Maledetto Uomo Di Fiamme(ff5)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Maledetto Uomo Di Fiamme(ff5)

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Maledetto Uomo Di Fiamme(ff5)

    Propio Questo Boss Nel Castello Di Karnak E' Impossibile..mi Date Qualche Tattica?

  2. #2
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Già che ci siete consigliatemi i jobs per battere l'Archeoavis...quel boss che resuscita in FF5...

  3. #3
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    io l'ho battuto col monaco,il guerriero e i due maghi......pichhiando duro e facendo incantesimi a arffica..ma a che livello sei?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione KujaTrance11
    io l'ho battuto col monaco,il guerriero e i due maghi......pichhiando duro e facendo incantesimi a arffica..ma a che livello sei?
    Ma era riferito a me o ad hermus?

  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    tutti liv 15,un mago rosso che usa gelo2 che leva 600 al nemico,un cavaliere,un mago blu(cvhe anocra non ho capito la sua utilità)e uno normale

  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    no..scusa..dicevo a Hermus.......
    cmq nn me lo ricordo.....quale è?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    Citazione KujaTrance11
    no..scusa..dicevo a Hermus.......
    cmq nn me lo ricordo.....quale è?
    e' quello che si trasforma in ciclone,uomo o mano(la più terribile)

  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    no..questa volta dicevo a mavercik...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione KujaTrance11
    no..scusa..dicevo a Hermus.......
    cmq nn me lo ricordo.....quale è?
    Quel boss che c'è alla fine della città volante in cui ci vai con l'aeronave modificata...

  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    addio..nn mi ricordo..ci ho giocato troppo tempo fa.......
    cmq dell'uomo in fiamme me lo ricordo...batsa picchiare duro e curare...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    bello a dirsi!


    cq io non ho mai giocato a ff5 e quindi non conoisco questo uomo di fuoco ma ti consiglio di allenarti!
    io ad esempio per uccidere il boss finale dii ff4 ho dovuto buttare una settimana(anche di + forse)solo per l'allenamento!


    p.s=anche questo è facile a dirsi!

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione maverick_182
    Già che ci siete consigliatemi i jobs per battere l'Archeoavis...quel boss che resuscita in FF5...


    Purtroppo le magie ti saranno inutili. Il mio consiglio è di presentarti dal bestio con un livello superiore al 25 - abbastanza difficile nel primo mondo, perderai un po di tempo - con una scorta di shuriken. Occhio che quando torna in vita comincia a causare il fastidiosissimo status caos ai personaggi, quindi è consigliabile avere due membri del party con l'abilità della magia bianca.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi ma in ff5 si possono scegliere i lavori del prprio gruppo?

    mi viene in mente ff tatics! :9

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Giggino
    ragazzi ma in ff5 si possono scegliere i lavori del prprio gruppo?

    mi viene in mente ff tatics! :9


    Una volta allenato un job si sbloccano le abilità relative. Per fare un esempio: Allenare un monaco aumenta la vita, col mago rosso puoi sbloccare la Magia-X, col guerriero puoi impugnare gli spadoni a due mani e via dicendo. Il bello di FFV è proprio questo: miscelare le abilità al fine di creare personaggi ideali per ogni evenienza. Il tutto funziona alla perfezione.

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione maverick_182
    Già che ci siete consigliatemi i jobs per battere l'Archeoavis...quel boss che resuscita in FF5...
    ank'io mi sono bloccato a quei 2 boss ... il primo (quello di fuoco) mi pare ke reagisca con attacchi pesanti ogni volta ke gli si fa del danno con il ghiaccio, xciò evitare di usarlo e limitarsi ad attaccare in continuazione. Se mi sono sbagliato, usate il sorcerer combinato ad un mago nero (o ad un red mage ke è meglio, tanto magie potenti ke potete usare solo con loro nn le avete ancora).
    Per l'archeoavis.... io ho utilizzato un ninja equipaggiato con 2 moon ring, poi gli lanciavo a manetta shuriken e gli altri "affari" elementali (verificare prima di ke elemento è, mi pare ke lo cambi ogni volta ke fa qualke attacco potente) ke gli tolgono diverse migliaia di danni. Poi consiglio di utilizzare il trainer x catturare qualke mostro potente, in modo da fargli parecchi danni (io ho preso un orso nel deserto dove c'è la piramide, toglie circa 6000 se nn mi sbaglio).
    P.S.:da questo combattimento sono uscito con i pg ke avevano tutti meno di 10 hp...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •