• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Call of Duty:PC

Cambio titolo
  1. #1
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547

    Call of Duty:PC

    CALL OF DUTY
    Distributore:Activision
    Genere:Sparatutto in prima persona
    Sviluppatore:Infinity Ward


    Il miglior sparatutto: la seconda guerra mondiale riprodotta interamente per pc.Ambientato in diversi regioni europee ci fa rivivere i momenti che mutarono il mondo, attraverso tre spettacolari campagne.

    INIZIARE A GIOCARE:
    Una volta fatto partire il gioco, dovremo selezionare la modalità: single player(giocatore singolo) o multiplayer (multigiocatore).Cliccando su single player ci ritroveremo in un campo di addestramento nel quale dovremo affrontare diverse prove che ci qualificheranno nel ruolo di soldato.Consiglio di inziare a giocare con una bassa difficoltà, per godersi il vero divertimento di questo gioco coinvolgente.

    LE CAMPAGNE E I LIVELLI:
    Inizialmente ci ritroveremo a manovrare un soldato americano; ci paracaduteremo in una zona tedesca nella quale dovremo piazzare un radiofaro che permetterà alle forze alleate di paracatudarsi nella zona calda di combattimento.Dopo aver piazzato il radiofaro, un rombo di aerei si sentirà in lontananza e vedremo una scena spettacolare del d-day:soldati alleati a destra e a sinistra nel cielo, mentre raffiche di contraeree tedesche colpiranno i nostri aerei amici...Proiettili da tutte le parti illumineranno il cielo e dalle finestre di alcune si celano ai nostri occhi virtuali mitragliatrici mg5 tedesche, pronte a far fuori il nostro giocatore e i compagni che giungeranno continuamente sul campo di guerra.Combattendo e difendendo i vostri alleati andrete avanti nella campagna americana e il gioco vi affascinerà sempre di più.La campagna britannica è altrettanto spettacolare come quella russa, nella quale dovrete conquistare il ponte Pegasus, manovrando un inglese.La campagna russa, secondo me, è la più coinvolgente in assoluto delle altre tre:in essa vivrete il vero senso della guerra, vi verranno date delle promozioni, e combatterete a fianco a fianco dei vostri compagni mentre loro cadranno sotto il fuoco nemico dell'Asse.
    I CAMPI DI BATTAGLIA:
    Alcuni scenari si rifanno alla saga di ''Band of Brothers'' molto realisticamente.Giocando le tre campagne avrete modo di spostarvi in diversi ambienti e scenari realistici della seconda guerra mondiale.Si passa dalla Normandia a Stalingrado, percorrendo città della Francia fino all'assedio di Berlino.Molto ben fatti...
    LE ARMI:
    Nel campo delle armi questo gioco è molto variegato, ne nomino qualcuna (di arma):
    Thompson, mitragliatore leggero e veloce
    Bar, pesante ma potente
    M1A1, carabina americacana
    M1 Garand, fucile senza ottica
    Mosin-Nagant, fucile con o senza ottica a seconda delle campagne
    PPSh41,mitragliatore
    MP40, mitragliatore tedesco
    FG42, fucile mitragliatore con ottica
    Sten Mark 2, mitragliatore compatto e leggerissimo
    Lee-Enfield, fucile a dieci colpi
    Kar98k con ottica
    LA REALTA':
    Il gioco in questione è completamente realistico.Nulla in esso è stato inventato o riprodotto malamente.
    GRAFICA:
    La grafica è a dir poco spettacolare...Per giocare discretamente (per la grafica) occorerebbero: 3D graphic Accelerator with 32 Mb Ram DirectX 9.0a compatible.Io ho un Nvidia Geforce 2 e pensate non ho mai visto una grafica migliore di questo gioco usando questa scheda video.
    I dettagli sono altissimi...
    MULTIPLAYER:
    Il multiplayer è molto coinvolgente come il single player, ci sono diverse modalità di gioco, come ''TeamDeatmach'', ''DeatMach'', ''Cerca e distruggi'', o ''Recupero'' ed altri...
    Esso è divertente e spettacolare, potrai dialogare con altri giocatori(spesso stranieri, come inglesi o americani, consiglio di parlare in inglese) e organizzare tattiche di guerra.
    Per divertirsi al meglio consiglio di entrare in un clan italiano e partecipare agli allenamenti e alle gare
    L'ESPANSIONE:
    L'espansione ''La Grande offensiva'' è altrettanto coinvolgente e mantiene tutte le carattteristiche del suo gioco originario.
    L'ORA DEGLI EROI:
    Spero conservi tutte le caratterische del primo call of duty o anzi, le migliori, esaltando ancor di più il gioco.Sto aspettando con impazienza...
    COMMENTO FINALE:
    Gioco stupendo, emozionante e coinvolgente.Da giocare...
    VERDETTO:


    Globale: 9
    Grafica: 9
    Sonoro: 8
    Longevità: 7
    Giocabilità: 9
    Trama: 9
    Traduzione: 9




  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Corta ma sufficente

  3. #3
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    un po' breve, ma riassume essenzialmente le caratteristiche del gioco 3/5

  4. #4
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    grazie



  5. #5
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    3/5

  6. #6
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    4/5 assolutamente. Alcuni opinioni sono leggermente personali. Altre sono un pò ambigue e lasciano nel panico più completo chi non sa o intende di sparatutto. Ultima cosa: un gioco sulla 2 guerra mondiale, durante la quale sono morte milioni di persone, non è bello per il fatto che si combatte gloriosamente, in squadra o affini, ma solo per il gameplay e ovviamente gli aspetti tecnici. Sotto l'aspetto stilistico e moralista sarebbe veramente da scartare. Tuttavia, anche se sotto una recensione un pò velata, si è compreso lo spirito con cui hai scritto questa recensione, ed è questo quello che conta... per adesso. Alla prossima ancora più precisione... e qualche immagine di gioco
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •