ff11 56 k ma gioco lo stesso...........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ff11 56 k ma gioco lo stesso...........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12

    ff11 56 k ma gioco lo stesso...........

    allora avendo letto vari topic e avendo appreso con grande felicita la noptizia che è giocabile anche a 56k! ho deciso di prenderlo ma ho ancora alcuni dubbi.....
    1) per giocsare mi faro la carta postale, ma per usufruire del mese gratis è necessario che ci siano soldi nella carta???
    2) la superpatch è scaricabile in piu volte? se si come si fa?
    3)vanno bene i miei requisiti? (radeon 9200,modem 56k,windows xp,pc 2,8)
    grazie a tutti

  2. #2
    kaiba Xever! L'avatar di Yuniyuna
    Registrato il
    09-04
    Località
    isola Besaid
    Messaggi
    238
    anch'io sn nella tua situazione... anzi peggio: 52 KB...sigh
    1) nn credo ce ne sia bisogno
    2)bhò
    3) 6 a posto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12
    52/56 fa lo stesso

  4. #4
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Dantex
    allora avendo letto vari topic e avendo appreso con grande felicita la noptizia che è giocabile anche a 56k! ho deciso di prenderlo ma ho ancora alcuni dubbi.....
    1) per giocsare mi faro la carta postale, ma per usufruire del mese gratis è necessario che ci siano soldi nella carta???
    2) la superpatch è scaricabile in piu volte? se si come si fa?
    3)vanno bene i miei requisiti? (radeon 9200,modem 56k,windows xp,pc 2,8)
    grazie a tutti
    Io ho un compagno di gioco che gioca a 56K ed è felice e contento ( vero Andromalius? )

    1) No, però dovrai comunque metterci soldi per attivarla.

    2) Bella domanda visto che devo reinstallare il gioco. Aspetto anch'io dei chiarimenti a riguardo...

    3) Prima avevo 1,7 e giocavo sufficientemente bene, quindi con il tuo vai tranquillo (il mio adesso è 3,2 !!!)

  5. #5
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Underground DJ
    Io ho un compagno di gioco che gioca a 56K ed è felice e contento ( vero Andromalius? )

    1) No, però dovrai comunque metterci soldi per attivarla.

    2) Bella domanda visto che devo reinstallare il gioco. Aspetto anch'io dei chiarimenti a riguardo...

    3) Prima avevo 1,7 e giocavo sufficientemente bene, quindi con il tuo vai tranquillo (il mio adesso è 3,2 !!!)
    ASSOLUTAMENTE SI!!

    Per i tuoi requisiti va benissimo!
    Pensa che io ho un pentium III 933 mhz...56k....geforce 4mx[comprata su e-bay APPOSTA per poter giocare a FFXI]
    Fatti la postepay[fatta apposta per FFXI]che va benissimo e se sei minorenne puoi fartela lo stesso!
    Ciao...(ma già tutte ste cose non te le avevo dette,dantex?non ti fidi?)


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12
    per iniziare che devo fare esattamente??? qual'è il server piu bello e piu facilmente raggiungibile??? come si cambia server? grazie

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12
    Citazione Zaratustra
    ASSOLUTAMENTE SI!!

    Per i tuoi requisiti va benissimo!
    Pensa che io ho un pentium III 933 mhz...56k....geforce 4mx[comprata su e-bay APPOSTA per poter giocare a FFXI]
    Fatti la postepay[fatta apposta per FFXI]che va benissimo e se sei minorenne puoi fartela lo stesso!
    Ciao...(ma già tutte ste cose non te le avevo dette,dantex?non ti fidi?)
    nono mi fido solo che è la prima volta che gioco ad un mmpmorg (o come si chiama!!) zaratusrta tu in che server sei??? e ancora all'inizio (la vado a fare domani) è necessario mettere soldi nella postepay??? (no perche li ho contati ) quanto costa?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12
    Citazione Dantex
    all'inizio (la vado a fare domani) è necessario mettere soldi nella postepay??? (no perche li ho contati ) quanto costa?
    nessuno mi risponde ???

  9. #9
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Zaratustra

    Per i tuoi requisiti va benissimo!
    Pensa che io ho un pentium III 933 mhz...56k....geforce 4mx[comprata su e-bay APPOSTA per poter giocare a FFXI]
    Fatti la postepay[fatta apposta per FFXI]che va benissimo e se sei minorenne puoi fartela lo stesso!
    Ciao...(ma già tutte ste cose non te le avevo dette,dantex?non ti fidi?)
    PC paccooooooooooooooooooooooooooooooooo



  10. #10
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Nelvien
    PC paccooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Non ti sopporto....
    Comunque devi farti la postepay perchè quando ti registri vuole un numero esistente di carta di credito,capito?
    Mi raccomando non ti confondere quando la registri...
    I server sono tutti uguali...non ce n'è uno migliore...sono come dei mondi-clone.
    Io sono in ragnarock,dove trovi la maggior parte di italiani


  11. #11
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    I requisiti vanno bene, ma non so quanto ci metterai a scaricarti la mega patch prima di iniziare il gioco (io ci ho messo 5 ore.... e ho l'ADSL!!!)
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  12. #12
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Dantex
    1) per giocsare mi faro la carta postale, ma per usufruire del mese gratis è necessario che ci siano soldi nella carta???
    2) la superpatch è scaricabile in piu volte? se si come si fa?
    3)vanno bene i miei requisiti? (radeon 9200,modem 56k,windows xp,pc 2,8)
    grazie a tutti
    1) be' loro la verifica la fanno cmq.. visto che la fai mettici dentro 15 euro cosi non ci pensi piu'.

    2) si c'e' questa possibilita'... ma non ricordo dove sta l-opzione...

    3) per verificare le prestazioni del tuo pc scaricati il benchmark di ffxi dal sito ufficiale, e' una applicazione che ti dice come funzionera' ffxi sul tuo pc.

  13. #13
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Dantex
    per iniziare che devo fare esattamente??? qual'è il server piu bello e piu facilmente raggiungibile??? come si cambia server? grazie
    Per iniziare devi registrarti, mettere i dati della carta delle poste...crearti il perosnaggio, scegliere la razza, la specializzazione e la citta' in cui nascere. Cerca di scegliere la razza in base al job che vuoi fare, basta che guardi le stat, non fare scelte che ti renderanno piu' difficoltosa la vita...

    meglio che ti fai una bella ricerca su internet, e' meglio avere le idee chiare..

    I server sono tutti uguali... e il server ti viene assegnato a random quando crei il personaggio.. se vuoi finire su un server specifico, devi farti comprare da qualcuno che gioca su quel server una world pass...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •