• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Fastidio!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03

Arrabbiato Fastidio!!!

Ma porco rabbino possibile che l'ultimo stage di Halo cali praticamente ovunque a 3 frame al secondo??ma dai!!! ! !

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Re: Fastidio!!!

Inviato da IRONMILL's
    Ma porco rabbino possibile che l'ultimo stage di Halo cali praticamente ovunque a 3 frame al secondo??ma dai!!! ! !
    3 frame??????????????? ma che dici?? impossibile!!! io di Halo non mi ricordo un MINIMO rallentamento!!!! e tu mi vieni a dire che a 3 frame!!! l'ultimo stage era fluidissimo!!! secondo me non ci vedi bene.....fatti un bel paio di occhiali!!!

P.S vedo che sei nuovo qui..............mi pare che sei gi partito col piede sbagliato..............

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Catania
    Ha perfettamente ragione. Nell'ultimo livello il frame rate cala a 10 fps o gi di l. Non che me ne freghi molto, ma cos.

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Inviato da steveaustin
    Ha perfettamente ragione. Nell'ultimo livello il frame rate cala a 10 fps o gi di l. Non che me ne freghi molto, ma cos.
    10fps??? ma ragazzi avete tutti problemi di vista qui =?=?

....ma secondome me vi siete giocati il gioco a 60 hz, cosa mooolto sbagliata.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Unknown
    Inviato da vircyb
    ....ma secondome me vi siete giocati il gioco a 60 hz, cosa mooolto sbagliata.
    Quoto!

Registrato il
    01-03

Acido-acida

Stiwi non so da dove sbuchi ma il gioco rallenta e pure di brutto,ma dev'essere che il tuo cervello gira a 2 o 3 frame al secondo quindi non te ne accorgi.Avr iniziato col piede sbagliato,ma tu ci sei nato,col piede sbagliato.Non mi rompere gi dalla prima ok? ho solo espresso un parere..certa gente dovrebbe smetterla di farsi di aceto gi dalla mattina8( 8(

Registrato il
    01-03

ah

Ah cmq il gioco l'ho usato a 50 hz..come tutti credo

e allora hai dei problemi agli occhi, il gioco al massimo nell'ultimo schema ha qualche calo (che io non ho visto ma posso pure fidarmi) ma da qui a girare a 3 dieci frame ce ne passa di acqua sotto al ponte
    iessaiemm

lista amici per hellgate

Registrato il
    01-03

su su

E' un modo di dire..cmq i cali ci sono e da un gioco che gi di per se sta sui 30 fps non me l'aspetto..almeno su x-box..

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02

Re: Acido-acida

Inviato da IRONMILL's
    Stiwi non so da dove sbuchi ma il gioco rallenta e pure di brutto,ma dev'essere che il tuo cervello gira a 2 o 3 frame al secondo quindi non te ne accorgi.Avr iniziato col piede sbagliato,ma tu ci sei nato,col piede sbagliato.Non mi rompere gi dalla prima ok? ho solo espresso un parere..certa gente dovrebbe smetterla di farsi di aceto gi dalla mattina8( 8(

Ue Ue .. Stai calmo .. Anche tu Stiwy .. Ma che modi so ? Mica siamo barbari .. Che ve scannate .. :E

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Re: Acido-acida

Inviato da IRONMILL's
    il nostro cervello gira a posto.............vedi che non solo l'unico che ti dice che sbagli?? Halo non arrivai mai a toccare 3fps!!!

DIURNO
    Ospite
    quoto sia stiwy ke gotenks,anzi io l'ho giocato a 60 hz e nn ho visto un rallemtamento

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Se appena venuto,cfhe accoglienxza!

:e

Inviato da DIURNO
    quoto sia stiwy ke gotenks,anzi io l'ho giocato a 60 hz e nn ho visto un rallemtamento
    va beh ma che halo scatta a 60 hz vero ma non poi cos eclatante come cosa pi che altro una mezza leggenda per sfatare un mito
    iessaiemm

lista amici per hellgate

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo