metal gear solid il 1 l'unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: metal gear solid il 1 l'unico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kool
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    89

    metal gear solid il 1 l'unico

    ragazzi volevo sapere cosa ne pensate...io ho una ps2 che purtroppo (e non ne sò il motivo!!!) non legge piu i giochi della vecchia ps comunque...
    oggi mi ritrovo a casa di un amico e tra 1 lezione e l'altra sfodera la vecchia grigia console e metal gear solid....
    cosa dire...all'inizio ero quantomeno turbato dalla grafica... abituato ormai a vedermi girare sullo schermo dei personaggi con le fattezze quasi reali...ma dopo qualche minuto per ambientarsi mi sono lasciato avvolgere dal ritmo stupefacente del gioco...e....
    mi sono chiesto...
    perchè non fare una petizione per far produrre una versione aggiornata del vecchio mgs anche per le nostre ps2 come per il cubetto?
    ok fra qualche mese avremo tra le mani mgs3 ma il 1 è unico....
    allora mi appoggereste?

  2. #2
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione kool
    ragazzi volevo sapere cosa ne pensate...io ho una ps2 che purtroppo (e non ne sò il motivo!!!) non legge piu i giochi della vecchia ps comunque...
    oggi mi ritrovo a casa di un amico e tra 1 lezione e l'altra sfodera la vecchia grigia console e metal gear solid....
    cosa dire...all'inizio ero quantomeno turbato dalla grafica... abituato ormai a vedermi girare sullo schermo dei personaggi con le fattezze quasi reali...ma dopo qualche minuto per ambientarsi mi sono lasciato avvolgere dal ritmo stupefacente del gioco...e....
    mi sono chiesto...
    perchè non fare una petizione per far produrre una versione aggiornata del vecchio mgs anche per le nostre ps2 come per il cubetto?
    ok fra qualche mese avremo tra le mani mgs3 ma il 1 è unico....
    allora mi appoggereste?
    se uscisse su ps2 lo prenderei al volo,basta ke tolgano quel doppiaggio d merd* ke c'era sulla ps1..
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    lo vorrei veramente sulla ps2

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Io ci sto!!
    O sennò me lo prendo per il cubo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Sarebbe bello vederlo, ma fatto in maniera decente. The Twin Snakes non è che sia tutto questo gran remake...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    approposito, qualcuno di voi me lo venderebbe? lo sto cercando disperatamente.

  7. #7
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be io mi accontento ancher di quello su play 1 preferirei dei remake su outer heaven e zanzibar land!!!(chi ha giocato al 3 sa perche)
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione tidus84
    be io mi accontento ancher di quello su play 1 preferirei dei remake su outer heaven e zanzibar land!!!(chi ha giocato al 3 sa perche)
    Non hai tutti i torti, in effetti.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione SidVicious
    se uscisse su ps2 lo prenderei al volo,basta ke tolgano quel doppiaggio d merd* ke c'era sulla ps1..
    Io lo prenderei doppiato in inglese.
    <= My previous avatar.

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione TaKeZo
    Io lo prenderei doppiato in inglese.
    Se non sbaglio per GC hanno ingaggiato i doppiatori dei sequel, (David Heater, etc), il che è bene
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io sono con te,il 1 e il migliore

  12. #12
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Sto cercando di procurarmi The twin snakes che deve essere 'na fissa assurda,purtroppo qui nn sono mai arrivate copie,i giochi del cubo nn sono molto ben visti qui dai negozianti
    C'è sempre l'acquisto online

  13. #13
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Ragazzi mettetevi l'animo in pace, l'hanno fatto appositamente per il cubo...una versione per la play2 non la vedrete mai credete a me!

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Gray Fox - N313
    Ragazzi mettetevi l'animo in pace, l'hanno fatto appositamente per il cubo...una versione per la play2 non la vedrete mai credete a me!
    Esattamente. Anche perché nella produzione di MGS:TTS è scesa in campo anche Nintendo.

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Magari uscisse una riedizione del primo MGS per PS2 8(
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •