E' uscito l'HH per PS2?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: E' uscito l'HH per PS2?????

Cambio titolo
  1. #1
    \/!P3R L'avatar di AntoniO CatellO
    Registrato il
    08-04
    Località
    confine (LT)-(CE)
    Messaggi
    226

    Domanda E' uscito l'HH per PS2?????

    Volevo sapere se è uscito l'hard disk per ps2.
    E' in commercio in italia??'

    Quanto costa???'

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    si
    si
    un po

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    No
    No

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E uscito SOLO in jappone ed usa, al momento mi pare che non ci sia nessun gioco pal che sfrutta la periferica, se lo trovi import costa caro.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    e poi tanto non verrà supportato molto in futuro quindi...
    risparmia questi soldini per qualche gioco in più

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cmq in questo forum é vietato di parlare di HD, anche se non ho capito perchè.

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione hauzer
    si
    si
    un po
    uamn ma tu fluddi sempre?
    devo stare attento se no mi rubi il Titolo.

  8. #8
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione sonic 1
    cmq in questo forum é vietato di parlare di HD, anche se non ho capito perchè.
    Qui si parlava di quello ufficiale, non credo ci sia niente contro il regolamento.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #9
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione the Joker
    Qui si parlava di quello ufficiale, non credo ci sia niente contro il regolamento.
    tra poco ci troveremo sopra al topic un bel lock e i moderatori non ci spiegano nemmeno perchè.

  10. #10
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione sonic 1
    tra poco ci troveremo sopra al topic un bel lock e i moderatori non ci spiegano nemmeno perchè.
    beh... se continuiamo a scrivere in questi toni di perchè ne forniamo a bizzaffe

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    3) Programmi HD: È vietato ogni riferimento a programmi che permettono l'utilizzo dell'Hard Disk su PS2 e al loro funzionamento, in quanto sono considerati illegali.

    Qualsiasi topic che andrà contro questo regolamento verrà chiuso e gli eventuali link rimossi. (naturalmente può essere aperta qualsiasi discussione costruttiva sull'argomento pirateria e modifica che non tratti gli argomenti sopracitati)


    Questi sono i regolamenti del forum e vanno rispettati, anche riguardo l'ultima precisazione del divino moderatore .
    Il vero problema è propio quello, si chiede sempre come sfruttare illegalmente la periferica per Ps2 ma ben poche volte, per non dire mai, si cerca di discutere dell'argomento in maniera costruttiva. Ad esempio, xche Sony non mette in commercio una periferica simile all'hd ma propietaria? Niente più giga e giga da hd e si potrebbe tentare di risolvere la questione installazione fraudolenta. Anche l'ngresso delle Memory Stik è marchiato Magic Gate, come la porta Memory Card su Ps2. Xchè non si sono inventati una qualcosa di simile per la nostra console, adattatori o MS a basso prezzo ( le MS sono i supporti di memoria più cari attualmente sul mercato ! ) ? Poco spazio è vero ma 512mega e per di più rescrivibili sono cmq sufficenti per immagazzinare un discreto numero di extra scaricabili dal servizio Play on-line. Insomma di argomentazioni ce ne sono parecchie ma sembra che nessuno pensi in questo senso. Io ho detto la mia, vediamo se altri hanno idee o pensieri a riguardo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    beh... a questo punto ti dico il mio punto di vista (bel gioco di parole sorry ^^')...
    alle amenità illegali manco ci penso perche non mi interessano, ma quanto all'utilità vera e propria dell'HD per PS2 ho sempre avuto un timore, ovvero che potrebbe rappresentare l'inizio del declino della qualità dei prodotti offerti dalle software house (i giokini Ps2 appunto)!!!!
    Quante volte abbiamo comprato un gioco per PC e dopo i primissimi istanti ci siamo subito resi conto che c'erano bachi colossali????? e cosa abbiamo fatto???? siamo stati costretti ad aspettare che la casa produttrice rilasciasse le patches prima di poter giocare "degnamente" a qualcosa (evidentemente incompleta) per la quale abbiamo speso quei 30/45 euro.
    Io ho il terrore che se prendesse davvero piede l'HD Sony per la PS2 allora le software house si sentirebbero "incoraggiate/autorizzate" a rilasciare prodotti in fretta e furia tanto per rispettare le scadenze perchè "tanto poi sistemiamo tutto facendo scaricare agli utenti un qualcosa che risolve i problemi".
    Boh... nn mi convince st'HD.

  13. #13
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Io non credo che si arriverebbe a questo punto. Le case come Sony, Microsoft o Nintendo pretendono alti livelli qualitatitivi prima di dare la licenza di pubblicazione di un gioco per le loro console .............. e viene difficile da credersi visto certe ultime produzioni .............. e difficilmente la presenza di un hd porterebbe ad una inversione di tendenza; X-box non mi sembra sofrire da questo punto di vista. Al limite l'aggiunta di extra per i giochi scaricabili su hd verebbe limitata solo agli utenti con disponibilità di una connessione alla rete e da questo punto di vista elogio la M$ per l'accordo con le poste italiane per i pagamenti del servizio Live. Insomma già il gioco in rete è poco diffuso, l'utilizzo della carta di credito poi non ne parliamo. Se ben sfruttato l'hd è un'ottima risorsa per i giochi, pensa magari a delle patch amatoriali dei giochi. Spesso si sono rivelate migliori di quelle delle case produttrici del gioco . I mezzi sono allettanti, un pò meno gli usi impropi degli stessi
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  14. #14
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Niente HH x PS2!La politica d SONY con il lancio della PStwo è kiara,la nuova console non ha lo slot x l HH! In Jap è uscito,ma x il futuro e x noi ominidi europei è destinato a rimanere solo un simulacro pagano infernale! STATENE ALLA LARGA!

  15. #15
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Niente HH x PS2!La politica d SONY con il lancio della PStwo è kiara,la nuova console non ha lo slot x l HH! In Jap è uscito,ma x il futuro e x noi ominidi europei è destinato a rimanere solo un simulacro pagano infernale! STATENE ALLA LARGA!
    'Cipicchia che commento duro.
    Effettivamente se la Sony stessa con la PStwo taglia fuori l'utilizzo dell'hd avrà delle serie motivazioni.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •