problemi con DVD.IT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: problemi con DVD.IT

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    problemi con DVD.IT

    Ragazzi,sono molto deluso da questo sito...poco tempo fa ho ordinato il secondo cofanetto di ALIAS pagando con carta di credito(ACCETTATA)35 EURO circa.
    l'ho ordinato martedì 7 dicembre.
    in seguito GIOVEDì 9 mi arriva la EMAIL il quale il sito mi comunica che per via di mancanza di scorte,il prodotto subirà un ritardo fino a venerdì 10 dicembre quando le scorte verranno rifornite...
    passano i giorni fino a MERCOLEDì questo(15/12/04)non avendo controllato la mia EMAIL per due-tre giorni mi arrivano 2 mail insieme il quale la prima mi comunica che per non so quale motivo l'ordine è stato annullato e i soldi restituiti.la seconda email retifica il disagio avvenuta nella prima e comunica che il prodotto mi verrà recapitato entro OGGI venerdì 17 dicembre 2004,avendo spedito il tutto con CORRIERE ESPRESSO,quanto devo sperare che il prodotto di questo sito da voi stessi ritenuto "SERIO" arrivi puntalmente OGGI?

    ps. in caso di non arrivo che faccio? oltre a mandarli una mail mi propongo di chiamare un numero telefonico dalle 8.00 del mattino fino alle 17.00 ma c'è un problema...è SEMPRE OCCUPATO! che faccio? c'è un altro numero?

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    non so che dirti x dvd.it ma l'acquisto che hai fatto è ottimo
    parli della serie 1 o 2 ??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione federico
    non so che dirti x dvd.it ma l'acquisto che hai fatto è ottimo
    parli della serie 1 o 2 ??
    GRAZIE! io amo alias....della seconda serie sto parlando...

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io la seconda serie la ho in casa e la apro a natale la prima serie invece non la riesco a trovare (chissà perchè non la ho presa appensa uscita ora è un macello trovarla)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    None
    Ospite
    ma l'hai ordinato con dvd.it?

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    no, lo ho trovato in un negozio vicino casa mia (cosa insperata ma ne aveva addirittura tre copie)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    None
    Ospite
    comunque sono con le mani nei capelli(anzi con la mano siccome con una sto scrivendo e niente battute)

    p.s. comunque si nota dal mio titolo utente che sono un fan di ALIAS.

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    cmq ormai non credo che ti possa arrivare oggi ... i corrieri non passano la mattina ??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Comuncque anche a me DVD.it sta ritardando molto, e pensare che sarebero regali di natale..

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione federico
    cmq ormai non credo che ti possa arrivare oggi ... i corrieri non passano la mattina ??
    di solito passano per tutto il giorno...non è come la posta...

    ps. X SENNA a me hanno scritto che era per venerdì e pensare che è un mioregalo di compleanno(13 dicembre)anche a te hanno scritto la mail?

    EDIT: I corrieri passano anche il sabato?

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    cmq mi sembra normale che in questo periodo siano un po' incasinati, come le cartoline d'estate che ci mettono un sacco ad arrivare chissà quanti ordini hanno, saranno un po' incasinati
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Io ho ordinato una sola volta su DVD.it : dal 5 novembre , i film mi sono arrivati il 26 . Lentezza a parte , ha un archivio vastissimo .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione None
    Ragazzi,sono molto deluso da questo sito...poco tempo fa ho ordinato il secondo cofanetto di ALIAS pagando con carta di credito(ACCETTATA)35 EURO circa.
    l'ho ordinato martedì 7 dicembre.
    in seguito GIOVEDì 9 mi arriva la EMAIL il quale il sito mi comunica che per via di mancanza di scorte,il prodotto subirà un ritardo fino a venerdì 10 dicembre quando le scorte verranno rifornite...
    passano i giorni fino a MERCOLEDì questo(15/12/04)non avendo controllato la mia EMAIL per due-tre giorni mi arrivano 2 mail insieme il quale la prima mi comunica che per non so quale motivo l'ordine è stato annullato e i soldi restituiti.la seconda email retifica il disagio avvenuta nella prima e comunica che il prodotto mi verrà recapitato entro OGGI venerdì 17 dicembre 2004,avendo spedito il tutto con CORRIERE ESPRESSO,quanto devo sperare che il prodotto di questo sito da voi stessi ritenuto "SERIO" arrivi puntalmente OGGI?

    ps. in caso di non arrivo che faccio? oltre a mandarli una mail mi propongo di chiamare un numero telefonico dalle 8.00 del mattino fino alle 17.00 ma c'è un problema...è SEMPRE OCCUPATO! che faccio? c'è un altro numero?
    e ancora nn hai visto in che condizioni il corriere ti ridurrò il pacco,se mai ti arriverà...ho abolito certi acquisti via internet da tempo io(per nn parlare della rivista dvd.it che propone sconti idioti)

  14. #14
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    per fortuna sono andato a prenderle in negozio... anche io avevo intenzione di ordinare da dvd.it i cofanetti di alias
    non ho mai fatto ordini su internet e queste esperienze non mi ispirano proprio
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  15. #15
    None
    Ospite
    senza offesa raga ma anche voi...prima mi dite "NO NO FIDATI è UN SITO SERIO"
    poi "EH MA DVD.IT NON FA QUESTO E QUELLO" uno dove sbatte la testa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •