il mistero dei templari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il mistero dei templari

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526

    il mistero dei templari

    allora, partiamo dal presupposto che non sapendo niente di sto film uno dal titolo pensa che sto film parla dei templari... invece i templari apparte qualche citazione non ci sono, la storia parla di un tesoro vastissimo di una società massonica del 700 in america formata dai firmatari della dichiarazione d' indipendenza... allora, la massoneria come so sarebbe un'organizzazione segreta nata in inghilterra all'inizio dell'ottocento, poi sto tesoro si trova negli states, il protagonista (nicolas cage) dopo aver rubato la dichiarazione d'indipendenza per decifrare dei messaggi segreti con inchiostro speciale inventato da franklin ( poteva essere inventore si, ma dico io dal film sembra che tutto l'abbia inventato lui!) e per porteggere quest'ultima da cacciatori di tesori senza scrupoli, ha come collaboratrice ( come in tutti i film americani) una maiala, come assistente uno sfigato e un padre che dopo aver sputato sangue per vent'anni alla ricerca di sto tesoro crede ormai che sia un mito, cmq le cose che mi fanno dire che sto film non è che sia la fine del mondo sono tre:
    la prima all'inizio del film vedi il protagonista del film al polo nord che deve ricercare una nave sotto la neve, la trova grazie al gps e dopo dieci centrimetri di neve trova sta nave del settecento... ma dico io in due secoli solo dieci centimetri di neve coprono sta nave?
    seconda cosa è nella scena finale del film, il tesoro si trova sotto una chiesa di new york e sotto sta chiesa si è scavato molto, decine di metri, e nessuno sapeva che in una centralissima chiesa di new york si trovava sto pozzo... dico io ma aat chiesa è isolata dal mondo ? no, uno pensa che a new york, soprattutto al centro della città ci siano tubature e fili che collegano sta chiesa alla rete elettrica e idrica cittadina... invece niente! e la metropolitana passa la vicino, e poi i progettisti della metropolitana non hanno visto che li dove hanno costruito la metroipolitana c'era sta voragine?
    l'ultima cosa che mi ha fatto incazzare è che sto film è della disney, troppe scene ambigue sessualmente senza nulla d'esplicito!
    comunque a parte ste cose, il film, anche se stupido è appassionante, ma concludo ponendomi la domanda iniziale, che ***** c'entra il titolo se la storia coinvolge gli uomini e i luoghi che hanno fatto la storia americana? se qualcuno ha visto sto film, ha notato ste cose che ho notato?
    Qui non si muore mai

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Il film lo andrò a vedere, poi esprimerò un mio parere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    da quello che ho visto sembra molto ben fatto,credo propio che lo andro a vedere

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Esiste lo spoiler....


    l'ultima cosa che mi ha fatto incazzare è che sto film è della disney, troppe scene ambigue sessualmente senza nulla d'esplicito!
    e che c'è di male??? Volevi scene di sesso esplicito???
    Il film nn è della Disney, ma prodotto da Jerry Bruckheimer e distrubuito dalla Disney.

    Non l'ho ankora visto, ma provvederò quanto prima, magari in dvd.
    Jerry Bruckheimer ha prodotto film che mi stanno molto a cuore come Fuori in 60 secondi o The Rock, tra l'altro tutti e 2 con Nicolas Cage che è diventato uno dei miei attori preferiti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    [QUOTE=AlieNiko]Esiste lo spoiler....



    e che c'è di male??? Volevi scene di sesso esplicito???
    Il film nn è della Disney, ma prodotto da Jerry Bruckheimer e distrubuito dalla Disney.


    non dico questo, dico solo che non c'è motivo di fare tutte quelle allusioni sessuali, "manovri bene l'aggeggio" e cose del genere anche quando si potrebbe fare a meno... e poi scusa un profano come me appena vede sulla locandina il logo grandisssimo della disney e subito dall'inizio il simbolino disney cosa pensa? la prima cosa che mi è venuta è questa
    Qui non si muore mai

  6. #6
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    [QUOTE=AlieNiko]Esiste lo spoiler....




    chiedo scusa, non sapevo che esistesse sta opzione, non ciò pensato ...
    Qui non si muore mai

  7. #7
    Demone Redento L'avatar di Yuji
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cimitero Comunale
    Messaggi
    122
    ho visto il film... pur non essendo un fan di Cage devo ammettere che il film è parecchio bello.... beh ci sono effettivamente delle semplificazioni allucinanti.... tipo va dove vuole e non becca mai qualcuno che gli chieda "lei cavolo fa qui".. però.... beh a me è piaciuto
    Il mondo sarà mmiooo...... Non appena avrò finito di pagare le rate.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •