g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: g

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    g

    ciao a tutti...non so se vi ricordate di me...è quasi un anno che non posto più...cmq sia voglio capire se lex, neo space king e via dicendo esistono ancora???!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    We ciao

    Lex ---> Admin
    Neo ---> Utente, ha lasciato la carica.
    Kelvan ---> Guardian.
    Rei ---> Guardian.

    Il resto non ricordo

  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Lex e' admin
    Space King e da un po di tempo che non si vede ma penso ci sia ancora
    Neo per sua scelta e' tornato un utente normale

    PS:Era meglio che mettevi un titolo decente alla discussione.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ciao Andry

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    a ok grazie a tutti...certo è normale che molti utenti che conoscevo si siano allontanati...ma vedo che siamo sempre di più...vorrei salutare tutti i miei veri amici...l'altr anno questo forum era la mia vita...e ora...mi sa che c ridiventa perchè discutere è sempre la mia principale attività...ciao ciao
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ciao oracolo...!!!


    dimenticavo...la chat è sempre mirc?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Bentornato

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  9. #9
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Andry1988
    ciao oracolo...!!!


    dimenticavo...la chat è sempre mirc?
    si non e' cambiata.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Quando ho letto chi aveva postato sta disc non ci credevo!!! bello come stai?
    ce torni ai raduni ve?

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Cercatore
    We ciao

    Lex ---> Admin
    Neo ---> Utente, ha lasciato la carica.
    Kelvan ---> Guardian.
    Rei ---> Guardian.

    Il resto non ricordo
    Kelvan non mi sembra sia guardian....
    Steve semmai....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Kelvan è super moderatore.
    bentornato.

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    HEI io di te mi ricordo
    ciao XD.
    Cmq sono stati aggiunti nuovi mod e quelli vecchi sono stati promossi, neo purtroppo ha lasciato la carica, lex è admin, rei adesso è guardian e anche steve. Ci sono poi alcuni nuovi mod : zio, ghost, warrior, tauruss, pasqualino, sgtbash e altri ancora. Poi cè la nuova daily.
    POi boh dimmi tu cosa vuoi sapere




  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Andry1988
    ciao a tutti...non so se vi ricordate di me...è quasi un anno che non posto più...cmq sia voglio capire se lex, neo space king e via dicendo esistono ancora???!
    Weeeeeeeeee ciao compagno dalle mille flooddate!!! Credevo di non rivederti più in questo forum! Sono rimasto sbalordito quando ho letto il tuo nick!
    Indovina un po'?

    Sono moderatore

    E Ghost pure

    E a te come butta? Canti ancora?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Chi è 'sto qui?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •