Credo di aver stabilito un record(Forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Credo di aver stabilito un record(Forse)

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Sorrisone Credo di aver stabilito un record(Forse)

    Ciao a tutti.Dunque ieri sera,anzi stanotte,ho preso hunter per fare le missioni vigilante e vi giuro ho raggiunto il livello 94 con 1107 criminali uccisi e sentite bene piu' di 14 milioni di dollari guadagnati.Secondo me si deve essere incantato qualcosa perche i nemici dopo il 13 livello continuavano a uscire dalla stessa strada dell'areoporto e quindi bastava aspettarli e aprire il fuoco.Anche a voi è successo qualcosa di simile? Se si cosa? Volevo anche aggiungere che in alcuni missioni vigilante dove oltre le 3 macchine che uscivano dalla stessa strada ne apparivano altre ma la maggior parte delle volte esplodevano da sole.Purtroppo non sono potuto arrivare al livello 100 perche avevo 4 stelle accese cosi sono andato in giro per la citta a cercare le stelle per cancellarle(cosa che ho fatto varie volte durante queste missioni)ma purtroppo l'ultima volta l'elicottero è sparito.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    anche a me è successo che uscissero dalla stessa strada,una zona dietro all'elipad per la precisione...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Solo a me non capitano mai questi colpi di fortuna… 8(

  4. #4
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Vegeth Ssj
    Solo a me non capitano mai questi colpi di fortuna… 8(
    Pure a me....8(
    E poi adesso ho pure un problema... nn mi si alza + il livello criminalità

  5. #5
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Ager_Screamer
    Pure a me....8(
    E poi adesso ho pure un problema... nn mi si alza + il livello criminalità
    X farlo alzare basta che continui a far esplodere le auto della polizia fino ad arrivare al 6 STELLE, da adesso in poi il livello si alzerà molto velocemente...
    Ah, attento a non morire...

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Credo di aver stabilito un record(Forse)

    Inviato da Simar
    Ciao a tutti.Dunque ieri sera,anzi stanotte,ho preso hunter per fare le missioni vigilante e vi giuro ho raggiunto il livello 94 con 1107 criminali uccisi e sentite bene piu' di 14 milioni di dollari guadagnati.Secondo me si deve essere incantato qualcosa perche i nemici dopo il 13 livello continuavano a uscire dalla stessa strada dell'areoporto e quindi bastava aspettarli e aprire il fuoco.Anche a voi è successo qualcosa di simile? Se si cosa? Volevo anche aggiungere che in alcuni missioni vigilante dove oltre le 3 macchine che uscivano dalla stessa strada ne apparivano altre ma la maggior parte delle volte esplodevano da sole.Purtroppo non sono potuto arrivare al livello 100 perche avevo 4 stelle accese cosi sono andato in giro per la citta a cercare le stelle per cancellarle(cosa che ho fatto varie volte durante queste missioni)ma purtroppo l'ultima volta l'elicottero è sparito.
    Si, così ho guadagnato i miei primi 10 milioni
    Cmq io quando faccio le missioni con l'haunter arrivo in pochissimo tempo a 5 stelle, poi quando ho finito scendo con l'elicottero sul sunshine autos, scappo nei garage, prendo una auto che ho dentro ed entro con tutta calma nel pay n' go....


  7. #7
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Accidenti!! Ed io che ho smesso di fare le missioni vigilante una volta ottenuto 150 di giubbotto antiproiettile... Ma voi recordmen sapevate che le missioni vigilante si possono fare con la FBI Washington, comodamente lavabile al Pay 'n' Spray se avete troppe stelle di sospetto e dotata di gomme antiproiettile?
    Si trova a Downtown, angolo tra pizzeria e negozio Rock City, dietro i negozi.

    L' Hunter dov'è?

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Karluz
    Accidenti!! Ed io che ho smesso di fare le missioni vigilante una volta ottenuto 150 di giubbotto antiproiettile... Ma voi recordmen sapevate che le missioni vigilante si possono fare con la FBI Washington, comodamente lavabile al Pay 'n' Spray se avete troppe stelle di sospetto e dotata di gomme antiproiettile?
    Si trova a Downtown, angolo tra pizzeria e negozio Rock City, dietro i negozi.

    L' Hunter dov'è?
    Si che lo sappiamo, ma con l'haunter x arrivare al lvl 15 ci metti 3 minuti
    L'haunter lo puoi ottenere solo dopo aver completato il gioco (e te lo ritrovi alla base militare, x non farti sparare devi entrare vestito da poliziotto) o prendendo tutti i pacchetti speciali (e te lo ritrovi su un helipad a sud dell'hotel iniziale).


  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Con l'hunter puoi sparare solo al dodo con lo striscione o anche ad altri aerei?

  10. #10
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciauzz.Puoi sparare solo al dodo e all'elicottero che poi verra a cercarti.Lascia perdere l'elicotterino che gira sull'aereoporto tanto non gli fai un ca...volo.In compenso puoi fare esplodere tutto il resto ,camion macchine moto persone e motoscafi ma aerei no8( .Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Mi diverto anche a sfettellare le persone con le pale dell'elicottero mi piace vedere come volano via

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    E io che da fesso mi rompevo il fondoschiena per inseguire quei pezzenti in macchina.......

    non è giusto!!!!
    Comunque io per guadagnare faccio le missioni dei vigili del fuoco:sono facilissime e puoi guadagare anche 200'000$ a botta senza nessuna fatica.

    GTA regna!!!!!!!!

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vojo ankio l'hunter!!!!!!!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Danno un qualche peremio le missioni dei pompieri?

  15. #15
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    E' un po' che non mi faccio sentire... Colgo ora l'occasione per dire grazie a Shadow Alex. Ho finito il gioco da pochi giorni, entrerò in caserma al più presto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •