Riguardo al Bug pericoloso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riguardo al Bug pericoloso

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570

    Infelice Riguardo al Bug pericoloso

    Ciauzz.Purtroppo solo ora ho letto il messaggio "Bug Pericoloso" postato piu avanti nel forum.Anche io nella partita precedente avevo usato alcuni trucchi e quando ho ricominciato la partita avevo visto che il livello Vigilante era ancora su 15 che era il livello raggiunto nella partita precedente infatti un questa partita il livello dello scudo a 150 č apparso dopo il suddetto livello.Dunque se quello che dice Sthorm č vero e ce un Bug quando arrivero alla fine del gioco non potro mai avere il 100% ma il 99% giusto?Quindi la soluzione per chi vuole fare una partita nuova senza trucchi č quella di cancellare completamente dalla memori card tutte le tracce dei salvataggi precedenti.oppure ci sono altri sistemi?..8( Peccato perche in questa partita avevo raggiunto il livello mitico( credo) di livello 94 con 14 milioni di dollari guadagnati 8(
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

  2. #2
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io tanto x vederli gli ho usati, poi ho caricato la partita precedente e ho giocato ancora x un po' sn andato a salvare ed č venuta la schermata ke diceva ke avevo usato trucchi ma nn era vero!!!!!! Adesso nn č ke mi fa lo stesso skerzo 8(??

  3. #3
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570
    Mi sa propio di si se hai letto bene i messaggi a riguardo.Non so tu ma io sono un pezzo avanti 80 pacchetti tutte le missioni fatte e ben 14 milioni di dollari in cassa e altre cose di questo tipo quindi sono nella M ma continuo e poi si vedra l'importante č che io lo finisca tutto senza trucchi poi se non mi da il 100% si becca un bel Vaffa e cosi sia.Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

  4. #4
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    qualcosa mi dice che ho fatto bene a non usare mai i trucchi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •