trucchi per the getaway , non se ne parla ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: trucchi per the getaway , non se ne parla ?

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sorrisone trucchi per the getaway , non se ne parla ?

    ah , scusate , ma mi hanno prestato questo gioco per un po' di tempo , e non credo che me lo gusterò a fondo...proprio di mio... ci sn trucchi per caso? o provato a cercare ma nn ho trovato niente premetto che è il primo gioco in cui uso i trucchi così spudoratamente
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48
    sono 1 proffesiionista in campo, vedo ciò che posso fare, contattami a [email protected] e scrivi la tua e-mail ( non dò trucchi sul forum sennò do anche agli antipatici i frutti del mio lavoro.....)!
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  3. #3
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....riprendo fiato......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....riprendo fiato.... feeermo...hh.hhhh.hhh.hhh.....ne ho trovato uno telo do qui tanto nessuno ha bisogno di fare una super icerca per trovarlo: per avere la doppia vita, durante il filmato di apertura, digitate : su su sinistra sinistra destra destra cerchio cerchio giù. contento???? pant....puff.... ora vado a farmi venire un infarto ( ci ho messo 43 secondi per trovarlo, piu 3 per tornare e 59 per scrivere..... ho buttato 105 secondi della mia vita.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................... ......................---------------------------------------------------------------------------------------__________________________________________________________ __________________________________________________________ ________________________________
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  4. #4
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    grazie mingo , non è che li puoi mandare via mp , al posto dell'email ?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #5
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48
    via che ? scusa, ma non sono al passo coi tempi, pensa che uso un pentium 3 da 13 giga del 1997.... se vuoi ho icq, dammi il tuo, se lo usi
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  6. #6
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da mingo
    via che ? scusa, ma non sono al passo coi tempi, pensa che uso un pentium 3 da 13 giga del 1997.... se vuoi ho icq, dammi il tuo, se lo usi
    aha , mp = messaggi personali. sul forum , nn serve nulla di particolare se no di altri trucchi !
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •