[1]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 55 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 812

Discussione: [1]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #151
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Elie
    elie uscì dalla stanza e, arrivata sul ponte, notò 1 nuovo arrivato

    IIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

    "vieni qui, ammasso di pulci.............. TI SFIDO!!!!!!"
    Elie ma quante persone sfidi al giorno? Non otterrai niente in questo modo...anzi...

  2. #152
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Elie
    elie uscì dalla stanza e, arrivata sul ponte, notò 1 nuovo arrivato

    IIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

    "vieni qui, ammasso di pulci.............. TI SFIDO!!!!!!"
    Ma datti una calmata......non puoi sfidare tutte le persone che ti capitano a tiro.

    Edirt: per quanto riguarda i 10 pirati, posso decidere cosa fanno e che armi usano oppure lo decide il capo?

  3. #153
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione robus2
    Ah ok....posso farlo anche ora?
    scrivi il tuo rapporto... male che vada ti conta come storia per avere exp ausiliaria...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #154
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    va be, diamo 1 scossa alla gionata o no? almeno elie s impegna... c è qualcuno ke vuole combattere?...

  5. #155
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Celsius
    va be, diamo 1 scossa alla gionata o no? almeno elie s impegna... c è qualcuno ke vuole combattere?...
    Avanti, attaccami...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #156
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Chronos
    Avanti, attaccami...
    "eccomi - dissi - sono tutto tuo, comincia pure"

  7. #157
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Celsius
    "eccomi - dissi - sono tutto tuo, comincia pure"
    mi scagliai contro di lui col martello...
    "Prendi Questo!"
    fine turno
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #158
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Chronos
    mi scagliai contro di lui col martello...
    "Prendi Questo!"
    fine turno
    me lo beccai in faccia
    fine turno


    ...

  9. #159
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Elie
    elie uscì dalla stanza e, arrivata sul ponte, notò 1 nuovo arrivato

    IIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

    "vieni qui, ammasso di pulci.............. TI SFIDO!!!!!!"
    Son Goku guardò perplesso la ragazza che gridava e, dopo aver capito le sue intenzioni, si mise in ginocchio, implorando pietà.

    "Ti preeeeego, non uccidermi! Ancora non sono stato accettato su questa nave! Son venuto qui dal Giappone per arruolarmi, ma se tu mi uccidi, come faròòòòòòò!???"

    Son Goku iniziò a piangere disperato, come una femminuccia.

    "Ti prego, risparmiami! Farò tutto quello che vuoi, lo GIUro!!!"
    Ultima modifica di Son Goku; 16-12-2004 alle 17:11:11

  10. #160
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Celsius
    me lo beccai in faccia
    fine turno


    ...
    "Interessante... stai evitando di usare il tuo potere per impedirmi di usare il mio... Continuerò col martello finchè non cambi idea"

    Attacco col martello

    fine turno
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #161
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Rapporto sulla intrusione di 10 pirati non identificati:
    Questa mattina, al sorgere del sole, mentre tutta la ciurma riposava, sono saliti sulla nave 10 pirati intenti ad arrivare alla stanza dove sono custoditi i tesori.
    Era il mio turno di guardia davanti a quella stanza e loro mi tesero un agguato.
    Due di loro mi bloccarono e uno cercò di trafiggermi con la spada.
    Mi tramutai in proiettile, grazie al potere del frutto del diavolo, e schivai il colpo.
    Appena ritornato alla forma umana ho attaccato i 3 pirati con la Raffica Infernale evitando di colpire alcuna parte della nave.
    Riuscii a colpire 2 pirati, il terzo lo blocco con la spada.
    Presa la spada anch'io mi lancia contro il pirata quando da dietro spuntarono gli altri 7 pirati....Ero in difficoltà vista la superiorità numerica del nemico: ad un tratto tutti e 8 i pirati si avventarono con le spade su di me. Per evitarli saltai in alto e usai la tecnica Tornado Gun per eliminarli, ma colpii soltanto 4 di loro.
    I restanti 3 erano i più forti e dovetti ingaggiare una dura lotta.
    Uno di loro mi attaccò appena atterrai e bloccai il suo attacco con entrambe le spade, poi lo eliminai sparando un proiettile dalla bocca.
    Gli altri due mi attaccarono contemporaneamente, uno alla mia sinistra e l'altro al centro.
    Quello che attaccava centralmente provò a colpirmi alla gola ma riuscii ad abbassarmi in tempo, ma il pirata al sinistra mi trafisse il braccio sinistro.
    Ero provato per il duro colpo e quindi decisi di giocarmi il tutto per tutto.
    Dopo essermi liberato dei due con la trasformazione in proiettile, saltai e lanciai verso di loro la Raffica Infernale e riuscii a ucciderli.
    Presi i cadaveri li ributtai in mare poichè non avevano nessun simbolo appertenente ad alcuna banda in particolare e i loro volti non spuntavano in nessuna taglia......" Chissà cosa li ha spinti fin qui...." mi chiesi.....


    Rapporto danni nave:
    Nessun danno grave, solo la porta della stanza dei tesori ha subito un colpo dovuto a un proiettile della mia Raffica Infernale.



    Ditemi se va bene o se ho commesso qualche infrazione.....
    Ultima modifica di robus2; 16-12-2004 alle 17:38:45

  12. #162
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Mah, sec me va bene...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #163
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Son Goku
    Ho scritto il mio personaggio, potete dirmi se va bene?

    Nome: Son Goku
    Arma: Shuriken, calci e pugni
    Ruolo:

    Frutto del Mare: Morfo – Morfo mi permette di trasformarmi in qualsiasi cosa, e in più posso prendere le sembianze e caratteristiche dell’avversario
    Abilità:
    Attacchi:
    Shuriken di Luce: induco la mia energia in uno shuriken, creando una luce così intensa da accecare il nemico e lo danneggio con l’esplosione all’impatto col bersaglio.
    Rabbia Violenta: stimolando il mio sistema nervoso con pensieri terribili riguardanti il mio avversario, vengo accecato da una rabbia intensa e scarico una raffica di pugni potentissimi sul mio bersaglio, con l’unico obiettivo di distruggerlo. Dopo aver compiuto quest’attacco, però, la stanchezza è tale da far abbassare la mia difesa.
    Mazza che rabbia nel tuo attacco

    "Coff coff" mi schiarii la voce e dissi "benvenuto nella nostra ciurma, prendi questo ottimo bicchiere di rum offro io".

  14. #164
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Chronos
    Mah, sec me va bene...
    Siamo sicuri che me la leggono eh?
    Non vorrei rimanere fregato dopo la fatica che ho fatto per farla.


    E non ho neanche messo frasi da spaccone o altro.....che secondo me sono fondamentali

  15. #165
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    ehm celsius ci sei? io tra 10 min devo staccare...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 11 di 55 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •