Segnalato per auguri????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Segnalato per auguri????????

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Segnalato per auguri????????

    ho appena aperto un topic su di che sony sei? ecco il testo:

    Domani parto per la Terronia, passo le feste dai miei cuginetti africani, ho le coltivazioni di caffe' da controllare e mettere apposto il trattore

    Volevo fare gli auguri a tutti quelli che mi conoscono!
    e' stato bello passare un anno su questo forum a disquisire di videogiochi

    Che giochi portero' con me (oltre la mitica play2)?

    GTA SAN ANDREAS IL TOPPPPPPPP DEI TOPPPPPPPPPP DEI TOP
    riusciro a finirlo finalmente in 10 giorni?

    OBSCURE
    raga' sto gioco e' fatto veramente bene, se amate i S. Horror ve lo consiglio vivamente (costa anche poco)

    VIEWTIFUL JOE
    ho dovuto lasciarlo brutalmente per l'acquisto di GTA! ma spero di riprenderlo,
    figata spaziale

    Prima di lasciare casa devo ricordare di far sparire i rest....ehm...i vestiti di 2 Xboxiani e 1 cubetto che ho lasciato nello scantinato da 6 mesi

    .....Scherzo..................CIAO RAGA' DIVERTITEVI CON LA PLAY.





    Volevo salutare i ragazzi e tutti gli amici del forum e fare gli auguri per la partenza dai miei familiari in puglia.

    Vegeth mi ha segnalato e chiuso il topic

    Qualcuno mi puo' spiegare perche' merito questo trattamento?
    anche in posta privata, grazie.

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    a prima vista penso che i motivi siano 2:

    forse i topic di auguri e' vietato visto che non centrano molto con le sezioni oppure magari gli e' sembrata offensiva per gli altri utenti del Sud quest'affermazione:

    Domani parto per la Terronia, passo le feste dai miei cuginetti africani, ho le coltivazioni di caffe' da controllare e mettere apposto il trattore
    per il resto le delucidazioni te le devono dare i mod.

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Egon
    ho appena aperto un topic su di che sony sei? ecco il testo:

    Domani parto per la Terronia, passo le feste dai miei cuginetti africani, ho le coltivazioni di caffe' da controllare e mettere apposto il trattore

    Volevo fare gli auguri a tutti quelli che mi conoscono!
    e' stato bello passare un anno su questo forum a disquisire di videogiochi

    Che giochi portero' con me (oltre la mitica play2)?

    GTA SAN ANDREAS IL TOPPPPPPPP DEI TOPPPPPPPPPP DEI TOP
    riusciro a finirlo finalmente in 10 giorni?

    OBSCURE
    raga' sto gioco e' fatto veramente bene, se amate i S. Horror ve lo consiglio vivamente (costa anche poco)

    VIEWTIFUL JOE
    ho dovuto lasciarlo brutalmente per l'acquisto di GTA! ma spero di riprenderlo,
    figata spaziale

    Prima di lasciare casa devo ricordare di far sparire i rest....ehm...i vestiti di 2 Xboxiani e 1 cubetto che ho lasciato nello scantinato da 6 mesi

    .....Scherzo..................CIAO RAGA' DIVERTITEVI CON LA PLAY.





    Volevo salutare i ragazzi e tutti gli amici del forum e fare gli auguri per la partenza dai miei familiari in puglia.

    Vegeth mi ha segnalato e chiuso il topic

    Qualcuno mi puo' spiegare perche' merito questo trattamento?
    anche in posta privata, grazie.
    L'ha fatto per il topic in sé o perché hai definito il sud "terronia" e non voleva scatenare un coro di polemiche?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Egon
    Domani parto per la Terronia, passo le feste dai miei cuginetti africani, ho le coltivazioni di caffe' da controllare e mettere apposto il trattore
    Citazione Egon
    Grazie Alie vado a trovare a Bari quel TERRONE TARANTINO DI MIO PADRE!
    Bisogna pure spiegartele certe cose?
    Capisco che forse ti senti libero di parlare dei tuoi parenti come meglio credi, ma pensi che chi abiti nel mezzogiorno o che i tarantini possano prendere bene questi messaggi?

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La segnalazione è giustissima
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Zio
    Bisogna pure spiegartele certe cose?
    Capisco che forse ti senti libero di parlare dei tuoi parenti come meglio credi, ma pensi che chi abiti nel mezzogiorno o che i tarantini possano prendere bene questi messaggi?
    avevo visto giusto queste cose danno un po fastidio.

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Terronia...Africa...Ti prego, se scendi a Palermo incontriamoci...Perchè voglio darti tante di quelle bastonate che non te le immagini...

  8. #8
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Ragazzi se non riusciamo a capire l'ironia (e l'affetto) che c'e` nel mex di Egon , chiudiamo pure baracca e burattini , niko che e` di taranto non mi sembra si sia offeso ........

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Oh be,se lui con terrone vuole dire una cosa affettuosa,è l'unico in italia......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Grifo
    Ragazzi se non riusciamo a capire l'ironia (e l'affetto) che c'e` nel mex di Egon , chiudiamo pure baracca e burattini , niko che e` di taranto non mi sembra si sia offeso ........
    e' vero neanche io sono troppo arrabbiato,pero non puoi negare che puo essere considerato offensivo e poi sarebbe degenerato comunque il topic.

    cmq sti luoghi comuni sempre messi in faccia il loro fastidio lo danno....

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    mi pare giusto

  12. #12
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Rafael
    Oh be,se lui con terrone vuole dire una cosa affettuosa,è l'unico in italia......
    Belin tra l'altro vedo che sei di caserta , io ci vengo un paio di volte la mese per lavoro (tra cui la prossima settimana), ho un carissimo amico di Marcianise e altri colleghi con i quali vado daccordissimo ..........
    Il la prima parola che gli dico quando lo vedo e` "ciao terrone" , lo so che nella maggior parte dei contesti e` un offesa , ma parlando di suo padre mi pare logico che fosse un appellativo scherzoso .
    Tra l'altro sara pugliese pure lui no ?

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Grifo
    Ragazzi se non riusciamo a capire l'ironia (e l'affetto) che c'e` nel mex di Egon , chiudiamo pure baracca e burattini , niko che e` di taranto non mi sembra si sia offeso ........
    Ironia? Scusa ma dove la vedi l'ironia? A me sembra una serie di offese senza senso...

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Ozzy Osbourne
    Terronia...Africa...Ti prego, se scendi a Palermo incontriamoci...Perchè voglio darti tante di quelle bastonate che non te le immagini...
    Scusa......ma se io dico che i miei parenti sono terroni non significa CHE AUTOMATICAMENTE ANCHE IO LO SONO???????
    AHAHAHAHAHAHAH e' solo autoironia, tutto qui, pochissimi l'hanno capita

  15. #15
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Citazione Ozzy Osbourne
    Terronia...Africa...Ti prego, se scendi a Palermo incontriamoci...Perchè voglio darti tante di quelle bastonate che non te le immagini...
    Passa pure da Messina visto che ci sei....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •