• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Traduzione Baldur's Gate 2 Shadows of Amn

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Traduzione Baldur's Gate 2 Shadows of Amn

Ho reinstallato BG2 e ora che neonemesis ha chiuso, non so proprio dove andare a cercare la aptch di traduzione (Ludostore del cavolo che mi sped BG2 in inglese)...
    Mi potete linkare la traduzione?
    La sto cercando su google ma non trovo nulla ;_;

Kelvan
    Ospite
    Eccola qua.
    Presa da The Black Hole.

E adesso gioca IL gioco di ruolo...

Wardevil
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Eccola qua.
    Presa da The Black Hole.

E adesso gioca IL gioco di ruolo...
    Ma va l, Il gioco di ruolo Hordes of the Underdark seguito dalla saga di Icewind Dale...

Cmq sia grazie Bardo

edit: m'ero pure scordato del topic ufficiale
    Edit2: mi devo registrare al forum ._.

Kelvan
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Ma va l, Il gioco di ruolo Hordes of the Underdark seguito dalla saga di Icewind Dale...
    se ti registri dicendo una castroneria simile, ti banno all'istante....

non sai ancora cosa significhi giocare di ruolo...

Wardevil
    Ospite
    Citazione Kelvan
    se ti registri dicendo una castroneria simile, ti banno all'istante....

non sai ancora cosa significhi giocare di ruolo...

Ah, io non so cosa significa?
    Ma vai a farti qualche sessione di D&D, va

Kelvan
    Ospite

Vab va, quando avrai fatto un p pi d'esperienza con i giochi di ruolo se ne riparla....

intanto goditi BG2 che a detta di molti (cos magari ti fidi) uno dei pochi e veri gdr per pc (e non hack'n'slash o avventure con incantesimi).

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    http://spazioinwind.libero.it/tarrasque/vg/bg2/bg2.html
    Per certi aspetti sono daccordo con questa recensione di BG2.

Kelvan
    Ospite
    Permettimi di dirti che colui che ha scritto quella recensione un gran incompetente.
    E visto che sono stanco confuto tutto:
    1) i goblin (visto che sono i primi mostri che si incontrano) sono bazzecole per un pg di 7/8 livello, ovvero livello con il quale si parte.
    2) BG2 non un gioco da pp. Se colui che ha scritto la rece un pp fatti suoi, se non sa giocare di ruolo (con bonus e malus dei pg) allora un altro paio di maniche. Che giochi con un mutaforma o uno skald e poi vediamo quale gioco per i pp.
    3) Gli unici mostri "che il giocatore medio di D&D affronta solo nei suoi incubi peggiori" quali possono essere? I golem? Non di certo i draghi che a livelli bassi ti mangiano (ma se vogliamo fare un paragone con tutti gli altri gdr basati su D&D in circolazione.... ). Inoltre tocca solo alla decisione del giocatore quando affrontarli...a livelli sotto il 14 ce n' da sudare...quindi c' un perfetto bilanciamento (cosa inesistente in NWN dove si incontra KLAUTH a livello 12....mica un draghetto stupido....ma KLAUTH...e in due....vab).
    4)
    "Inoltre stavolta lo schema di azioni da seguire molto vincolato, con poche possibilit di cambiare direzione"
    Ripeto, se si incompetenti e non si sa giocare ai veri giochi di ruolo (che non sono Diablo e co) allora meglio non scrivere certe baggianate visto l'incredibile variet di azioni intraprendibili durante la storia...
    5)
    "In definitiva, bello, ma poco longevo quanto a interesse"
    Che dica piuttosto che non gli piace, ma dare del "poco longevo quanto a interesse", considerando una delle migliori trame mai create, nell'unico gioco (escluso singles e the sims) dove le relazioni interpersonali sono approfondite, che si ispira ai Forgotten Realms (che quanto dire)....

insomma, raramente ho letto cavolate simili....e sia chiaro, non lo dico perch amo la saga di BG, ma perch la pura verit oggettiva.

113 L'avatar di lupo3
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Rimini
    Wardevil e rede meriterebbero ban a vita
    Uno giudica il miglior gioco di ruolo NwN -_-
    L'altro si trova d'accordo con una recensione fatta da un neonato ._.

Il Duo-Noob ._.