Di che manga ci vorrebbe un film hollywoodiano? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Di che manga ci vorrebbe un film hollywoodiano?

Cambio titolo
  1. #31
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Gogeta ssj
    Quoto in pieno, anche perchè certi personaggi hanno pettinature talmente ridicole che fichè sono disegnati vanno bene, ma vedere un attore con i capelli di goku o yugi fà solo venire voglia di picchiarlo
    Hanno fatto solo un film quasi (e ripeto quasi) degno del titolo... Volcano High è divertente, riprende gli schemi tradizionali, ci sono i superpoteri, c'è l'ambito scolastico, ci sono le capigliature strambe e pure la filosofia Zen.
    E il film è....... coreano. Hollywood gli fa un baffo ai coreani.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  2. #32
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Un film sui manga decente dovrebbe essere fatto dagli orientali,gli americani lo rovinerebbero.Ma comunque nessun manga può essere riassunto in 2 ore di film.Se facessero almeno una trilogia tipo il Signore degli anelli potrebbe essere carino.Ci verdo bene Berserk comunque.
    Sapete che una volta lessi che era in programma un film di Dragonball?Avevo anche una foto di Piccolo(fatto al computer)e non sembrava male,kissà che fgine ha fatto

  3. #33
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Kenji '88
    Hanno fatto solo un film quasi (e ripeto quasi) degno del titolo... Volcano High è divertente, riprende gli schemi tradizionali, ci sono i superpoteri, c'è l'ambito scolastico, ci sono le capigliature strambe e pure la filosofia Zen.
    E il film è....... coreano. Hollywood gli fa un baffo ai coreani.
    LOOOOOL Volcano High! E originale (subito, quando ho visto il tipo biondo pensavo fosse il telefilm di Bad Company, il prequel di GTO, poi ho visto le arti marziali alla dragon ball... )
    Raga, per Hollywoodiano intendevo con un budegt alto, non prettamente Americano.
    Scusate l'imprecisione, ci arrivo anch'io che i film sui manga li rarebbero meglio i creatori dei manga, o comunque gli orientali.
    Quoto la trilogia Ben fatta di Berserk, magari da Tarantino, aiutato da John Woo.

  4. #34
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Kenji '88
    Hanno fatto solo un film quasi (e ripeto quasi) degno del titolo... Volcano High è divertente, riprende gli schemi tradizionali, ci sono i superpoteri, c'è l'ambito scolastico, ci sono le capigliature strambe e pure la filosofia Zen.
    E il film è....... coreano. Hollywood gli fa un baffo ai coreani.
    Si ho visto il trailer, sembra bello, all'inizio credevo che fosse il film di inferno e paradiso

  5. #35
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione SUPERGX
    LOOOOOL Volcano High! E originale (subito, quando ho visto il tipo biondo pensavo fosse il telefilm di Bad Company, il prequel di GTO, poi ho visto le arti marziali alla dragon ball... )
    Raga, per Hollywoodiano intendevo con un budegt alto, non prettamente Americano.
    Scusate l'imprecisione, ci arrivo anch'io che i film sui manga li rarebbero meglio i creatori dei manga, o comunque gli orientali.
    Quoto la trilogia Ben fatta di Berserk, magari da Tarantino, aiutato da John Woo.
    Ma dai, vuoi dirmi che faresti un film su un qualsiasi Manga con un budget basso?
    Ma per favore...
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  6. #36
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Film americani sui manga?????????????? Ma siamo completamente matti? Ho visto diversi film di Anime tra cui Cowboy Bepop, Evangelion (il film) ecc. ma sono stati fatti dai veri creatori..... La cosa risulterebbe una vera M E R D A

  7. #37
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    già dal manga all'anime alcuni diventano certe skifezze, figuriamoci da manga a film lasciamo stare va..
    *firma da rifare*

  8. #38
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Gogeta ssj
    Infatti se ti giri sono alle tue spalle con un coltello
    Il film di evangelion sarà la peggior produzione Hollywoodiana, gli effetti speciali saranno stupendi, gli eva saranno realistici al massimo, però di tutta la storia e del messaggio che Anno vuole trasmettere tramite evangelion non restarà nulla, ma non perchè il regista o il rpduttore o gli attori sono degli incapaci, ma per il semplice fatto che non si può riassumere in 2 ore il contenuto di 26 episodi da 25 min. decentemente
    se fatto in computer grafika sarebbe stato bello

  9. #39
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Kenji '88
    Ma dai, vuoi dirmi che faresti un film su un qualsiasi Manga con un budget basso?
    Ma per favore...
    Appunto. Però qualcuno deve avere frainteso sennò non sarebbero venuti fuori quei discorsi sui film americani ispirati ai manga. Ho pensato: Hollywood=posto dove hanno più soldi possibile per girare un film... Film su un manga girato con più soldi possibile= più probabile che sia bello.. Ho fatto 1+2..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •