• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Infelice Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale

...
    Ultima modifica di megaman; 11-07-2006 alle 12:40:33

Utente in trasformazione L'avatar di Zý Palu
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    provincia di Roma
    Non so come ricostruiscano i denti di preciso ma sono sicuro ke li facciano benissimo, oramai si pu˛ fare di tutto, per cui nn preoccuparti, goditi la convalescenza e auguri!!!

"Non c' Ŕ nulla di pi¨ pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

megaman
    Ospite
    grazie, spero di poter mangiare il pandoro almeno

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Maestro errante deL'OTU
    Citazione megaman
    grazie, spero di poter mangiare il pandoro almeno
    il dente te lo rifanno anche bene, comunque uan brutta esperienza dvvero. piuttosto che disperarmi per un dente penserei a quanto ho rischiato (e una volta in bici a momenti me cattava sotto un tir)
    Ultima modifica di fulminato; 17-12-2004 alle 12:33:49
    "Per il resto la serie TES cesserÓ di interessare quando Fulminato smetterÓ di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova veritÓ scientifica non si impone perchÚ i suoi detrattori via via l'accettano, ma perchÚ questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Roma
    beh, ciccio, se affidi la tua vita a un dente... io mi sentirei felicissimo sapendo di essere vivo

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ovunque e in nessun luogo
    Ho un amico che alle elementari non faceva che rompersi i denti in classe (3 ne ha spezzati ). Se li Ŕ sempre ricostruiti senza subire conseguenze.

P.S.
    Complimenti per il sangue freddo: il dente sarebbe l'ultima cosa a cui riuscirei a pensare dopo un incidente di quel tipo ._.
    Ultima modifica di L33T; 17-12-2004 alle 12:00:40
    Es ist nichts schrecklicher als eine tńtige Unwissenheit.

Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Un amico se ne era spezzati ben 2 di denti.
    La ricostruzione dei denti non so bene come avvenga... ma sono sicuro che a lavoro finito, i denti rifatti saranno uguali a quelli che hai!
    Per le spese non dovresti cacciare niente, l'assicurazione dovrebbe ripagare tutto, anzi dovresti pure ottenere il risarcimento per altre cose (tipo danni morali, ecc!)

megaman
    Ospite
    Quando ho preso la botta ho temporaneamente perso l'olfatto, Ŕ stato terribile...pi¨ che disperarmi per il dente, mi dispero per il fatto che ogni tanto mi viene in mente quella sensazione, quel dolore terribile....

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Bolzano (Alto Adige)
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' pi¨ lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chŔ sarÓ scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, per˛ io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo pi¨ niente, e dopo un poco Ŕ venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si Ŕ spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovr˛ fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco pi¨ a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco pi¨ a parlare in modo normale, perchŔ ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchŔ non mi verrÓ ricostruito il dente, non trover˛ una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    O cavolo, mi dispiace moltissimo.

Hai tutta la mia solidarietÓ, e buona guarigione (per quanto buona potrÓ essere 8( )

Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Imola
    Tranquillo megaman....sii degno del tuo nickname e rimettiti al pi¨ presto....i denti quando vengono ricostruiti non si nota nulla e tutto torna normale....capisco lo shock di una cosa del genere ma non vale la pena di buttarsi cosý gi¨...tanta gente lotta ogni giorno contro problemi pi¨ grandi....prendi questo incidente come spunto per ricominciare al meglio...il bello di una caduta Ŕ che quando ci si rialza si Ŕ un p˛ ammaccati ma pi¨ forti.

Forza e coraggio!

Utente L'avatar di Steppenwolf86
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Catania
    Ciao, mi dispiace tanto..... anche io ho rischiato di avere un incidente del genere ... stavamo andando a sbattere contro un camion che trasportava terra....ma per un pelo!!! per la ricostruzione penso che ti dovranno togliere il dente e fartene uno nuovo.....con la porcellana! non Ŕ dolorosa ti assicuro l'ha fatta mio fratello. tanti auguri di cuore ed evita di sorridere con la bocca ma non con il cuore

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    azz mi dispiace Megaman,quando io andavo alle elementari mentre mi stavano accompagnando a scuola con uno scassone di FIAT 126,siamo sbandati e mi si e' infilato un pezzo di sedile scassato nel ginocchio e' stato orribile.cmq non ti preoccupare il dente ti riverra bene. non preoccuparti di come parli.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' pi¨ lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chŔ sarÓ scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, per˛ io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo pi¨ niente, e dopo un poco Ŕ venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si Ŕ spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovr˛ fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco pi¨ a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco pi¨ a parlare in modo normale, perchŔ ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchŔ non mi verrÓ ricostruito il dente, non trover˛ una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    Mi dispiace moltissimo amico mio 8(

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Zý Palu
    Non so come ricostruiscano i denti di preciso ma sono sicuro ke li facciano benissimo, oramai si pu˛ fare di tutto, per cui nn preoccuparti, goditi la convalescenza e auguri!!!
    quoto... i denti ormai li rifanno benissimo... io al posto tuo mi farei qualke foto lollosa col sorrisone per sdrammatizzare

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Cagliari
    Citazione Falco Bianco
    quoto... i denti ormai li rifanno benissimo... io al posto tuo mi farei qualke foto lollosa col sorrisone per sdrammatizzare

Esatto.

Non ti devi abbattere e pensare al non avere pi¨ uno scopo nella vita solo perchŔ ti si Ŕ spezzato un dente!

Su con la vita

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo