Attaccante : Per cosa lo giudicate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Attaccante : Per cosa lo giudicate?

Cambio titolo
  1. #31
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione lord mark 87
    ibra però ha pure 22 anni

    e cmq poi ha fatto tanti gol per essere per la prima volta in un campionato impegnativo
    e inoltre c'è da dire che ruud lavora leggermente meno sul gioco di squadra rispetto e tende a finalizzare di più
    è questo che volevo sentirti dire,Ibra lavora molto più per la squadra,mentre Van Nistelrooy è uno alla Vieri(molto più tecnico però),che sfonda le difese e segna molti gol...Adriano e Shevchenka hanno un po'le caratteristiche dell'uno e un po dell'altro..IMHO



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  2. #32
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione adrianoimperatore
    è questo che volevo sentirti dire,Ibra lavora molto più per la squadra,mentre Van Nistelrooy è uno alla Vieri(molto più tecnico però),che sfonda le difese e segna molti gol...Adriano e Shevchenka hanno un po'le caratteristiche dell'uno e un po dell'altro..IMHO
    però pure ruud lavora tanto per la squadra (rooney con lui ci va a nozze...)

  3. #33
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    un attacante lo si giudica x i gol(quantità, qualità, ma soprattutto x la continuità), x il gioco ke fa senza palla, x la profondità...e poi x tutte le altre cose (ke valgono x qualsiasi ruolo) come : tecnica, dribbling, velocità!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  4. #34
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione dado88


    Comunque io dico dribbling :9

    No dai, dico senso del gol.
    /me sta diventando il clown della situazione?

  5. #35
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione lord mark 87
    però pure ruud lavora tanto per la squadra (rooney con lui ci va a nozze...)
    anche Inzaghi
    Spoiler:
    Inzaghi muori
    con Rooney andrebbe a nozze vabbè non esageriamo và Van Nistelrooy è un attaccante molto completo,credo che tutti debbano avere le sue caratteristiche,ma il mio preferito(non perchè sono di parte,sia chiaro)è Adriano ha tutto quel ragazzo...tecnica,potenza,senso del gol...e chi più ne ha più ne metta...insieme a Shevchenko non oso immaginare cosa combinerebbe..(SPONDA NERAZZURRA OVVIAMENTE )



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  6. #36
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Vulcan Raven
    /me sta diventando il clown della situazione?
    Che ne so, te mi fai rotolare, te l'ho già detto
    bah

  7. #37
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione dado88
    Che ne so, te mi fai rotolare, te l'ho già detto
    Ecco, l'importante è far scaturire comicità dai propri limiti

  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Per quanto riguarda Ibrahimovic, mi sono scordato di citarlo. È davvero un gran bel giocatore. Non lo accosterei tanto a Van Nistelrooy (ha 80 volte la sua tecnica ma nemmeno 1/10 del suo colpo di testa o del suo scatto) ma, un giorno MOLTO lontano, perché per ora l'unica cosa che può fare è allacciargli le scarpette, l'unico giocatore che POTREBBE ricordarmi è... Marco Van Basten. Tutti i preamboli sono d'obbligo, penso che NESSUNO potrà mai diventare addirittura migliore di quello che secondo me è stato il miglior centravanti di sempre, però il giovane Zlatan ha classe da vendere e penso che, se crescesse bene e si ambientasse davvero al calcio italiano, potrebbe diventare quasi accostabile al mito di Van Basten. E penso che la Juve sia un buon ambiente per lui, deve mettercela tutta e farà strada.
    Citazione adrianoimperatore
    insieme a Shevchenko non oso immaginare cosa combinerebbe..(SPONDA NERAZZURRA OVVIAMENTE )
    Beh, inizia pure a scordartelo, dubito che Sheva potrebbe mai tradire il Milan, e se mai dovesse andarsene mi sento di dire che per la sincerità dimostrata, la grandezza d'animo e il legame che, lo ridico, ha dimostrato nei confronti del Milan, tornerebbe in Ucraina. Adriano chissà... forse quando avrà vinto champions, scudetto e pallone d'oro con l'Inter potremo dire le stesse cose... fino ad allora non si sa mai

  9. #39
    Utente L'avatar di ItalianShady
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Deep South (Calabria)
    Messaggi
    481
    Partendo dal fatto che per me l'attaccante-tipo è Van Basten, per me un grande attaccante è caratterizzato, oltre che dai gol, dalla classe, dallo stile, dal colpo geniale che manda la folla in visibilio, proprio come Van Basten, Pelè e pochi altri erano in grado di fare, cose che ogni tanto si rivedono in Ibrahimovic. Considerando questo caposaldo, per me Adriano NON è l'attaccante perfetto. Gli preferisco mille volte Shevchenko... molto più dotato tecnicamente e soprattutto da ammirare con il pallone ai piedi, e non soltanto per la forza bruta...

  10. #40
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    secondo me ibra è una seconda punta.

    Cmq al primo anno in italia ha fatto 7 gol e 4 assist in campionato. Un buon bottino per uno che non ha un gran senso del gol.


    Cmq ruud è un grande

  11. #41
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io giudico dai gol.il centravanti deve fare quelli.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •