L'Xbox americana .....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: L'Xbox americana .....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Arrabbiato L'Xbox americana .....

    Raga ho acquistato prince of persia warrior within ma cio un problema... Ho un xbox americana moddata per giocare ai giochi PAL ma quando metto il gioco dentro di prince of persia pur avendo impostato la lingua della console su italiano il gioco mi parte soltanto in lingua inglese come posso fare ora???

    In poche parole ogni gioco che non è solamente in lingua italiana mi partirà inglese e se nn si po modificare la lingua nelle opzioni nn potro giocarlo in ita??? qualcuno ha la minima idea di cosa possa fare??? 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Raga ho acquistato prince of persia warrior within ma cio un problema... Ho un xbox americana moddata per giocare ai giochi PAL ma quando metto il gioco dentro di prince of persia pur avendo impostato la lingua della console su italiano il gioco mi parte soltanto in lingua inglese come posso fare ora???

    In poche parole ogni gioco che non è solamente in lingua italiana mi partirà inglese e se nn si po modificare la lingua nelle opzioni nn potro giocarlo in ita??? qualcuno ha la minima idea di cosa possa fare??? 8(
    ma non facevi prima a prendere una pal? non so se nel menu di un'xbox americana si possa impostare la lingua italiana!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione robygr
    ma non facevi prima a prendere una pal? non so se nel menu di un'xbox americana si possa impostare la lingua italiana!!!!!
    La lingua e gia impostata su italiano ma la console mi continua a dare il gioco in lingua inglese....

    PS: Il gioco dal mio amico che ha la console pal esce in italiano... porche opzioni nn potevano mettere il cambio di lingua tra le opzioni??????

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione NaKeD_SnAkE
    Raga ho acquistato prince of persia warrior within ma cio un problema... Ho un xbox americana moddata per giocare ai giochi PAL ma quando metto il gioco dentro di prince of persia pur avendo impostato la lingua della console su italiano il gioco mi parte soltanto in lingua inglese come posso fare ora???

    In poche parole ogni gioco che non è solamente in lingua italiana mi partirà inglese e se nn si po modificare la lingua nelle opzioni nn potro giocarlo in ita??? qualcuno ha la minima idea di cosa possa fare??? 8(
    Io ho la versione americana di un gioco e l'xbox italiana ma quando metto lingua italiana nel gioco non mi viene... solo l'inglese...

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Messaggio modificato dal sottoscritto per rimanere entro le regole imposte dal forum!

    Nel vostro caso è necessario un semplice accorgimento per risolvere il problema. Se volete contattatemi con um MP per spiegazioni
    Grazie della precisazione Railgods
    Ultima modifica di the Joker; 17-12-2004 alle 11:08:32
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione the Joker
    Per tutti quelli che hanno la console moddata. Per riuscire a far partire PoP2 in ita dovete settare il bios della console in Pal, per farlo è necessario un programma che si chiama Enighma Video Mode Switch. Settando solo la console in ita continuerà a rimanere in inglese.
    nn si parla di mod leggi il top
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #7
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    Infelice

    Beh non si è parlato espressivamente di modifiche e pensavo quindi di rimanere nel limite imposto dal regolamento. Vediamo allora di modificare il post
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #8
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    E` questione di bios

  9. #9
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Vabbe ho capito come devo fa forse funziona cmq nn si parlava di mod essendo americana la console e moddata dove pur far qualcosa ... e poi il gioco è originale mica masterizzato se volete gli faccio na foto

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Considerato che i doppiatori sono Garko e la Bellucci.... ritieniti fortunato di poterlo giocare in inglese.

  11. #11
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Kawato
    Considerato che i doppiatori sono Garko e la Bellucci.... ritieniti fortunato di poterlo giocare in inglese.
    a me piacciono le voci dei due personaggi doppiati.

  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •