La presunzione di Totti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: La presunzione di Totti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    La presunzione di Totti

    Totti deluso: festa annullata!
    17/12/2004 13.30.00
    Tutto era pronto per Roma-Parma di domenica.
    La festa era pronta: Francesco Totti, aveva preparato in gran segreto una stupenda sorpresa a tutti i tifosi giallorossi, ma qualcosa è andato storto. La trovata del capitano giallorosso era di far distribuire (regalandola ovviamente) a tutti i tifosi presenti in Roma-Parma, una maglietta con la scritta “107 e la storia continua…”, chiaro messaggio rassicurante a tutto il popolo romano, sempre in apprensione per le false e strumentali notizie che escono quotidianamente sul futuro del capitano.

    Insomma questa volta Franscesco, convinto di andare in gol nel macht di domenica, avrebbe voluto e festeggiare questo gol storico (prima nella classifica dei bomber di tutti i tempi dei giocatori della Roma ) senza far vedere nessuna maglietta sotto la divisa della Roma, ma semplicemente alzare lo sguardo e vederla indossata da tutti i suoi sostenitori.

    Purtroppo, il passato è d’obbligo nel riportare questa notizia, infatti oggi, da quanto ci risulta, il 10 del club capitolino, vedendo riportato questa notizia sul Corriere dello Sport, infastidito (eufemismo) dalla spiata di qualcuno dentro Trigoria, ha annullato questa iniziativa. Nessuna colpa attribuita alla testata romana, che fa il suo lavoro, ma mire puntate su chi da quest’anno (le cassanate docet), ha deciso di laurearsi la “spia ufficiale” dell’ambiente romanista







    Che presuntuoso, come può essere sicuro che avrebbe segnato, sono senza parole, fossi uno del Parma gli sputerei in faccia, ha a dir poco sbeffeggiato l'avversario, ritenendo il Parma una squadra scarsa e pensando fosse facile segnare un gol domenica
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Vabbè, mica c'era scritto "Ho segnat al Parma", semmai l'avrebbero messa in un altra partita!!!

  3. #3
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione irriducibile87
    Totti deluso: festa annullata!
    17/12/2004 13.30.00
    Tutto era pronto per Roma-Parma di domenica.
    La festa era pronta: Francesco Totti, aveva preparato in gran segreto una stupenda sorpresa a tutti i tifosi giallorossi, ma qualcosa è andato storto. La trovata del capitano giallorosso era di far distribuire (regalandola ovviamente) a tutti i tifosi presenti in Roma-Parma, una maglietta con la scritta “107 e la storia continua…”, chiaro messaggio rassicurante a tutto il popolo romano, sempre in apprensione per le false e strumentali notizie che escono quotidianamente sul futuro del capitano.

    Insomma questa volta Franscesco, convinto di andare in gol nel macht di domenica, avrebbe voluto e festeggiare questo gol storico (prima nella classifica dei bomber di tutti i tempi dei giocatori della Roma ) senza far vedere nessuna maglietta sotto la divisa della Roma, ma semplicemente alzare lo sguardo e vederla indossata da tutti i suoi sostenitori.

    Purtroppo, il passato è d’obbligo nel riportare questa notizia, infatti oggi, da quanto ci risulta, il 10 del club capitolino, vedendo riportato questa notizia sul Corriere dello Sport, infastidito (eufemismo) dalla spiata di qualcuno dentro Trigoria, ha annullato questa iniziativa. Nessuna colpa attribuita alla testata romana, che fa il suo lavoro, ma mire puntate su chi da quest’anno (le cassanate docet), ha deciso di laurearsi la “spia ufficiale” dell’ambiente romanista







    Che presuntuoso, come può essere sicuro che avrebbe segnato, sono senza parole, fossi uno del Parma gli sputerei in faccia, ha a dir poco sbeffeggiato l'avversario, ritenendo il Parma una squadra scarsa e pensando fosse facile segnare un gol domenica
    che vuoi farci,totti non è nuovo a caxxate varie,spero che Gilardino ne fa 4 cosi non fa più lo sborone der caxxo



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione CARROT_89
    Vabbè, mica c'era scritto "Ho segnat al Parma", semmai l'avrebbero messa in un altra partita!!!
    non hai capito, voleva dare la maglietta a tutti i tifosi, in modo che quando avrebbe segnato col parma, tutti i tifosi se la sarebbero messa, aveva credo intenzione di distribuirla all'entrata dello stadio
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Vero, ma avrà anche pensato che se uno sarebbe andato allo stadio in una partita successiva a quella col parma e totti avesse fatto il 107° gol l'avrebbe messa comunque...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione CARROT_89
    Vero, ma avrà anche pensato che se uno sarebbe andato allo stadio in una partita successiva a quella col parma e totti avesse fatto il 107° gol l'avrebbe messa comunque...
    può anche essere ma queste non sono cose che si organizzano prima, Totti potrebbe anche non segnare mai un gol 107, che ne sa? questa è grnade presunzione e il fatto che lo abbia fatto con una squadra iun difficoltà come il Parma mi lascia senza parole
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Vabbeh, a meno che non more come fa a non fare un solo gol in più, dai...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    vabbè mica l'ha fatto per offendere il parma... sarà stato talmente preso dall'euforia di essere IL capocannoniere giallorosso che aveva deciso di organizzare questa cosa

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Perché è arrivato Piccio...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione CARROT_89
    Perché è arrivato Piccio...
    non mi volete?



    cmq mannaggia al corriere dello sport! domenica potevo avere la maglietta speciale !

  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione irriducibile87
    Che presuntuoso, come può essere sicuro che avrebbe segnato, sono senza parole, fossi uno del Parma gli sputerei in faccia, ha a dir poco sbeffeggiato l'avversario, ritenendo il Parma una squadra scarsa e pensando fosse facile segnare un gol domenica
    Questa non é presunzione: ogni giocatore quando è ad un passo da un gol importante si mette queste magliette (quando si potevano ancora far vedere), ma non lo fa perché è sicuro che segna, se non fa gol lo mette alla partita successiva fino a quando non la può finalmente mostrare(o comunque fare queste iniziative anche con i tifosi).

    Topic totalmente inutile e con intenzioni provocatorie...

    Ultima modifica di Phantom_Cell; 17-12-2004 alle 18:55:31
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, non credo sia giusto parlare di presunzione francamente. Probabilmente è un gesto per far capire quanto ci tenga alla roma, viste le ultime notizie di mercato
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Neo
    Mah, non credo sia giusto parlare di presunzione francamente. Probabilmente è un gesto per far capire quanto ci tenga alla roma, viste le ultime notizie di mercato

    ma si...lasicatelo fare...
    voleva solo render chiara la notizia che è il miglior realizzatore della storia giallorossa...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    boh Totti non mi sembra uno presuntuoso.......
    l'avrà fatto con la speranza di segnare........
    al limite se non avesse segnato i tifosi non avrebbero messo la maglia........

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ma dove lo vedi questo caso? Non ci trovo nulla di così presuntuoso in Totti per questa storia
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •