1 volta tanto mi lamento io....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 1 volta tanto mi lamento io....

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953

    1 volta tanto mi lamento io....

    Vista l'attuale abitudine di aprire 3d in codesta sezione x lamentarsi di qlk lo faccio ank'io, precisamente riguardo ad Agorà. Penso ke sia ora di finirla con la proliferazione di 3d da pugnettari in 1 sezione ke dovrebbe trattare temi impegnati cm politica, religione, società,costume ecc. Vedere 3d su cm si bacia, cm lo si fa ,cm si lecca, e quanto 1 deve averlo lungo mi sembra ridicolo .Capisco ke la maggior parte degli utenti siano ragazzini in crisi ormonale e Nn sono 1 bakkettone, tutt'altro, ma penso ke tali 3d siano del tutto OT x definizione e prova ne è il fatto ke invariabilmente vengono kiusi xkè degenerano. Per cui propongo di aprire 1 sezione o 1 sottosezione apposita e depurare Agorà da queste cose.Oppure spostare tutto su Dailirando. Kiedo ai boss cosa ne pensano delle mie considerazioni.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione chepe
    Vista l'attuale abitudine di aprire 3d in codesta sezione x lamentarsi di qlk lo faccio ank'io, precisamente riguardo ad Agorà. Penso ke sia ora di finirla con la proliferazione di 3d da pugnettari in 1 sezione ke dovrebbe trattare temi impegnati cm politica, religione, società,costume ecc. Vedere 3d su cm si bacia, cm lo si fa ,cm si lecca, e quanto 1 deve averlo lungo mi sembra ridicolo .Capisco ke la maggior parte degli utenti siano ragazzini in crisi ormonale e Nn sono 1 bakkettone, tutt'altro, ma penso ke tali 3d siano del tutto OT x definizione e prova ne è il fatto ke invariabilmente vengono kiusi xkè degenerano. Per cui propongo di aprire 1 sezione o 1 sottosezione apposita e depurare Agorà da queste cose.Oppure spostare tutto su Dailirando. Kiedo ai boss cosa ne pensano delle mie considerazioni.
    quoto

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Più volte è stato trattato questo argomento, e si è sempre stabilito che comunque è un argomento trattabile su agorà. Non leggerli e basta, se ti danno fastidio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    E comunque fino all'arrivo del nuovo server sarà difficile vedere nuove sezioni.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione chepe
    Per cui propongo di aprire 1 sezione o 1 sottosezione apposita e depurare Agorà da queste cose.Oppure spostare tutto su Dailirando. Kiedo ai boss cosa ne pensano delle mie considerazioni.
    E' vero che Agora non e' la sezione adatta a certi tipi di 3d, e anche vero che manca una sezione adeguata. Spero che venga aperta, ma per ora tant'e'.
    Su Daily alcuni di questi potrebbero andare ma bisogno conoscere quel forum prima di postare su Agora, perche spostarlo automaticamente non si puo essendo due forum distinti.



  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io lo dicevo che Agorà è morta... nella nuova Daily c'è una sottosezione simile ad Agorà dove si parla in modo MOLTO più maturo.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Spero che i poliziotti non siano tutti come te.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Dynamite
    Spero che i poliziotti non siano tutti come te.
    Gli sbirri sono QUASI ( e meno male ) tutti così

  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Blackdragon89
    Gli sbirri sono QUASI ( e meno male ) tutti così
    Primo, non vedo perchè etichettare "sbirri" le forze dell'ordine, ti ricordo che fanno un lavoro spesso pericoloso e sottopagato, secondo generalizzare non è mai sinonimo di buon senso



  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    L'età media del forum è quella che è. Non c'è nulla da fare.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si ma parlare di sesso in modo corretto sarebbe molto meglio. Cercai di parlare di una nuova tendenza: il tickling. Linkai anche alcuni interessanti articoli, e provai a iniziare una discussione seria. Arrivarono degli idioti che iniziarono subito a dire "SEGNALO", "NON È DA AGORA'", etc. È impossibile fare discorsi un pò più seri...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Dauntless
    Primo, non vedo perchè etichettare "sbirri" le forze dell'ordine, ti ricordo che fanno un lavoro spesso pericoloso e sottopagato, secondo generalizzare non è mai sinonimo di buon senso
    Ormai odio qualsiasi forza dell'ordine perchè per colpa loro mio padre (innocente) ha passato grossi guai.8(
    Con questo,cmq ho precisato che non tutte le forze dell'ordine sono dei bastardi.

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Ragazzini? buhahahahahhahaah scusa ma è una lunga storia XD
    cmq sia è pur sempre un argomento di discussione interessante, conforme al regolamento e alla media di età del forum. Infondo cosa cè di male è uno scambio di consigli ed opinioni, sarebbe assurdo se i mod intervenissero per proibire questo genere di discussione.
    Non leggerli

    Oppure spostare tutto su Dailirando. Kiedo ai boss cosa ne pensano delle mie considerazioni
    essendoci già qui agorà noi abbiamo fatto una sezione." dailyranders in love dove si parla solo di problemi affettivi, sentimentali e via dicendo.
    Secondo me non cè da spostare nulla, le cose stanno bene dove sono




  14. #14
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Slayer
    Io lo dicevo che Agorà è morta... nella nuova Daily c'è una sottosezione simile ad Agorà dove si parla in modo MOLTO più maturo.
    difatti mi sono stufato di andare in agorà prprio per quello che ha detto chepe


  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Kronos
    difatti mi sono stufato di andare in agorà prprio per quello che ha detto chepe
    mah, se non vi piace un argomento non leggetelo e basta




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •