Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Infelice Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale

    ...
    Ultima modifica di megaman; 11-07-2006 alle 12:40:33

  2. #2
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Non so come ricostruiscano i denti di preciso ma sono sicuro ke li facciano benissimo, oramai si può fare di tutto, per cui nn preoccuparti, goditi la convalescenza e auguri!!!

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  3. #3
    megaman
    Ospite
    grazie, spero di poter mangiare il pandoro almeno

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione megaman
    grazie, spero di poter mangiare il pandoro almeno
    il dente te lo rifanno anche bene, comunque uan brutta esperienza dvvero. piuttosto che disperarmi per un dente penserei a quanto ho rischiato (e una volta in bici a momenti me cattava sotto un tir)
    Ultima modifica di fulminato; 17-12-2004 alle 12:33:49
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    beh, ciccio, se affidi la tua vita a un dente... io mi sentirei felicissimo sapendo di essere vivo

  6. #6
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Ho un amico che alle elementari non faceva che rompersi i denti in classe (3 ne ha spezzati ). Se li è sempre ricostruiti senza subire conseguenze.

    P.S.
    Complimenti per il sangue freddo: il dente sarebbe l'ultima cosa a cui riuscirei a pensare dopo un incidente di quel tipo ._.
    Ultima modifica di L33T; 17-12-2004 alle 12:00:40
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  7. #7
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Un amico se ne era spezzati ben 2 di denti.
    La ricostruzione dei denti non so bene come avvenga... ma sono sicuro che a lavoro finito, i denti rifatti saranno uguali a quelli che hai!
    Per le spese non dovresti cacciare niente, l'assicurazione dovrebbe ripagare tutto, anzi dovresti pure ottenere il risarcimento per altre cose (tipo danni morali, ecc!)

  8. #8
    megaman
    Ospite
    Quando ho preso la botta ho temporaneamente perso l'olfatto, è stato terribile...più che disperarmi per il dente, mi dispero per il fatto che ogni tanto mi viene in mente quella sensazione, quel dolore terribile....

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' più lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chè sarà scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, però io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo più niente, e dopo un poco è venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si è spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovrò fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco più a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco più a parlare in modo normale, perchè ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchè non mi verrà ricostruito il dente, non troverò una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    O cavolo, mi dispiace moltissimo.

    Hai tutta la mia solidarietà, e buona guarigione (per quanto buona potrà essere 8( )


  10. #10
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Tranquillo megaman....sii degno del tuo nickname e rimettiti al più presto....i denti quando vengono ricostruiti non si nota nulla e tutto torna normale....capisco lo shock di una cosa del genere ma non vale la pena di buttarsi così giù...tanta gente lotta ogni giorno contro problemi più grandi....prendi questo incidente come spunto per ricominciare al meglio...il bello di una caduta è che quando ci si rialza si è un pò ammaccati ma più forti.

    Forza e coraggio!

  11. #11
    Utente L'avatar di Steppenwolf86
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Ciao, mi dispiace tanto..... anche io ho rischiato di avere un incidente del genere ... stavamo andando a sbattere contro un camion che trasportava terra....ma per un pelo!!! per la ricostruzione penso che ti dovranno togliere il dente e fartene uno nuovo.....con la porcellana! non è dolorosa ti assicuro l'ha fatta mio fratello. tanti auguri di cuore ed evita di sorridere con la bocca ma non con il cuore

  12. #12
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    azz mi dispiace Megaman,quando io andavo alle elementari mentre mi stavano accompagnando a scuola con uno scassone di FIAT 126,siamo sbandati e mi si e' infilato un pezzo di sedile scassato nel ginocchio e' stato orribile.cmq non ti preoccupare il dente ti riverra bene. non preoccuparti di come parli.

  13. #13
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' più lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chè sarà scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, però io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo più niente, e dopo un poco è venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si è spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovrò fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco più a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco più a parlare in modo normale, perchè ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchè non mi verrà ricostruito il dente, non troverò una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    Mi dispiace moltissimo amico mio 8(

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Zì Palu
    Non so come ricostruiscano i denti di preciso ma sono sicuro ke li facciano benissimo, oramai si può fare di tutto, per cui nn preoccuparti, goditi la convalescenza e auguri!!!
    quoto... i denti ormai li rifanno benissimo... io al posto tuo mi farei qualke foto lollosa col sorrisone per sdrammatizzare

    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Falco Bianco
    quoto... i denti ormai li rifanno benissimo... io al posto tuo mi farei qualke foto lollosa col sorrisone per sdrammatizzare

    Esatto.

    Non ti devi abbattere e pensare al non avere più uno scopo nella vita solo perchè ti si è spezzato un dente!

    Su con la vita

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •