Il mondo va a rotoli, a partire dalla scuola.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Il mondo va a rotoli, a partire dalla scuola.

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Il mondo va a rotoli, a partire dalla scuola.

    Che bella che è questa istituzione! Che gente colta e sapiente che la dirige. Che docenti tolleranti e disponibili vi insegnano. Ma che bella è?

    Fa schifo. Ecco il punto. A partire dai professori, e qui vi cito un caso personale, poi ditemi voi :

    Io sono sempre stato un tipo molto riservato, e mi sono sempre ritenuto una persona abbastanza matura per evitare determinati comportamenti da me ritenuti infantili,etc.
    Prima superiore - 1 anno fa: Non mi sono subito integrato con i miei compagni. Li ritenevo tutti degli idioti, e solo con alcuni parlavo un po'. I proff hanno notato questo atteggiamento, e hanno richiamato i miei per discuterne
    poi però ho conosciuto un po' tutti, e più o meno mi sono integrato, anche se ancora conservo il mio comportamento un po' distaccato. 2 superiore : Quest'anno. E per la precisione oggi. Mia mamma va a parlare con i professori che danno colloquio generale, finchè si imbatte in una particolare professoressa. Questa sostiene che io abbia problemi forse mentali e che io sia proprio "cattivo" e bastardo e che disprezzo il mio gruppo non riuscendo ad integrarmi e per questo mi ritiene isolato dalla società.
    Ora...sinceramente dopo questa cosa mi sento profondamente offeso.

    Ma che bella che è la scuola!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    =_="
    va ebne tutto ma qst è troppo...
    cmq ha me nn è mai successo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Benvenuto nel Club



  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    bè, più che bella che è la tua scuola dovresti dire che belli che sono i tuoi prof.
    oddio, la scuola in Italia fa schifo, ma non puoi fare tutta l'erba un fascio..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione The Matrix
    Che bella che è questa istituzione! Che gente colta e sapiente che la dirige. Che docenti tolleranti e disponibili vi insegnano. Ma che bella è?

    Fa schifo. Ecco il punto. A partire dai professori, e qui vi cito un caso personale, poi ditemi voi :

    Io sono sempre stato un tipo molto riservato, e mi sono sempre ritenuto una persona abbastanza matura per evitare determinati comportamenti da me ritenuti infantili,etc.
    Prima superiore - 1 anno fa: Non mi sono subito integrato con i miei compagni. Li ritenevo tutti degli idioti, e solo con alcuni parlavo un po'. I proff hanno notato questo atteggiamento, e hanno richiamato i miei per discuterne
    poi però ho conosciuto un po' tutti, e più o meno mi sono integrato, anche se ancora conservo il mio comportamento un po' distaccato. 2 superiore : Quest'anno. E per la precisione oggi. Mia mamma va a parlare con i professori che danno colloquio generale, finchè si imbatte in una particolare professoressa. Questa sostiene che io abbia problemi forse mentali e che io sia proprio "cattivo" e bastardo e che disprezzo il mio gruppo non riuscendo ad integrarmi e per questo mi ritiene isolato dalla società.
    Ora...sinceramente dopo questa cosa mi sento profondamente offeso.

    Ma che bella che è la scuola!
    Hai davvero ragione,la scuola è davvero una mer*a,a me fa solo soffrire.Quanto vivrei bene senza scuola...

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Se la prof e na vecchia zitella "WellCome in the Club"





  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    E comunque ragazzi, la cosa non finisce qui...domani ha lezione nella mia classe. Vedremo un po' che bella lezione farà...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Conosco Mines molto bene, e tutte quelle cose sono immotivate. Ha tutti i diritti x avercela con quella prof, è una cosa vergognosa! Di solito si dovrebbero aiutare gli alunni che, per vari motivi ( in questo caso spiccata intelligenza e grande sensibilità ), non riescono ad integrarsi col resto della classe. Sono indignato.

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Cercatore
    Conosco Mines molto bene, e tutte quelle cose sono immotivate. Ha tutti i diritti x avercela con quella prof, è una cosa vergognosa! Di solito si dovrebbero aiutare gli alunni che, per vari motivi ( in questo caso spiccata intelligenza e grande sensibilità ), non riescono ad integrarsi col resto della classe. Sono indignato.
    Grazie.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    la scuola va a rotoli?

    a dire la verità una delle cose che mancano a scuola sono proprio quei dannati rotoli... di carta igienica.

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione x-max
    la scuola va a rotoli?

    a dire la verità una delle cose che mancano a scuola sono proprio quei dannati rotoli... di carta igienica.
    Che te ne fai se non ci sono i bagni?





  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non puoi fare una generalizzazione del genere
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione iMaX
    non puoi fare una generalizzazione del genere
    Non posso ,dici?

    Che valori ti ha insegnato la scuola?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione RoyalEagle
    Che te ne fai se non ci sono i bagni?
    da noi ci sono, altrimenti dove fumerei quando non si può uscire?

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione x-max
    da noi ci sono, altrimenti dove fumerei quando non si può uscire?
    è vero
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •