Amore serio e amore-gioco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Amore serio e amore-gioco!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Amore serio e amore-gioco!

    Ho voluto creare questo post perchè ultimamente ho notato che fra i miei amici e le mie amiche c'è un rapporto un pò stranotto...
    Mi spiegho: Uno vuole quella, quella e quell'altra e ci prova con tutt'e tre! Un altro fa una scommessa che entro Natale si fidanza con un altra! Una invece vuole stare assieme ad uno ma va a fare i massaggi a un altro! Un altra ci prova con uno e quando questo non c'è fa la corte a un altro!
    !!!!!!!!!!!!
    E QUESTO E' AMORE ??!!
    Ma caxxo! Non ce n'è uno che vuole fare qualcosa seriamente, senza pensare solo a divertirsi e senza far nascere le corna alla gente!!!!!
    Sarà l'età?! E' un periodo che mi trovo molto male nel gruppo propio per sto motivo... sembrano tutti così... FALSI e montati per giunta!!!

    Personalmente l'amore-gioco non potrà mai sostituire l'amore vero e sincero !

  2. #2
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    non è questione di falsi o no... io sono dell' idea che finchè ci si può divertire si devono fare piu esperienze possibili, senza evitare di impiccarsi in una "storia" vera (che poi a 16-17 anni vera non è)


  3. #3
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    ChiaVamente non è amore.....
    Non è neanche falsità, comunque....
    mi piacciono tre persone e ci provo con tutte e tre, con una andrà bene, no?
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  4. #4
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Sav
    Ho voluto creare questo post perchè ultimamente ho notato che fra i miei amici e le mie amiche c'è un rapporto un pò stranotto...
    Mi spiegho: Uno vuole quella, quella e quell'altra e ci prova con tutt'e tre! Un altro fa una scommessa che entro Natale si fidanza con un altra! Una invece vuole stare assieme ad uno ma va a fare i massaggi a un altro! Un altra ci prova con uno e quando questo non c'è fa la corte a un altro!
    !!!!!!!!!!!!
    E QUESTO E' AMORE ??!!
    Ma caxxo! Non ce n'è uno che vuole fare qualcosa seriamente, senza pensare solo a divertirsi e senza far nascere le corna alla gente!!!!!
    Sarà l'età?! E' un periodo che mi trovo molto male nel gruppo propio per sto motivo... sembrano tutti così... FALSI e montati per giunta!!!

    Personalmente l'amore-gioco non potrà mai sostituire l'amore vero e sincero !
    quoto
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #5
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    ...non vedo qual' è il problema... a quest' età c' è bisogno di **vabbè lasciamo stare** mica di °°°amarsi con tutto l' animo e tutto il cuore!°°°


  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ma si, che male c'è a giocare un po'

    che poi si cresce e si affrontano problemoni e non c'è più tempo per giocare

  7. #7
    Hypercat
    Ospite
    Credo sia solo avere le idee un po' confuse su quel che si vuole, e non sentire il bisogno di una relazione stabile. Sempre meglio di quando il bisogno di stabilità ci fa scegliere la prima cosa a portata di mano, per poi scoprire decine di anni dopo di aver fatto la scelta sbagliata. Certo che quando si va alla ricerca di un partner solo per farne la prova vivente della propria affermazione sessuale, quello no! Non è di sicuro amore!

  8. #8
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione RaNcId_pUnX
    ...non vedo qual' è il problema... a quest' età c' è bisogno di **vabbè lasciamo stare** mica di °°°amarsi con tutto l' animo e tutto il cuore!°°°
    Il fatto è che ho amato una ragazza con tutto il cuore(senza essere contraccambiato 8( ........) e allora le cose le vedo ormai da un certo punto di vista dopo essere stato realmente innamorato! Sai com'è, spero che arrivi una ragazza come quella che ho sempre amato e che mi ami a sua volta! E invece non altro che amici e amiche che si comportano così e mi alimentano dentro una certa rabbia!!!

  9. #9
    kakà
    Ospite
    Tutte vanno con tutti e tutti vanno con tutte.
    Prima ero geloso quando una che mi piaceva faceva la scemetta con un altro, ora sono per il detto "Meglio una torta in tanti, che una m.erda da solo"

  10. #10
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione kakà
    Tutte vanno con tutti e tutti vanno con tutte.
    Prima ero geloso quando una che mi piaceva faceva la scemetta con un altro, ora sono per il detto "Meglio una torta in tanti, che una m.erda da solo"
    Beato te !!! Io purtoppo continuo a essere geloso e........ 8(

  11. #11
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Se non ci si diverte a quest'età quando ricapita più...

  12. #12
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Quoto, anche a me da fastidio questo fatto, sembra che avere più amiche e trombarsele sembra un trofeo o una competizione idiota tra coetanei che voglio essere fighi. E io comunque sto con una ragazza molto seriamente e non mi sono mai trovato così bene.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Xboxman
    Quoto, anche a me da fastidio questo fatto, sembra che avere più amiche e trombarsele sembra un trofeo o una competizione idiota tra coetanei che voglio essere fighi. E io comunque sto con una ragazza molto seriamente e non mi sono mai trovato così bene.
    Scusami tanto, ma devo dirtelo: ti invidio da matti 8( !!!

  14. #14
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Sav
    Scusami tanto, ma devo dirtelo: ti invidio da matti 8( !!!
    Bhe, è raro, non ti sto a raccontare tutto, ma ti dico solo che sono molto fortunato. E poi non si sa mai, anche tu troverai un'anima gemella prima o poi.

  15. #15
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Xboxman
    Bhe, è raro, non ti sto a raccontare tutto, ma ti dico solo che sono molto fortunato. E poi non si sa mai, anche tu troverai un'anima gemella prima o poi.
    Lo spero vivamente, perchè a volte non mi sento un granchè come individuo propio per sto motivo...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •