Emule e download
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Emule e download

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272

    Emule e download

    Insomma, non ne posso più. Non riesco a scaricare praticamente niente da emule 8( ! Ogni volta che tento, rimango in coda per ore . Sono riuscito a scaricare solo pochi files da 10 mb circa, per un totale di una trentina. Fino ad adesso ho uplodato circa 80 mb.
    Quanto tempo deve passare prima di riuscire a scaricare qualcosa di consistente? E soprattutto quale dimensione di files devo trasferire per guadagnare sufficienti crediti per non restare in coda per ore?
    Ho un adsl 640 (alice flat).
    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Giack
    Insomma, non ne posso più. Non riesco a scaricare praticamente niente da emule 8( ! Ogni volta che tento, rimango in coda per ore . Sono riuscito a scaricare solo pochi files da 10 mb circa, per un totale di una trentina. Fino ad adesso ho uplodato circa 80 mb.
    Quanto tempo deve passare prima di riuscire a scaricare qualcosa di consistente? E soprattutto quale dimensione di files devo trasferire per guadagnare sufficienti crediti per non restare in coda per ore?
    Ho un adsl 640 (alice flat).
    Grazie.
    Io ho 310 files nella cartella incoming e comincio a scaricare dopo qualke minuto..... riempi la cartella incoming cn centinaia di file anche inutili cosi' guadagni crediti

  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    metti i file condivisi in priorità *release*
    metti upload a 25
    condividi + possibile
    lascia acceso il pc

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione The_Archangel
    Io ho 310 files nella cartella incoming e comincio a scaricare dopo qualke minuto..... riempi la cartella incoming cn centinaia di file anche inutili cosi' guadagni crediti
    Grazie, sei la mia salvezza . Solo una cosa: come si fà a riempire la cartella incoming? Copio e incollo qualsiasi files, anche non scaricato da emule, per esempio posso incollare anche un file intero prelevato direttamente da un cd?

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione The_Archangel
    Io ho 310 files nella cartella incoming e comincio a scaricare dopo qualke minuto..... riempi la cartella incoming cn centinaia di file anche inutili cosi' guadagni crediti
    Ma caxxo dici? Non conta quanti file hai nella cartella incoming. Ma quanto fai scaricare.

  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione The_Archangel
    Io ho 310 files nella cartella incoming e comincio a scaricare dopo qualke minuto..... riempi la cartella incoming cn centinaia di file anche inutili cosi' guadagni crediti


  7. #7
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Giack
    Grazie, sei la mia salvezza . Solo una cosa: come si fà a riempire la cartella incoming? Copio e incollo qualsiasi files, anche non scaricato da emule, per esempio posso incollare anche un file intero prelevato direttamente da un cd?
    Non gli dare ascolto. Allora se hai un flat, continua ad usare il mulo. Se hai una time passa ad altro. Se hai una flat, ecco cosa devi fare: cerca di lasciare il mulo il più acceso possibile, permettendo così agl'altri utenti di scaricare da te. Ciò ti consente di accumulare crediti, per poi saltare future code. Dopo una settimana vedrai i primi risultati del duro lavoro. Ti ricordo che 80 mbit non sono niente, se vuoi scaricare decentemente.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Però ho provato ad incollare alcuni file zippati (funzionanti!!) nella cartella incoming, ed adesso ho 2 gb di files condivisi, e sono finalmente riuscito ad iniziare a scaricare un file di grosse dimensioni dopo pochi minuti di attesa. Quindi forse il sistema funziona.

  9. #9
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione cecche88
    Ma caxxo dici? Non conta quanti file hai nella cartella incoming. Ma quanto fai scaricare.
    lo sapevo ma il concetto è quello più roba hai più gli altri scaricheranno da te quindi se metti file abbastanza utili in incoming in quantità industriale scaricheranno no??
    e cmq nn avete il diritto di trattarmi cosi'

    e cmq a me funziona

  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    si ma non è che + file condividi e + scarichi
    è + uppi + scarichi
    certo che se condividi molti file hai + probabiltà che qualcuno scarichi da te + facilmente

  11. #11
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione c@rlodonz
    si ma non è che + file condividi e + scarichi
    è + uppi + scarichi
    certo che se condividi molti file hai + probabiltà che qualcuno scarichi da te + facilmente
    Appunto avevo creduto che la cosa fosse sottointesa nn pensavo mi avessero assalito cosi' cmq il concetto è quello

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Ma, quando formatto perdo tutti i crediti acquisiti in precedenza?

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Bit tornado rulez

  14. #14
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    io con una 640 scariko a 40-50 fisso nell'insieme da emule



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione sabin87
    Bit tornado rulez
    Scusa l'ignoranza, cos'è?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •