGAT
    OK, hai ragione,t kiedo perdono!Ero solo geloso xkè io quand'ero piccolo ho sempre desiderato lanciare freccie infuocate alla vekkine con e senza bastone...SCUSATEMI TUTTI,ank'io ho i miei problemi...8( ...Mentali!
    Ti perdono...e ti capisco.Io da piccolo mi divertivo con i miei amici a lanciare Fireball ai gatti del quartiere,un mio amico grasso riusciva addirittura a lanciare il Sonic Boom!!!!!
    Altri tempi..bei tempi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •