Questioni religiose.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Questioni religiose.

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Questioni religiose.

    Allora ragazzi, non per fare il moralista, perchè non è mia intenzione fare la predica a nessuno, però ho notato che spesso e volentieri si scherza in modo un po' troppo leggero sulle questioni etiche-religiose, e questo l'ho notato bazzicando un po' sui vari topic. Ora io me ne chiedo il motivo....cioè,perchè oramai la nostra cultura,di cui la religione cattolica che lo vogliate o no, ne fa parte , viene presa così sottogamba?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    perchè per alcuni non ne fa parte.


    o meglio, ne fa parte come ne fanno parte tutte le altre culture.

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione The Matrix
    Allora ragazzi, non per fare il moralista, perchè non è mia intenzione fare la predica a nessuno, però ho notato che spesso e volentieri si scherza in modo un po' troppo leggero sulle questioni etiche-religiose, e questo l'ho notato bazzicando un po' sui vari topic. Ora io me ne chiedo il motivo....cioè,perchè oramai la nostra cultura,di cui la religione cattolica che lo vogliate o no, ne fa parte , viene presa così sottogamba?
    Forse perchè facendo mente locale vedi che nei secoli quell'associazione a delinquesre chiamata chiesa fa + danni della camorra nel sud?

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione dugpuffo
    Forse perchè facendo mente locale vedi che nei secoli quell'associazione a delinquesre chiamata chiesa fa + danni della camorra nel sud?
    Questa è una diffamazione che non ti puoi permettere di fare, non ne hai i mezzi, poichè non c'è niente che lo dimostri. Da cosa trai la tua conclusione?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione The Matrix
    Questa è una diffamazione che non ti puoi permettere di fare, non ne hai i mezzi, poichè non c'è niente che lo dimostri. Da cosa trai la tua conclusione?
    Prendi un qualsiasi libro di storia e vedrai quali "errori" ha fatto la chiesa nella storia...

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione x-max
    perchè per alcuni non ne fa parte.


    o meglio, ne fa parte come ne fanno parte tutte le altre culture.
    quoto sto buffone...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione The Matrix
    Allora ragazzi, non per fare il moralista, perchè non è mia intenzione fare la predica a nessuno, però ho notato che spesso e volentieri si scherza in modo un po' troppo leggero sulle questioni etiche-religiose, e questo l'ho notato bazzicando un po' sui vari topic. Ora io me ne chiedo il motivo....cioè,perchè oramai la nostra cultura,di cui la religione cattolica che lo vogliate o no, ne fa parte , viene presa così sottogamba?
    Perchè i giovani d'oggi hanno meno rispetto. Naaaaaaaaa.
    Semplicemente perchè questa cultura fa meno parte di noi che una volta... E si è meno bigotti, e più propensi alla satira....O boh.

  8. #8
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    non mi piace la chiesa come istituzione. La trovo bigotta,si preoccupano di stupidaggini quando ci sono problemi ben più grandi al mondo. C'è da dire che però è migliorata nell'ultimo secolo...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Diddy
    quoto sto buffone...
    vedere te che parli di religione è come vedere bradipo che insegna a usare una macchina da F1. Il paragone è orrendo, però da l'idea di quello che volevo dire

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Bzzo
    non mi piace la chiesa come istituzione. La trovo bigotta,si preoccupano di stupidaggini quando ci sono problemi ben più grandi al mondo. C'è da dire che però è migliorata nell'ultimo secolo...
    Beh, spiegati meglio, in che senso bigotta? Di che problemi parli ?
    La stessa cosa la chiedo a dugpuffo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione The Matrix
    Beh, spiegati meglio, in che senso bigotta? Di che problemi parli ?
    La stessa cosa la chiedo a dugpuffo.
    Ma ti rendi conto che la chiesa nel corso del tempo ha predicato come unica verità quella del:"Quello che dico io è vero,tu sta zitto e fa come dico io altrimenti ti brucio"(V. Giordano Bruno e simili).

  12. #12
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    un piccolo esempio:

    al posto di spendere quei soldi per prendere un pino secolare (per poi farne un semplice albero di Natale) potevano utilizzarli in chessò,in beneficienza,o per darli a qualche associazione medica,o per aiutare paesi sottosviluppati. Senza rinunciare all'albero,ma magari di prenderne uno finto ma fatto bene che può essere riutilizzato più spesso e cambiato chessò,una volta ogni tot anni.

    Oppure per i soliti problemi del preservativo e cose simili.

    Senza contare i vari errori che ha fatto durante il corso della storia.

    Non sono contro l'ideale cattolico (che condivido in parte),ma contro la Chiesa.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #13
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    Caro mio, ormai le cose non sono piu' come tempo fa, la civilta' sta cambiando e a mio avviso si sta sempre di piu' allontanando dalla religione. Secondo me e' un bene che permette a l'uomo di sfruttare di piu' le sue possibilita'.

    Rispetto i credenti, cio' che ho appena detto e' una mia opinione ed ho il diritto di esprimerlo, non gradirei commenti offensivi ed altamente inutili che servono solamente ad appesantire il server dov'e' hostato gamesradar, che gia' di suo e' sui limiti.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione mixonth
    Caro mio, ormai le cose non sono piu' come tempo fa, la civilta' sta cambiando e a mio avviso si sta sempre di piu' allontanando dalla religione. Secondo me e' un bene che permette a l'uomo di sfruttare di piu' le sue possibilita'.

    Rispetto i credenti, cio' che ho appena detto e' una mia opinione ed ho il diritto di esprimerlo, non gradirei commenti offensivi ed altamente inutili che servono solamente ad appesantire il server dov'e' hostato gamesradar, che gia' di suo e' sui limiti.
    Tu pensi che ora a l'uomo non sia permesso di sfruttare le sue possibilità?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione The Matrix
    Allora ragazzi, non per fare il moralista, perchè non è mia intenzione fare la predica a nessuno, però ho notato che spesso e volentieri si scherza in modo un po' troppo leggero sulle questioni etiche-religiose, e questo l'ho notato bazzicando un po' sui vari topic. Ora io me ne chiedo il motivo....cioè,perchè oramai la nostra cultura,di cui la religione cattolica che lo vogliate o no, ne fa parte , viene presa così sottogamba?
    perchè basare parte della propria vita su un qualcosa di non "reale" (nel senso che nella religione bisogna credere e basta, nessuno ha mai visto Dio in faccia...) mi sembra assurdo

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •