[PS2] Star Ocean: Till the end of time - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: [PS2] Star Ocean: Till the end of time

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Glenn
    La recensione è fatta bene, ma non sarei andato sopra il 75, io
    non so xchè ma ne avevo il presentimento dai devi ammettere che è bello
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #17
    BLUE
    Ospite
    Mah, come vedete lo sto giocando, mi astengo dal giudizio e leggerò più in là la rece visto che contiene degli spoiler... ma a quanto l'ho giocato finora, non mi convince moltissimo ( infatti non vedo l'ora di finirlo, per rimetterlo nel mobiletto ), a volte preferisco addirittura giocare a Grandia 2 ( nonostante preferisca FF 10 a quest'ultimo ), e questo già la dice lunga.... comunque mi sto sforzando di andare avanti, ma una cosa la posso dire: sinceramente le tonnellate e tonnellate di dialoghi inutili e superflui potevano benissimo risparmiarsele, se poi è la prassi della serie di SO, bene allora.....questo sarà il primo ed ultimo SO che giocherò, poco ma sicuro!
    Ultima modifica di BLUE; 17-12-2004 alle 00:19:10

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    C'è scritto che li puo' contenere ma non ce ne sono. ^^"

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione BLUE
    Mah, come vedete lo sto giocando, mi astengo dal giudizio e leggerò più in là la rece visto che contiene degli spoiler... ma a quanto l'ho giocato finora, non mi convince moltissimo ( infatti non vedo l'ora di finirlo, per rimetterlo nel mobiletto ), a volte preferisco addirittura giocare a Grandia 2 ( nonostante preferisca FF 10 a quest'ultimo ), e questo già la dice lunga.... comunque mi sto sforzando di andare avanti, ma una cosa la posso dire: sinceramente le tonnellate e tonnellate di dialoghi inutili e superflui potevano benissimo risparmiarsele, se poi è la prassi della serie di SO, bene allora.....questo sarà il primo ed ultimo SO che giocherò, poco ma sicuro!
    C'è la funzione Auto-Skip

  5. #20
    BLUE
    Ospite
    Citazione Glenn
    C'è la funzione Auto-Skip
    Ed io che non conosco il gioco dovrei saltarli?? La prima volta che gioco è ovvio che non li salto, sennò che gusto ci sarebbe ( così ci capirei ancora meno nella trama )?? Anche se c'è la funzione, non m'interessa, perchè come ho detto giocherò una volta sola, quindi per me è inutile... anche perchè Game over non l'ho visto ancora per potere utilizzare sto Skip... poi una volta finito il gioco, rimane solo combattere, combattere e combattere....poi completare la mappa di ogni zona per ogni mm per poi ottenere quella cosa che non ho ancora capito che cosa fosse, non mi sembra il massimo del divertimento visto che nell'esplorazione si riduce spesso a vicoli ciechi ( inutili ) e dispersivi nonchè una manciata di forzieri spesso sempre con oggetti curativi anzichè più volte con dei soldi,armi, armature ed accessori più potenti..... No l'ho detto e non mi tiro indietro con le parole: sarà la prima e l'ultima volta a cui gioco Star Ocean..... ora capisco perchè preferisco sempre FF, perchè mi rilassa, ecco la verità!

  6. #21
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    sinceramente le tonnellate e tonnellate di dialoghi inutili e superflui potevano benissimo risparmiarsele, se poi è la prassi della serie di SO, bene allora.....questo sarà il primo ed ultimo SO che giocherò, poco ma sicuro!
    Ti dirò...a mè i dialoghi massicci servono a farmi coinvolgere di +
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #22
    BLUE
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Ti dirò...a mè i dialoghi massicci servono a farmi coinvolgere di +
    Sì....ma un conto è interrompere ogni passo che si fa dicendo sempre le solite cose e per niente utili, anzi atti solo a perdere tempo, un altro raccontare in maniera equilibrata e qui purtroppo manca l'equilibrio diventando così solo pesante ed insopportabile..... altro che FF 10!

  8. #23
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    Sì....ma un conto è interrompere ogni passo che si fa dicendo sempre le solite cose e per niente utili, anzi atti solo a perdere tempo, un altro raccontare in maniera equilibrata e qui purtroppo manca l'equilibrio diventando così solo pesante ed insopportabile..... altro che FF 10!
    Bho a mè non infastidisce...riguardo a FFX ne avevo già parlato con te a riguardo, x dove sono arrivato adesso a SO3 devo dire che sono diversi ma mi piacciono entrambi
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  9. #24
    BLUE
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Bho a mè non infastidisce...riguardo a FFX ne avevo già parlato con te a riguardo, x dove sono arrivato adesso a SO3 devo dire che sono diversi ma mi piacciono entrambi
    Mi hai frainteso.... la frase "altro che FF 10!" non era per dire che fa schifo, ma semplicemente se molti si lamentavano perchè annoia con le sue scene d'intermezzo, allora che si dovrebbe dire appunto di SO dove sono centuplicate le scene??? Comunque buon per te che ti piace, ma a me sinceramente fa rimpangere i dialoghi semplici e lineari di FF 10......

  10. #25
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    Mi hai frainteso.... la frase "altro che FF 10!" non era per dire che fa schifo, ma semplicemente se molti si lamentavano perchè annoia con le sue scene d'intermezzo, allora che si dovrebbe dire appunto di SO dove sono centuplicate le scene??? Comunque buon per te che ti piace, ma a me sinceramente fa rimpangere i dialoghi semplici e lineari di FF 10......
    Ah ok! Capisco cosa vuoi dire...io invece adoro i gioki molto cinematografici pieni di trama e dialoghi (tipo MGS e Xenosaga, o FFX)
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #26
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    A proposito di Xenosaga...perchè Dio non me lo fa funzionare?!?!? >.<""

  12. #27
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    davvero bella recensione un bel 4
    mi trovo d'accordo praticamente su tutto
    *firma da rifare*

  13. #28
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ehm..la media è scesa a 3.... -_-"

  14. #29
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Zart
    Ehm..la media è scesa a 3.... -_-"
    strano °_° io ho votato 4..
    *firma da rifare*

  15. #30
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Sarà per quel "sempre-mestruato" .

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •