[4]Cacciatori di Bigfoot!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 545

Discussione: [4]Cacciatori di Bigfoot!

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    [4]Cacciatori di Bigfoot!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168902

  2. #2
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione Francesco1489
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168902
    raga i miei se ne sono andati....posso giokare alla play ci sentiamo dopo!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    SIGNORE E SIGNORI benvenuti alla 4 parte di questo topic!in diretta dal forum di gamesrdar......CACCIATORI DI BIGFOOT,oggi è un pomeriggio caldissimo da queste parti nonostante l'inverno..............................................



  4. #4
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione biomassa
    SIGNORE E SIGNORI benvenuti alla 4 parte di questo topic!in diretta dal forum di gamesrdar......CACCIATORI DI BIGFOOT,oggi è un pomeriggio caldissimo da queste parti nonostante l'inverno..............................................
    1 piccolo riassunto delle mitike avventure alla ricerca del footbig???
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ciao raga si sa qualcosa sul bigfoot ? qualche foto oltre a quelle di solidus snake ???? non si trova eh ? bhè io non lo sto cercando da una settimana ...
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione Marcutio
    ciao raga si sa qualcosa sul bigfoot ? qualche foto oltre a quelle di solidus snake ???? non si trova eh ? bhè io non lo sto cercando da una settimana ...
    no purtroppo non si trova.
    solidus aveva postato 5 foto ma visto che parlando e venuta fuori la possibilità che non fossero vere lui si è offeso e non ha postato le altre

  7. #7
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Max2789
    no purtroppo non si trova.
    solidus aveva postato 5 foto ma visto che parlando e venuta fuori la possibilità che non fossero vere lui si è offeso e non ha postato le altre
    si è offeso
    ma voi spero non crediate alle caxxate ...
    caso strano l'unico che poteva postarci le foto ... si offende e non ne posta altre , quando postandole potrebbe smerdare tutti e acquisire onori e gloria ...
    MA PER PIACERE
    "A Lannister always pays his debts"

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione Marcutio
    si è offeso
    ma voi spero non crediate alle caxxate ...
    caso strano l'unico che poteva postarci le foto ... si offende e non ne posta altre , quando postandole potrebbe smerdare tutti e acquisire onori e gloria ...
    MA PER PIACERE
    , infatti....

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora,dopo un'attenta e profonda considerazione fatta su questa cosa delle foto,ho deciso di postarvele,ma non perche sono buono,gentile,generoso e tutte cagatine del genere,ma perche glie lo voglio mettere nel CULO a tutti quelli che pensano che io non ce le ho e che è tutta una falsa quella che ho messo in giro.....ora come ora sono tornato a casa (sono tornato mercoledi)...,con me non ho la digitale,la dovro chiedere a mio cugino ed entro meta prossima settimana avrete le vostre foto....per ora se volete posso postare quelle che avevo gia messo,ma in versione estesa,senza tagli o roba simile...se volete ve le posto,anche se mi sembra un po inutile....

  10. #10
    _Max_
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    anche se mi sembra un po inutile....

  11. #11
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Solidus Snake
    allora,dopo un'attenta e profonda considerazione fatta su questa cosa delle foto,ho deciso di postarvele,ma non perche sono buono,gentile,generoso e tutte cagatine del genere,ma perche glie lo voglio mettere nel CULO a tutti quelli che pensano che io non ce le ho e che è tutta una falsa quella che ho messo in giro.....ora come ora sono tornato a casa (sono tornato mercoledi)...,con me non ho la digitale,la dovro chiedere a mio cugino ed entro meta prossima settimana avrete le vostre foto....per ora se volete posso postare quelle che avevo gia messo,ma in versione estesa,senza tagli o roba simile...se volete ve le posto,anche se mi sembra un po inutile....
    Vabbene postale!!!

  12. #12
    _Max_
    Ospite
    cmq, nessuno ti ha accusato non abbiamo detto che erano fake e roba del genere, abiamo solo fatto delle ipotesi quindi non comportarti come un bambino

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io non ho mai dette che voi mi accusevate di aver messo dei fake,ho sempre detto che voi dicevate che le figure fotografate erano persone,ma non mi risulta che nella foresta viaggino persone...

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    ma è normale che si faccia così.... anche quando ho postato la mia hanno fatto tutte queste cose e io non me la sono presa, poi è ancora più normale che con le foto che hai postato si facciano certe ipotesi

  15. #15
    Utente L'avatar di Bennett2000
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    113
    ma sto bigfoot esiste o no? si parla di foto e foto ma io nn ho visto niente nada nisba.....


Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •