Signori e signore. ecco il sito SEMI-UFFICIALE degli italian spartan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Signori e signore. ecco il sito SEMI-UFFICIALE degli italian spartan

Cambio titolo
  1. #1

    Signori e signore. ecco il sito SEMI-UFFICIALE degli italian spartan

    Allora, ragazzi, DEKKO sul live, con un aria stankissima, ha accettato alla PUBLICAZIONE ufficiale del mio sito degli italian spartan... ora devo solo afre in modo di spostarlo su un nome migliore (lo faccio domani) ma per il momento mi poiace parekkio.. il sito è in 2 versioni, per gli 800x600 e per le altre.... nella maggior parte dei casi, se le scritte sono troppo grandi entrate nel link ECCO, o stesso nella home, nel link in alto a destra..... datemi consigni e tutto, io sono SEMPRE disponibile.... ecco finalmente il LINK:


    http://www.itaspartan.altervista.org/entra.htm


    ditemi ke ne pensate, e ripeto, se vedete tutto troppo piccolo o troppo grande, provate l'altra versione.. anke alcune pagine interne cambiano a seconda della vostra scelta.. grazie !!!

    siccome molti di voi sembrano non essere capaci di trovare le 2 risoluzioni, ecco l'altri LINK ke di solito è + IDONEO : http://www.itaspartan.altervista.org

    RAGAZZI, LEGGETE BENE: nell' ENTRA ho messo il link ke sembra essere + comodo a ttti, mentre ho messo il vekkio entra nella soluzione alternativa!

    RAGAZZI, HO SPOSTATO LA HOME, ORA IL LINK è SEMPLICEMENTE WWW.ITASPARTAN.ALTERVISTA.ORG

    E ORA AGGIUNGO UN BANNER, SE CI CLIKKATE SOPRA, è GRATIS, E CONTRIBUITE AD AUMENTARE IL PRESTIGIO DEL SITO, NONkè ALCUNE OPZIONI EXTRA!

  2. #2
    kiederei un INUTILE TOP, ma dato ke non mi verrà dato, mi accontento... anke se ci darebbe maggiore importanza un top.....


    ragazzi, vi kiedo di procurarmi le IMG delle armi (e se potete le loro caratteristike...) così da creare un altro capitolo importante del sito! poi in settimana posto le mappe delle aree multiplayer!

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Truppo bello


  4. #4
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    Bellissimo z,davvero bello! Ma ci metterai tutti i componenti del clan?

  5. #5
    Citazione Gpj Cool J
    Bellissimo z,davvero bello! Ma ci metterai tutti i componenti del clan?
    ma ci sono già.... quelli in lista di attesa non li metto.... cmq sono fiero del mio lavoro... dekko oggi era appisolato quando ha detto ke potevo fare un sito.... quindi ormai si è fregato :þ e + ke altro, dovete aiutarmi a farlo crescere... lo farò diventare un forum, quando avrò abbasanza alter cents (per altervista) ... ma poi diverebbe spam.... per il momento è solo un innoquo sito

  6. #6
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    anke ki è in lista deve avere il liv.8 nell h to h?

  7. #7
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    Suggello il rep. armi kon kuesta( se va bene)

  8. #8
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    no solo per entrare effettivamente nel clan serve il livello 8 nell' h to h

  9. #9
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    E kome faccio io ke ankora non ho live(entro un paio di giorni lo metto),posso entrare in lista?

  10. #10
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione MisterZeta
    ma ci sono già.... quelli in lista di attesa non li metto.... cmq sono fiero del mio lavoro... dekko oggi era appisolato quando ha detto ke potevo fare un sito.... quindi ormai si è fregato :þ e + ke altro, dovete aiutarmi a farlo crescere... lo farò diventare un forum, quando avrò abbasanza alter cents (per altervista) ... ma poi diverebbe spam.... per il momento è solo un innoquo sito
    gia

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    più che stanco ero stufo di negare le incessanti richieste per il sito...cmq bello, ma ti consiglio di schiarire gli sfondi, altrimenti si fatica a leggere..
    cmq ci tengo a precisare che anche khaj e destroyer sono dei capi, è una sorta di triumvirato per così dire..
    Ultima modifica di dekko; 17-12-2004 alle 22:37:27

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ah metti nella sezione dei links, quelli al nostro forum su bungie.net e quello al topic ufficiale..

  13. #13
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Fico,davvero

  14. #14
    Citazione dekko
    ah metti nella sezione dei links, quelli al nostro forum su bungie.net e quello al topic ufficiale..
    ok oggi pomeriggio... ma ccome avete potuto capire, io visualizzo diversamente il tutto.... l'unica mia soluzione è sperare ke da voi si veda bene.... cmq cambierò il colore delle scritte, e nella sezione EXTRA aggiungo delle cosette... poi aggiungo la sezione del FORUM di BUNGIE, e quella delle nostre partite svolte... ma aspettate oggi pomeriggio ( ma ke triunvirato? sono io il capo indiscusso )

  15. #15
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    Va bene quella immagine per il fucile da combattimento?

    O ti servono più grandi?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •