Finalmente Data Ufficiale Gta San Andreas!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Finalmente Data Ufficiale Gta San Andreas!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429

    Esclamazione Finalmente Data Ufficiale Gta San Andreas!!!!!!

    La notizia era nell'aria da tempo ma solo ora è ufficiale. Take 2 Interactive ha annunciato che Grand Theft Auto : San Andreas arriverà anche su Xbox. Non si sa ancora nulla su eventuali aggiunte o modifiche rispetto alla versione per Ps2 ma quello che è certo è che il titolo uscirà su PC e Xbox il 7 Giugno 2005 negli Stati Uniti (10 Giugno in Europa).
    Ultima modifica di keiji; 17-12-2004 alle 02:13:09

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione keiji
    La notizia era nell'aria da tempo ma solo ora è ufficiale. Take 2 Interactive ha annunciato che Grand Theft Auto : San Andreas arriverà anche su Xbox. Non si sa ancora nulla su eventuali aggiunte o modifiche rispetto alla versione per Ps2 ma quello che è certo è che il titolo uscirà su PC e Xbox il 7 Giugno 2005 negli Stati Uniti (10 Giugno in Europa).


    Speravo un pochino prima a dire il vero... ma chissenefrega!

  3. #3
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Zio


    Speravo un pochino prima a dire il vero... ma chissenefrega!
    quoto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #4
    Barbich
    Ospite
    Solo ieri in un altro thread dicevo "Esce, per uscire. Io temo che andremo un po' piu' in là di marzo, a 'sto punto. Aspettiamoci un bel comunicato a Gennaio, IMHO"... a volte sappiamo cose ma non possiamo dirle, allora magari le scriviamo un po' velatamente, e a saper leggere tra le righe... Cmq in effetti il comunicato era previsto per Gennaio, ma son ben contento che Rockstar abbia rotto gli indugi anzitempo, così siamo tutti più tranquilli


    Welcome to the jungle!

    B.

  5. #5
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Citazione Barbich
    Solo ieri in un altro thread dicevo "Esce, per uscire. Io temo che andremo un po' piu' in là di marzo, a 'sto punto. Aspettiamoci un bel comunicato a Gennaio, IMHO"... a volte sappiamo cose ma non possiamo dirle, allora magari le scriviamo un po' velatamente, e a saper leggere tra le righe... Cmq in effetti il comunicato era previsto per Gennaio, ma son ben contento che Rockstar abbia rotto gli indugi anzitempo, così siamo tutti più tranquilli


    Welcome to the jungle!

    B.
    sempre molto "segreto" il Babbio...

    Cmq mi dici che me ne faccio di Welcome to the Jungle dei Guns n'Roses nella colonna sonora quando poi posso mettere Nightrain che rulla MOOOOLTO di più?

  6. #6
    Barbich
    Ospite
    Citazione rzxzx
    sempre molto "segreto" il Babbio...

    Cmq mi dici che me ne faccio di Welcome to the Jungle dei Guns n'Roses nella colonna sonora quando poi posso mettere Nightrain che rulla MOOOOLTO di più?
    Potrai mettere quello che vuoi, anche la jazz suite di Sostakowitch (che non si scrive sicuramente così), "Gelato al cioccolato" di pupo o la colonna sonora di Legend Of Zelda: Ocarina Of Time. Mamma mia non vedo l'ora...


    B.

  7. #7
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Citazione Barbich
    Potrai mettere quello che vuoi, anche la jazz suite di Sostakowitch (che non si scrive sicuramente così), "Gelato al cioccolato" di pupo o la colonna sonora di Legend Of Zelda: Ocarina Of Time. Mamma mia non vedo l'ora...


    B.
    :Q_________________ OoT...
    IL gioco...
    Spero solo che magari lo miglioreranno in confronto alla versione PS2 e che soprattutto...NON SPACCHI L'ICCHESEBOCCHESE!!! >.<

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Zio
    ma chissenefrega!
    Quoto solo questo...

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Barbich
    a volte sappiamo cose ma non possiamo dirle
    oppure potete dircele ma dopo ci dovete uccidere..

  10. #10
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Anche io mi aspettato un po prima...

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Anche Vice City era uscito a novembre su ps2 e a giugno su PC. Hanno adottato la stessa strategia anche per la versione Xbox.


  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Citazione rzxzx
    sempre molto "segreto" il Babbio...

    Cmq mi dici che me ne faccio di Welcome to the Jungle dei Guns n'Roses nella colonna sonora quando poi posso mettere Nightrain che rulla MOOOOLTO di più?

    naaaaaaaaaaaaaaaaa con tutto il rispetto x grandissi Gun's'Roses io preferisco radere al suolo la città con i mitici

    IRON MAIDEN

  13. #13
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    non me ne può fregar de meno...non l'ho preso per PS2 e non lo prenderò per la X

  14. #14
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Citazione sirkain
    naaaaaaaaaaaaaaaaa con tutto il rispetto x grandissi Gun's'Roses io preferisco radere al suolo la città con i mitici

    IRON MAIDEN
    si scrive Guns n'Roses .__.
    inoltre mi hai paragonato un gruppo Heavy Metal ad uno Hard Rock .-.

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Vabbe , io gia ce l'ho per la PS2 .Cmq speravo in qualche mese prima .... almeno , visto il tempo a disposizione , lo miglioreranno molto veroooooooooooooo ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •