problemi con DVD.IT - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: problemi con DVD.IT

Cambio titolo
  1. #16
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione senna
    Comuncque anche a me DVD.it sta ritardando molto, e pensare che sarebero regali di natale..
    Anche a me dvd.it sta facendo casini. E pensare che dovrebbe essere "il miglior sito e-commerce dell'anno", se non sbaglio. Quando e se mi arriverà il cofanetto che ho ordinato, non comprerò mai più un dvd in internet

  2. #17
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A me il sito non ha MAI dato problemi, l'unica volta è stato quando ho ordinato un dvd e per mancanza di scorte è arrivato due o tre giorni dopo... a me pare un sito serio e organizzato... certo che dai vostri post non lo sembra proprio!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Per fortuna hanno spedito, adesso vediamo se riescono a consegnare prima di natale

  4. #19
    None
    Ospite
    Citazione senna
    Per fortuna hanno spedito, adesso vediamo se riescono a consegnare prima di natale
    a me sti fetusi nell' order trackin(quello dove puoi vedere il tuo ordine)in "giorno di spedizione" non hanno scritto nulla c'è una - che significa? ANCORA NON L'HANNO SPEDITO?

  5. #20
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    tramite negozio in una decina di giorni mi hanno procurato anche la prima serie di alias.. mi sa che alla fine i negozi tradizioni sono ancora migliori
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #21
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione None
    a me sti fetusi nell' order trackin(quello dove puoi vedere il tuo ordine)in "giorno di spedizione" non hanno scritto nulla c'è una - che significa? ANCORA NON L'HANNO SPEDITO?
    già
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #22
    None
    Ospite
    Citazione federico
    tramite negozio in una decina di giorni mi hanno procurato anche la prima serie di alias.. mi sa che alla fine i negozi tradizioni sono ancora migliori
    a pavia manco uno ne ho trovato....
    NON L'HANNO ANCORA MANDATO!?

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    sarà ma io preferisco andare in negozio per aquistare i dvd,solo se sono introvabili li ordino su internet.

  9. #24
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione federico
    tramite negozio in una decina di giorni mi hanno procurato anche la prima serie di alias.. mi sa che alla fine i negozi tradizioni sono ancora migliori
    Io quando ordino ai negozi di solito non mi fanno arrivare mai niente Tranne quelli di cd musicali.

  10. #25
    flavis
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171726

    Comunque stò organizzando un comitato di protesta se volete aderire venite del topic.
    Io ho sempre acquistato da loro e mai problemi.Ora invece ho ordinato il 2 dicembre,2 giorni fà mi avevano detto che per avadere l'ordine dovevano cacciare dai miei due ordini alcuni prodotti.Oggi ancora non mi hanno spedito nulla,e inoltre ancora non ho visto le mie 150 euro sulla carta di credito.

  11. #26
    None
    Ospite
    oggi ho telefonato a sti fetusi e una ragazza(gentilissima)mi ha detto che purtroppo il dvd è in ristampa e che la buena vista(casa distributrice)ha poche copie,quindi gli ordini sono precarii....
    mi ha chiesto se volere o no annullare l'ordine...ci ho rinunciato,ho annullato e ho mandato tutto al diavolo...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Fortunatamente è arrivato tutto in tempo

  13. #28
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Raga visto che mi sono veramente scassato i maroni e che ormai posso acquistare il dvd che ho ordinato da altre parti, come faccio ad annullare l'ordine? Sempre se si può..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •