NOLF - Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 309

Discussione: NOLF - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    NOLF - Thread Ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di aprile.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di No One Lives Forever. Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

    Recensione di IGN - Voto 9,1

    Recensione di GameSpot - Voto 9,3

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mi dite i requisiti di sistema?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    varese
    Messaggi
    50
    ciao a tutti, non ho capito bene se Nolf sarà in italiano o in inglese??? spero in italiano se no non mi gusto per niente la trama... spero esca in fretta gmc di aprile!!! grazie mille!! ciao a tutti!!!
    nulla ti da piu potere dell'oscurità totale!!!!

    dark_dedalus cavaliere dell'ordine dell'ombra!!!!!

  4. #4
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    GMC d'aprile dovrebbe essere già uscito (perlomeno, qui a Roma è così). Nolf sarà traducibile in italiano grazie a una patch presente nel CD/DVD

  5. #5
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    salve raga!! ho appena compratro gmc e sono contento dell'acquisto purtroppo ho realizzato troppo tardi che la patch era sul dvd e ho il lettore dvd rotto...pace vorrà dire che eserciterò il mio inglese.
    comunque il gioco è bellissimo, intendo nolf....ragnarock non l'ho ancora provato.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Una domanda, sono alla seconda missione, a Berlino, ma succede qualcosa di brutto a far scattare gli allarmi, oltre a far arrivare una valanga di nemici? Perché certe volte è praticamente impossibile non far scattare l'allarme...almeno mi sembra...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    nicjedi

    Una domanda, sono alla seconda missione, a Berlino, ma succede qualcosa di brutto a far scattare gli allarmi, oltre a far arrivare una valanga di nemici? Perché certe volte è praticamente impossibile non far scattare l'allarme...almeno mi sembra...

    Ciao

    Nicola
    dovresti riuscire a entrare nella base senza far scattare l'allarme. nella prima parte della missione ti affidano delle piccole "quest" (tipo suonare il citofono giusto o parlare con un tizio nel pub) che ti permettono di entrare nella base.
    ciao
    P

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    phobos

    salve raga!! ho appena compratro gmc e sono contento dell'acquisto purtroppo ho realizzato troppo tardi che la patch era sul dvd e ho il lettore dvd rotto...pace vorrà dire che eserciterò il mio inglese.
    comunque il gioco è bellissimo, intendo nolf....ragnarock non l'ho ancora provato.
    Su www.pollodigomma.net ,non ricordo di preciso la sezione, trovi la patch in formato .zip.Attenzione,quello .zip contiene dei files che servivano per aggiornare all'italiano la versione 1.03 del gioco.Quella di GMC è la successiva,quindi basta solamente copiare il file .rez nella cartella principale del gioco,ed aggiungere la stringa di comando come indicato nel Read Me.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    troppo bello sto gioco ps paolo trovi il mio thread ufficile qualche pagina in giu con i voti di ign e gamespot copiali se vuoi!!!

    raga sono troppo esterefatto da sto giochino!! troppo ganzo come ragnarock sto giocando anke a quaello un mese di divertimento adesso pero la mia missione è finire nolf in un mese
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Paolo Paglianti

    dovresti riuscire a entrare nella base senza far scattare l'allarme. nella prima parte della missione ti affidano delle piccole "quest" (tipo suonare il citofono giusto o parlare con un tizio nel pub) che ti permettono di entrare nella base.
    ciao
    P
    Ah, Ok..ma poi, se tipo nella scena 2 mi vedono le telecamere e fanno scattare l'allarme, "perdo" qualche possibilità, oppure me ne posso fregare?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  11. #11
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Io pure sono nello stesso punto, il problema non è farlo attivare l'allarme ma riuscire a disattivarlo. Appena inizia a suonare ti si aggiunge l'obbiettivo di disattivare l'allarme, il problema è che non riesco a capire come si faccia a disattivarlo se premo lo stesso pulsate che le guardie usano per attivarlo non me lo lascia fare.

    Chi ci da un consiglio!!!

    Non farlo suonare è impossibile poiche per aprire il cancello interno bisogna usare un interrutore dentro alla guardiola dove c'è una guardia e una telecamera quindi se ammazzi la guardia la telecamera fa suonare l'allarme!!!

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Avete presente la pistola con i proiettili standard e quelli dun dun?Come si fa a cambiare il tipo di proiettile?Bisogna per forza aspettare che finiscano le munizioni standard per usare le altre?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    schiaccia control sx e poi il pulsante di fuoco, che nel gioco di default è F, io però l'ho cambiato con il tast sx del mouse

  14. #14
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    problema problema dove sono le cariche di esplosivo????
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    masterofmetal2

    problema problema dove sono le cariche di esplosivo????
    Al livello in Marocco dici?Fai il percorso al contrario e le trovi attaccata ad alcune porte,sono abbastanza visibili.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •