Animal Crossing: i regali di Natale ( Sito Nintendo )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Animal Crossing: i regali di Natale ( Sito Nintendo )

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    Animal Crossing: i regali di Natale ( Sito Nintendo )

    Con questa irresistibile atmosfera natalizia che ci pervade, non potevamo far altro che offrirvi un po' di codici che faranno la gioia di tutti i fortunati giocatori di Animal Crossing. Domani (venerdì 17 dicembre) ricordatevi di andare a leggere l'articolo dedicato ad Animal Crossing che pubblicheremo nella vostra Sala Club o Sala VIP personale per ottenere alcuni esclusivi pezzi d'arredamento che renderanno più natalizia l'atmosfera della vostra casetta in Animal Crossing.
    Non dovete far altro che trascrivere i codici che pubblicheremo e recarvi da Tom Nook: comunicategli i codici, e riceverete alcuni pezzi della serie Jingle!

    E non finisce qui: se registrate la vostra copia del gioco sul nostro sito - usando il certificato VIP incluso in ogni confezione del gioco - presto riceverete una newsletter che contiene i codici per tutti i pezzi della serie Jingle! E oltre a questo, aggiungeteci un albero di natale e una melodia speciale di K.K.: insomma, che ve ne pare?!

    Forza, cominciate a fare spazio per l'arredamento della serie Jingle: il Natale è alle porte, accoglietelo nel migliore dei modi!

    A quanto pare Nintendo ci regalerà qualche mobiluccio ...

  2. #2
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Raga oggi mi iscrivo, son molto felice


  3. #3
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    ma ne pubblicano solo 2 :/

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    se registri una copia di Animal Crossing ti mandano il resto dei codici per email
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    l'ho registrato da giorni...tra quanto arrivano?

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    penso li manderanno tra il 23 e il 26
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione Evil666
    penso li manderanno tra il 23 e il 26
    Ti ringrazio

    cominciavo a preoccuparmi

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  8. #8
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161
    io mi sono iscritta ieri ma come si registra la copia di animal crossing?

  9. #9
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Quando sei connessa al sito www.nintendo.it in basso devi scrivere il codice chge trovi in quella cartolina ... inoltre guadagnia nke 250 stelle da spendere nel catalogo stelle dove ogni tanto ( diciamo la verità raramente ) mettono regali come giochi GBA e GC o altro ancora ... ciao

  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ho letto che la prossima settimana mandano una mail con tutti i codici della serie Jingle!

  11. #11
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    in questi giorni non ho giocato ad AC sto solo partecipando ai vari eventi per prendere i vari oggetti rari.

    ancora non mi è arrivata l' e-mail, cmq per chi vuole iscriversi al sito nintendo basta clikkare sulla mia firma
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  12. #12
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione emanolo
    in questi giorni non ho giocato ad AC sto solo partecipando ai vari eventi per prendere i vari oggetti rari.

    ancora non mi è arrivata l' e-mail, cmq per chi vuole iscriversi al sito nintendo basta clikkare sulla mia firma
    Curiosità: che eventi? :/

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  13. #13
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Nagdorf
    Curiosità: che eventi? :/
    parlo degli eventi passati come la festa della neve, la festa d'autunno e tutti quelli che ci sono stati dall'uscita del gioco
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  14. #14
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Ma a voi funziona il codice per il piano Jingle? A me no.

  15. #15
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    a me sì, e fa la sua scena

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •