Oggi in Posta ad Attivare Xbox Live PostPaY! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Oggi in Posta ad Attivare Xbox Live PostPaY!

Cambio titolo
  1. #31
    hardcore collector L'avatar di sugarboy
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    KO X-Box Live & Poste Italiote

    Pensavo fossi l'unico,invece leggo che anche altre persone hanno avuto una disavventura con questa storia che conferma l'inettitudine e la scarsa formazione di chi sta dietro certi sportelli.Io ho avuto una via crucis molto simile,con la differenza che non ho dovuto riempire il modulo chilometrico (avevo gia' un'altra carta postepay "classica" e i miei dati erano gia' presenti nel database).Comunque ne vale la pena:il servizio Live di Microsoft non teme confronti,per cui vale la pena spendere 60 euro per un anno di real fun!Ciao!

  2. #32
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione the fury
    Non è che mi potreste spiegare come si fa ad attivare la postpay per l'xbox? l'ho presa solo ieri e non so come fare
    Vai in posta con 10 euro e i tuoi documenti(c.d'identità,codice fiscale...)e dici:"voglio attivare questa postepay".devi essere maggiorenne.

  3. #33
    hardcore collector L'avatar di sugarboy
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    E una volta dentro tutti qui

  4. #34
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione Leviathan88
    Vai in posta con 10 euro e i tuoi documenti(c.d'identità,codice fiscale...)e dici:"voglio attivare questa postepay".devi essere maggiorenne.
    ma bisogna avere il conto corrente postale? (premetto ke sono maggiorenne)

  5. #35
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Quando sono andato io,insieme a mio padre,dovevo fare la postepay junior (nn sono maggiorenne) mi da un modulo lunghissimo da compilare dopo aver fatto tutto (sn passati circa 20 munuti) glielo consegno,mette tutti i dati nel pc (altri 20 minuti) poi vede che gli fa errore e dice: Non riesco ad attivare la junior...deve fare quella normale.Io ,mio padre
    Alla fine sn stato 2 ore alla posta solo per fare una caxxo di carta!


    Che incompetenti.
    Firma Under Construction

  6. #36
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Anch' io ho vissuto una disavventura per attivare la postepay Xbox Live. Faccio la mia mezz' ora e passa di fila, arrivo allo sportello, compilo i moduli do i documenti d'identita' e dopo altri dieci minuti d'attesa mi hanno ridato i documenti dicendomi che la mia carta d'identita' era scaduta... Porca zozza non me n'ero accorto, pero' da parte loro nessuna incompetenza anzi.

  7. #37
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Anke io ho trovato persone un pò "spaesate", ma comunque cordialissime e si sono impegnate ad accontentarmi...penso che la maggior parte dei dipendenti non si aggiornino o non vengono "istruiti", per loro siamo fermi ai c/c e ai vaglia...mi sa...e questo perchè la maggior parte di chi sta agli sportelli sono impiegati un pò avanti con l'età, se non completamente decrepiti...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •